Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO con PROMORACING un sogno!
Collapse
X
-
Io ne avrei fatta una con Elisa Gregori sulla moto in tuta e mito22 come ombrellino..ma con la tuta tipo Big Jim con gli addominali disegnati 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sono troppo il mona n1
- Likes 2
Comment
-
Vogliamo vederla! 🤣Originally posted by TTURBOJJ View PostIo ne avrei fatta una con Elisa Gregori sulla moto in tuta e mito22 come ombrellino..ma con la tuta tipo Big Jim con gli addominali disegnati 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sono troppo il mona n1
Comment
-
Confermo.. sei troppo MONA!Originally posted by TTURBOJJ View PostIo ne avrei fatta una con Elisa Gregori sulla moto in tuta e mito22 come ombrellino..ma con la tuta tipo Big Jim con gli addominali disegnati 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sono troppo il mona n1

- Likes 1
Comment
-
Manca la mia R1 nella carrellata di moto con Arrow....... alla prossima si fa.Originally posted by Elisa Gregori View PostPARTE 3…
Sapete quanto impegno ci mette il boss per fare contenuti e belle foto e il secondo giorno in pausa pranzo ci siamo divertiti a fare i modelli… ombrellini, e piloti… con Arrow spa @michelin Italiana
Tra risate e pose ci siamo anche divertiti e Gdn_raw ha immortalato momenti fantastici!
a voi la carrellata… con mito22 e @gabe75

- Likes 2
Comment
-
Si ma deve esserci anche Elisa Gregori con tutina Arrow spaOriginally posted by frazar View Post
Manca la mia R1 nella carrellata di moto con Arrow....... alla prossima si fa.

- Likes 2
Comment
-
Se Elisa Gregori ha voglia di mettersela e fare foto, a noi fa più che piacere.Originally posted by Jiji-biker View Post
- Likes 1
Comment
-
Mi sacrificherò ancora… 😜 ma poi voi ripostate 😩Originally posted by Arrow spa View Post
Se Elisa Gregori ha voglia di mettersela e fare foto, a noi fa più che piacere.
Comment
X

Comment