Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi protezione data motorace people

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi protezione data motorace people

    Eccomi qui a scrivere delle vicenda che mi è appena successa...

    Giro in pista dal 2008 e quest' anno avevo deciso di fare la gara della Motorace Cup al Tazio che organizza proprio con Motorace People.

    Da 2 anni circa che giro praticamente solo al Tazio appunto con Motorace, visto che quest`anno avevo la gara decido di iscrivermi al loro motoclub (pensando di avere un minino di supporto)

    Il 19 Giugno (domenica) avevo una pistata proprio con loro, Venerdì mentre mi allenavo con la bici da corsa mi prende dentro una macchina cado e mi faccio male alla spalla, per farla breve li chiamo dicendo dell`accaduto e loro mi dicono che non avendo la protezione data non potevano fare nulla e che se avessero fatto così con tutti, loro sarebbero andati in fallimento, alla fine ci ho rimesso 200 euro.

    P.S. non faccio mai la protezione data perchè avendo le Rain nel caso di pioggia monto quelle e giro comunque.

    Sono quasi sicuro che con Gully o con Pedersoli una soluzione si sarebbe trovata.

    Voi cosa ne pensate? Avete avuto episodi analoghi?

    Antonio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pit19antonio View Post
    Eccomi qui a scrivere delle vicenda che mi è appena successa...

    Giro in pista dal 2008 e quest' anno avevo deciso di fare la gara della Motorace Cup al Tazio che organizza proprio con Motorace People.

    Da 2 anni circa che giro praticamente solo al Tazio appunto con Motorace, visto che quest`anno avevo la gara decido di iscrivermi al loro motoclub (pensando di avere un minino di supporto)

    Il 19 Giugno (domenica) avevo una pistata proprio con loro, Venerdì mentre mi allenavo con la bici da corsa mi prende dentro una macchina cado e mi faccio male alla spalla, per farla breve li chiamo dicendo dell`accaduto e loro mi dicono che non avendo la protezione data non potevano fare nulla e che se avessero fatto così con tutti, loro sarebbero andati in fallimento, alla fine ci ho rimesso 200 euro.

    P.S. non faccio mai la protezione data perchè avendo le Rain nel caso di pioggia monto quelle e giro comunque.

    Sono quasi sicuro che con Gully o con Pedersoli una soluzione si sarebbe trovata.

    Voi cosa ne pensate? Avete avuto episodi analoghi?

    Antonio
    Chi sono questi di MOTORACE PEOPLE?


    Bè.... però se non hai fatto asscurazione...... che tu abbia il cori cori o la febbre o altro... mh...

    E io invece DUBITO che con gli altri due che hai nominato.. a pari condizioni avresti trovato 'accomodamento'... secondo me.. forse mi sbaglio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      È proprio con motorace che conviene fare la protezione data..
      primo perché la offrono a differenza di molti altri, secondo perché se si prenota molto in anticipo la danno a pochissimo in più.
      poi dipende , con gli altri magari ti venivano incontro ma solo perché hanno una lista di attesa sempre ben fornita, motorace non è nella stessa situazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono dell'idea opposta,
        quelli di motorace sono tra i più "onesti" con i quali abbia mai girato,
        ok che visto l'infortunio uno chiede se possono fare buono ecc,
        ma al tempo stesso sappiamo benissimo che non ci spetta nulla..

        a noi nelle loro giornate di maggio a cremona, avevamo la protezione data e box,
        2gg da clima irlandese dove ha piovigginato fino al primo pomeriggio,
        alla fine si è riusciti a fare solo 2,5h in open pit,
        invece che farci "sprecare" i 180€ della giornata per girare, davano la possibilità di pagare a parte l'open a soli 100€,
        mantenendo così il credito totale,
        e sul secondo giorno, dove non abbiamo girato, hanno tenuto valida anche la quota per il box..

        per essere più onesti di così avrebbero dovuto regalare le cose..

        poi vedremo quando dovremo recuperare se và tutto per le lisce..


        PS: cambierei anche il titolo del post, perchè parli di problemi con la "protezione data", quando quest'ultima non l'avevi stipulata..
        Last edited by lc86; 22-06-22, 06:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Parlo x esperienza diretta pure io,ho sempre fatto protezione data con motorace pure in estate perché oltre a salvarmi la giornata in caso di pioggia mi protegge pure x ogni imprevisto,lo scorso anno ho saltato una data perché avevo un po di febbre e con il covid in giro non era il caso....nessun problema poi x recuperare la giornata.


          Comment


          • Font Size
            #6
            Io con rossocorsa per 2 volte una volta febbre e l altra infortunio, ovviamente con certificato medico, mi hanno fatto buono 100% senza avere assicurazioni
            Alex top!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davegan View Post
              Io con rossocorsa per 2 volte una volta febbre e l altra infortunio, ovviamente con certificato medico, mi hanno fatto buono 100% senza avere assicurazioni
              Alex top!!!
              Diciamo che sono stati molto brillanti, allora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me dipende da quanto preavviso gli dai e dal periodo dell'anno. Se devi girare nei mesi estivi e dici che non riesci ad andare un paio di settimane prima, alcuni organizzatori ti fanno il buono, perchè tanto non hanno problemi a trovare un altro che ti sostituisca.
                Ma se decidi di non andare all'ultimo minuto oppure sei a inizio/fine stagione, è difficile che ti vengano incontro.

                Una volta che ho avuto problemi mi sono trovato molto bene con Dart Race. Un'altra volta con Pedersoli ci ho perso l'acconto di un corso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sia con reb motoracing e gully nn ho avuto problemi....sia con pioggia senza assicurazione che ci hanno dato per ben due volte un altra data a scelta tra due a metà prezzo...che buoni chiaramente da suddividere in più prenotazioni...per andare incontro a loro...che a te....
                  mororace girato un paio di volte ma non conosco...rossocorsa anche veramente top sentito da un amico.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X