Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 Agosto MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vieni a Motorland a ottobre e ci si vede
    Last edited by frazar; 18-08-22, 15:46.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frazar View Post
      Vieni a Motorland a ottobre e ci si vede
      Magari! Diavolo tentatore!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quancuno che è adesso a Mugello ha un db killer per scarico Akrapovich per R1? Hanno beccato uno dei miei piloti spagnoli a 112 db e non lo fanno più girare, rottura di scatole in più pensando che sono venuti dalla Spagna,e gli altri 2 hanno lo stesso scarico..........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by frazar View Post
          Quancuno che è adesso a Mugello ha un db killer per scarico Akrapovich per R1? Hanno beccato uno dei miei piloti spagnoli a 112 db e non lo fanno più girare, rottura di scatole in più pensando che sono venuti dalla Spagna,e gli altri 2 hanno lo stesso scarico..........
          ma questi vengono dalla spagna sapendo di avere 112 col limite a 105?

          cmq hanno provato a chiedere al baracchino che c'è nel paddock?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            ma questi vengono dalla spagna sapendo di avere 112 col limite a 105?

            cmq hanno provato a chiedere al baracchino che c'è nel paddock?
            In Spagna, a parte poche piste, Jarama (che è è praticamente dentro Madrid) e incominciano a Cartagena e Valencia, non esistono tali limiti, semplicemente non ci hanno neanche pensato, l'anno scorso, sempre a Mugello, non sono stati controllati, ieri neanche, e oggi uno dei 3 si......... hanno già chiesto, niente disponibile.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che robe

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by frazar View Post

                In Spagna, a parte poche piste, Jarama (che è è praticamente dentro Madrid) e incominciano a Cartagena e Valencia, non esistono tali limiti, semplicemente non ci hanno neanche pensato, l'anno scorso, sempre a Mugello, non sono stati controllati, ieri neanche, e oggi uno dei 3 si......... hanno già chiesto, niente disponibile.
                Dal 2028 il limite è 105db.
                A Cartagena mi pare avessero avuto problemi di rumore qualche anno fa,confermi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  giornata fatta...prima volta che giravo con Gully..sull'organizzazione da dire ok anche se:

                  -breafing iniziale finito 3 minuti prima dell'ingresso amatori...ho amici che hanno perso mezzo turno solo perchè gully si è allungato un po troppo con i suoi mille esempi di gente che muore ecc ecc..che per carità è giusto informare la gente ma all'amatore mette terrorismo psicologico non indifferente.

                  -dopo un breafing infinito che era piu un ricordare i defunti, ha giustamente segnalato l'importanza di entrare in un gruppo esatto rimarcandone piu e piu volte la pericolosità...io avevo già notato di essere stato messo nel gruppo sbagliato perchè il mio tempo non è assolutamente da gruppo PILOTI.. alchè finito il breafing ho chiesto gentilmente di essere spostato in uno se non due gruppi inferiori (2.10 normalmente il mio tempo)..
                  io non vedevo tutta questa difficoltà...prendi uno e lo sposti di qua...ripeto ero l'unico che chiedeva..e questo cosa fa?inizia a farmi la ramanzina tirandomi su mille menate...
                  ORA ...considerato il breafing straziante di Gully mi sarei aspettato un : guarda, bravo comunico di sostituirti l'adesivo...cioè per uno non credo sarebbe cambiato molto no?anche perchè a me di gare e garette e pareggiamenti frega cazzo.

                  -coda infinita per ritirare il transponder (ma qui non credo centri Gully)


                  La giornata è comunque finita con:
                  -un dritto in ghiaia con caduta quasi da fermo (con moto appena riverniciata) nel tentativo di stare dietro a uno
                  -un volano da sostituire in quanto staccati i magneti

                  totali 6 forse 7 giri...

                  MI SCUSO SE TRA VOI CI SIA STATO QUALCHE PILOTA CHE MI HA BESTEMMIATO DIETRO MENTRE GIRAVAMO....IO GULLY L'AVEVO AVVISATO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ho rivisto molto volentieri Gabe che haimè ha avuto qualche gatta anche lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nello bike View Post
                      ho rivisto molto volentieri Gabe che haimè ha avuto qualche gatta anche lui
                      che ha fatto Stefano ???
                      Gabe75
                      Last edited by Alone; 23-08-22, 10:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alone View Post

                        che ha fatto Stefano ???
                        Gabe75
                        Nulla rogne elettriche prima dei pareggiamenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nello bike View Post

                          Nulla rogne elettriche prima dei pareggiamenti
                          ah, ok...rotture di scatole e basta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alone View Post

                            ah, ok...rotture di scatole e basta..
                            Si si tutto ok

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nello bike View Post
                              giornata fatta...prima volta che giravo con Gully..sull'organizzazione da dire ok anche se:

                              -breafing iniziale finito 3 minuti prima dell'ingresso amatori...ho amici che hanno perso mezzo turno solo perchè gully si è allungato un po troppo con i suoi mille esempi di gente che muore ecc ecc..che per carità è giusto informare la gente ma all'amatore mette terrorismo psicologico non indifferente.

                              -dopo un breafing infinito che era piu un ricordare i defunti, ha giustamente segnalato l'importanza di entrare in un gruppo esatto rimarcandone piu e piu volte la pericolosità...io avevo già notato di essere stato messo nel gruppo sbagliato perchè il mio tempo non è assolutamente da gruppo PILOTI.. alchè finito il breafing ho chiesto gentilmente di essere spostato in uno se non due gruppi inferiori (2.10 normalmente il mio tempo)..
                              io non vedevo tutta questa difficoltà...prendi uno e lo sposti di qua...ripeto ero l'unico che chiedeva..e questo cosa fa?inizia a farmi la ramanzina tirandomi su mille menate...
                              ORA ...considerato il breafing straziante di Gully mi sarei aspettato un : guarda, bravo comunico di sostituirti l'adesivo...cioè per uno non credo sarebbe cambiato molto no?anche perchè a me di gare e garette e pareggiamenti frega cazzo.

                              -coda infinita per ritirare il transponder (ma qui non credo centri Gully)


                              La giornata è comunque finita con:
                              -un dritto in ghiaia con caduta quasi da fermo (con moto appena riverniciata) nel tentativo di stare dietro a uno
                              -un volano da sostituire in quanto staccati i magneti

                              totali 6 forse 7 giri...

                              MI SCUSO SE TRA VOI CI SIA STATO QUALCHE PILOTA CHE MI HA BESTEMMIATO DIETRO MENTRE GIRAVAMO....IO GULLY L'AVEVO AVVISATO...
                              Sono pienamente d'accordo con te... Breafing infinito.... Gully è troppo preciso per certe cose e potrebbe curare altri aspetti in maniera diversa...

                              Per dire: aveva comunicato che l' ingresso in pista la domenica sarebbe stato alle 20... Dalle 15,30 fino alle 18,00 è piovuto .... Io ero davanti all'ingresso verso le 18,45, praticamente non è uscito nessuno.... perché non anticipare l' ingresso?

                              E poi al mattino se vuoi fare la ramanzina a tutti...inizia alle 8... Non cambia nulla...

                              Cambiamenti di turni: fatti senza una logica... Soprattutto quello dopo pranzo... Bho....

                              Mi dispiace per i tuoi guai... Ti ho visto molto demoralizzato quando sei andato a riportare il trasponder...

                              ​​​​​​TI ho rivisto volentieri anch'io... anche se avrei voluto condividere qualcos'altro...
                              Ci rifaremo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alone View Post

                                che ha fatto Stefano ???
                                Gabe75
                                Un gran giramento di scatole... E basta!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X