Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO con PROMORACING un sogno!
Collapse
X
-
-
Ecco, a tal proposito… ho chiesto 2 volte di fare una foto, la prima volta mi è stato detto dopo, e la seconda no! Ci sono rimasta così male che un po mi sta sul………Originally posted by Dianutte88 View Post
Che figata !!! Peccato che non hai neanche una foto ricordo .. L avrei stampata in gigantografia è messa in salotto
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Solo il fatto di buttarti nella "mischia", infilarti una tuta e entrare il pista in moto, merita tutti gli elogi, donna, uomo, giovane, vecchio, belli, brutti, magari ce ne fossero di più.Originally posted by Elisa Gregori View Post🤣🤣🤣🤣 io in realtà vorrei elogi sul come vado in pista 🤣 ma forse ancora non c’è nulla da elogiare 🙄
Hai avuto un'evoluzione, hai migliorato giorno a giorno, ti sei divertita, sei tornata a casa intera con la moto intera, solo pensare alla prossima, meglio e di più.
- Likes 2
Comment
-
Hai ragione… che belle le tue parole… grazie… ma sono una “mai contenta” e vorrei essere sempre la migliore in tutto… 🤷♀️Originally posted by frazar View Post
Solo il fatto di buttarti nella "mischia", infilarti una tuta e entrare il pista in moto, merita tutti gli elogi, donna, uomo, giovane, vecchio, belli, brutti, magari ce ne fossero di più.
Hai avuto un'evoluzione, hai migliorato giorno a giorno, ti sei divertita, sei tornata a casa intera con la moto intera, solo pensare alla prossima, meglio e di più.
Comment
-
Ma daiiii, sarai la più bella e migliore per la mamma..........a no, neanche quello, hai una sorella gemella, accontentatiOriginally posted by Elisa Gregori View Post
Hai ragione… che belle le tue parole… grazie… ma sono una “mai contenta” e vorrei essere sempre la migliore in tutto… 🤷♀️

- Likes 1
Comment
-
Ma ad andare in moto non si diventa la migliore con tre pistate...ci vuole tanto allenamento...e poi lo dovresti sapere... anche per essere una brava ballerina, non basta aver ballato tre volte!Originally posted by Elisa Gregori View Post
Hai ragione… che belle le tue parole… grazie… ma sono una “mai contenta” e vorrei essere sempre la migliore in tutto… 🤷♀️
- Likes 1
Comment
X

Comment