Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 marzo Cremona circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Sapete dirmi come fare a vedere online le foto della giornata?

    Non mi ricordo più come si fa
    https://photofinishsrls.pixieset.com...remonacircuit/

    Comment


    • Font Size
      #47
      Grazie mille Alex,come va il tuo recupero?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Grazie mille Alex,come va il tuo recupero?
        abbastanza bene credo...ma bisogna vedere che mi diranno il 6 aprile quando rifaccio la visita

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Allora??? Com’è andata? Raccontaci un po’.. il tempo era da urlo!!!
          ciao!
          allora, come scrivevo nella sezione BMW, sono andato principalmente per provare la moto nuova ed imparare a conoscerla...
          non amo la formula open pit lane ma l'ho scelta per "evitare" la ricerca del cronometro e concentrarmi con più calma sulla moto. Purtroppo però, non mi ricordavo che con questa formula (colpa di nessuno) ci sono troppe disparità all'interno della pista ed a volte diventa pericoloso un pò per tutti..(credo che non la sceglierò più)
          comunque, a parte questa considerazione, la giornata è stata fantastica. Il meteo era eccezionale, sono entrato dalle 10 in poi e seppur con asfalto ancora non caldissimo si è girato subito molto bene: asfalto bello, temperatura ideale, non tantissime moto... il paradiso del motociclista insomma
          Purtroppo, l'idillio veniva interrotto da qualche bandiera rossa che, nell'arco della giornata, non sono state poche, anzi tutt'altro.. ma, da quel che ho visto, nessuno si è fatto male e questo è l'importante.
          Alla mattina c'era meno traffico e sono riuscito anche a tirare un pò segnando il mio best (umilissimo 42.2) con la consapevolezza di non averlo cercato poichè ero praticamente al terzo turno con la moto nuova..
          Invece, al pomeriggio, consapevole delle migliori temperature, avrei voluto provare ad abbassare un pò il cronometro ma, complice il traffico (pomeriggio le moto erano davvero tante), la stanchezza fisica e delle gomme, ho praticamente girato 1 secondo e mezzo più piano della mattina.. ma poco importa.
          Quello che importa è che mi sono divertito come un bambino col giocattolo nuovo rilevatosi, nonostante la maggior cilindrata, più adatto alla mia "stazza" e quindi meno faticoso rispetto al 600.
          non vedo l'ora di tornarci!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by boss351 View Post

            ciao!
            allora, come scrivevo nella sezione BMW, sono andato principalmente per provare la moto nuova ed imparare a conoscerla...
            non amo la formula open pit lane ma l'ho scelta per "evitare" la ricerca del cronometro e concentrarmi con più calma sulla moto. Purtroppo però, non mi ricordavo che con questa formula (colpa di nessuno) ci sono troppe disparità all'interno della pista ed a volte diventa pericoloso un pò per tutti..(credo che non la sceglierò più)
            comunque, a parte questa considerazione, la giornata è stata fantastica. Il meteo era eccezionale, sono entrato dalle 10 in poi e seppur con asfalto ancora non caldissimo si è girato subito molto bene: asfalto bello, temperatura ideale, non tantissime moto... il paradiso del motociclista insomma
            Purtroppo, l'idillio veniva interrotto da qualche bandiera rossa che, nell'arco della giornata, non sono state poche, anzi tutt'altro.. ma, da quel che ho visto, nessuno si è fatto male e questo è l'importante.
            Alla mattina c'era meno traffico e sono riuscito anche a tirare un pò segnando il mio best (umilissimo 42.2) con la consapevolezza di non averlo cercato poichè ero praticamente al terzo turno con la moto nuova..
            Invece, al pomeriggio, consapevole delle migliori temperature, avrei voluto provare ad abbassare un pò il cronometro ma, complice il traffico (pomeriggio le moto erano davvero tante), la stanchezza fisica e delle gomme, ho praticamente girato 1 secondo e mezzo più piano della mattina.. ma poco importa.
            Quello che importa è che mi sono divertito come un bambino col giocattolo nuovo rilevatosi, nonostante la maggior cilindrata, più adatto alla mia "stazza" e quindi meno faticoso rispetto al 600.
            non vedo l'ora di tornarci!
            Che super report, anche io ho sempre un sacco di paura quando c’è tanta gente… (io però sono quella lenta che devono superare 🙈)
            cremona io non l’ho trovata così semplice sopratutto quelle sue curve dx/sx prima dei box 😰

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Che super report, anche io ho sempre un sacco di paura quando c’è tanta gente… (io però sono quella lenta che devono superare 🙈)
              cremona io non l’ho trovata così semplice sopratutto quelle sue curve dx/sx prima dei box 😰
              ahahah ma quale super report.. comunque si quelle due curve prima dei box sono abbastanza ostiche.. più che altro l'ultima.. però vabbè, nel complesso la pista mi piace molto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Terribile View Post

                Roby,porta una tua soluzione.
                Senz altro bisognerebbe che si facesse chiarezza sul discorso assicurativo per chi gira da amatore in pista, quella sarebbe la prima cosa ….

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by boss351 View Post

                  ahahah ma quale super report.. comunque si quelle due curve prima dei box sono abbastanza ostiche.. più che altro l'ultima.. però vabbè, nel complesso la pista mi piace molto
                  Mi ci vorrà ancora un po’ di tempo per riuscire a farla… la teoria la so ma la pratica ero più vicini ad infilare l’uscita nei box che prendere il rettilineo 🙈

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by boss351 View Post

                    ahahah ma quale super report.. comunque si quelle due curve prima dei box sono abbastanza ostiche.. più che altro l'ultima.. però vabbè, nel complesso la pista mi piace molto
                    Mi consola però che da del filo da torcere anche a chi è esperto 😜✌🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Che figo vedere la preparazione delle moto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by davegan View Post

                        Provo io a dare una soluzione , innanzi tutto ripristinare il briefing obbligatorio ,poi siccome oggi ci sono telecamere e personale di pista in quantità basta prendere questi coglioni e bandirli dal circuito.
                        VEdrai che ci sarà sicuramente un miglioramento.

                        Concordo!!! Si lascia sempre troppo correre tutto…

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by smanettone75 View Post

                          Grazie mille Alex,come va il tuo recupero?
                          Preso qualche foto? Faccela vedere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Preso qualche foto? Faccela vedere!
                            Appena posso le guardo seriamente...x ora non ne vedo una decente

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by smanettone75 View Post

                              Appena posso le guardo seriamente...x ora non ne vedo una decente
                              Benvenuto nel club,...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Bhe sicuramente un diploma prima di rilasciare tessera o licenza sarebbe d'obbligo.
                                Il briefing da rimettere anche questo è vero...purtroppo con il COVID è stato tolto o messo solo in video.
                                Io semplicemente chiederei di mettersi nei panni di una persona più lenta,capire che con un sorpasso al limite (vuol dire farlo rialzare) può causare la caduta di questa persona mettendo a rischio le prove di tutti (in caso di uscita dell'ambulanza).
                                Ricordo anche che durante le prove libere i commissari sono molto pochi e appena c'è una persona che scivola viene esposta la bandiera rossa.
                                Ivan parole stra sagge, a me è successo proprio così a vallelunga… nonostante ero nel turno amatori (si sa che per i primi giri tutti entrano negli amatori per “scaldare le gomme”… cosa che trovo non appropriata ma va beh… uno mi è entrato all’interno in curva e io ho preso paura, ho raddrizzato la moto e sono finita in ghiaia… e per quanto non mi sia fatta nulla… bandiera rossa e carene rovinate… e tutti fuori… 🤷‍♀️

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X