Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 Agosto MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ciao Nello!
    Ma come, chiedi di essere spostato dopo che LORO hanno ciccato il gruppo e ti becchi ancora la ramanzina?!
    A me verrebbe già da dargli una testata 🤣🤣🤣🤣🤣
    guarda SuperSimo la tentazione è stata parecchia non tanto per cio che ha detto...ma per l'atteggiamento...da vero sbruffone...
    io sinceramente fossi l'organizzatore e mi vedessi un tipo venire da me dicendomi, dopo il breafing fatto per sensibilizzare alla sicurezza, di non sentirsi di girare in quel gruppo....mi congratulerei con me stesso perchè vuol dire che il messaggio è arrivato...
    chiaro che non è che perchè voglio girare col mio amico...però va be punti di vista..
    Volevi tu Gully continuare il ruolo di salvatore della specie umana e continuare a stare sul tuo piano rialzato guardando gli altri dall'alto?bene, fallo.. fammi notare che dovevo dirtelo prima ma alla fine, trova una soluzione coerente con cio che hai detto nel tuo breafing appena terminato.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Pochi giri... Poche foto....









      Comment


      • Font Size
        #63
        Cmq mi pare che gully inizi a spostare dopo il secondo. Turno . Che poi al mugello. Non so. Se 2.10 si è nei veloci o negli esperti . Di norma . Bhe anch'io e anni che giro con gully . E mi trovo bene . Forse l'unica nota
        e che appunto per un amatore finire il brefeeng e iniziare. Subito. Han poco tempo per prepararsi .

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nervus View Post
          Cmq mi pare che gully inizi a spostare dopo il secondo. Turno . Che poi al mugello. Non so. Se 2.10 si è nei veloci o negli esperti . Di norma . Bhe anch'io e anni che giro con gully . E mi trovo bene . Forse l'unica nota
          e che appunto per un amatore finire il brefeeng e iniziare. Subito. Han poco tempo per prepararsi .
          Se sono anni , lo salta.. tanto dicono sempre le stesse cose..😅

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Alone View Post
            Se sono anni , lo salta.. tanto dicono sempre le stesse cose..😅
            Si bhe. Con motorace. Ad esempio il breefeeng lo fai una volta sola e vale tutto l anno . Che . Mi sembrerebbe anche corretto . Fosse per me. I veloci e piloti. Lo farei una volta l anno. A meno che. Non ci sia. Qlc. Notizia. Nuova . Invece per gli amatori. Che è più facile. Che ci siano persone che magari è la prima volta. Che girano in pista. Allora sarebbe giusto farlo. Ogni volta. . E cmq maggiormente le bandiere rosse. Sono quasi sempre. Amatori o esperti . Più che altro è proprio per una questione come si deve affrontare una giornata in pista . Poi vabbhe purtroppo ci rientrano persone. Come amici miei. Che girano negli amatori da anni e sanno come ci si deve comportare. . Ma solitamente. E una cat
            iniziale. Quindi è normalenormale la maggior parte . E da chi frequenta poco . E in quel caso il breeffeng a iu senso . .
            che poi l importante è sempre e solo divertirsi a guidare qls cat si è

            Comment


            • Font Size
              #66
              Chiedo
              esiste nessun organizzatore che propone giornate “ aperte”
              cioe’che si entra e si esce quando si vuole come si faceva un tempo??

              Comment


              • Font Size
                #67
                Forse Giorgio Team. Braghi.
                Comunque non sempre. E non credo al Muggio.

                Open si gira a Cremona infrasettimanale, quando organizza il circuito.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Alone View Post
                  Se sono anni , lo salta.. tanto dicono sempre le stesse cose..😅
                  Era obbligatorio il breafing... senza non ti davano la placchetta da mettere alla tuta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    Forse Giorgio Team. Braghi.
                    Comunque non sempre. E non credo al Muggio.

                    Open si gira a Cremona infrasettimanale, quando organizza il circuito.
                    grazie..mi informo meglio!
                    Mi farebbero comodo un paio di giornate così..
                    senza l’ansia del turno e la possibilità di entrare e uscire anche dopo tre o invece dieci giri ..per magari cercare un assetto, una sensazione, quello che ti mette a tuo agio, insomma.

                    immagino però che in queste giornate
                    ci siano soprattutto piloti, vero?
                    Last edited by Alone; 25-08-22, 05:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Alone View Post
                      grazie..mi informo meglio!
                      Mi farebbero comodo un paio di giornate così..
                      senza l’ansia del turno e la possibilità di entrare e uscire anche dopo tre o invece dieci giri ..per magari cercare un assetto, una sensazione, quello che ti mette a tuo agio, insomma.

                      immagino però che in queste giornate
                      ci siano soprattutto piloti, vero?
                      il contrario, principalmente stradisti, neofiti o praticanti molto occasionali. Chi va forte e vuol girare decentemente le open le evita come la peste

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        il contrario, principalmente stradisti, neofiti o praticanti molto occasionali. Chi va forte e vuol girare decentemente le open le evita come la peste
                        perfetto..sono le mie giornate ideali, allora...a meno che non impari ad andar forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Il briefing va fatto sempre, e ancora così c'è chi fa cavolate, amatori o piloti che siano, forse bisognerebbe farlo un pochino prima per dare più margine agli amatori, però, anche li è questione di organizzarsi, se sai che appena finito il briefing comincia il tuo turno, no ti ci presentare in pantaloncini e infradito, vai già preparato, poi ci sono quelli che non ascoltano/capiscono, e poi danno la colpa all'organizzatore delle loro cavolate.
                          Personalmate, se ho un evento di varie giornate lo faccio tutti i giorni e obbligo a TUTTI a venirci, o non entri in pista, anche se sei stato il giorno prima.
                          Se sai che entri in pista alle 10, per esempio, non arrivare in circuito alle 9:30, e poi ti lamenti che hai perso il primo turno per il briefing.......

                          Pista aperta? Fantastica la sensazione di trovarti in piena curva uno che va 30 secondi al giro più lento, no, grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by frazar View Post
                            Il briefing va fatto sempre, e ancora così c'è chi fa cavolate, amatori o piloti che siano, forse bisognerebbe farlo un pochino prima per dare più margine agli amatori, però, anche li è questione di organizzarsi, se sai che appena finito il briefing comincia il tuo turno, no ti ci presentare in pantaloncini e infradito, vai già preparato, poi ci sono quelli che non ascoltano/capiscono, e poi danno la colpa all'organizzatore delle loro cavolate.
                            Personalmate, se ho un evento di varie giornate lo faccio tutti i giorni e obbligo a TUTTI a venirci, o non entri in pista, anche se sei stato il giorno prima.
                            Se sai che entri in pista alle 10, per esempio, non arrivare in circuito alle 9:30, e poi ti lamenti che hai perso il primo turno per il briefing.......

                            Pista aperta? Fantastica la sensazione di trovarti in piena curva uno che va 30 secondi al giro più lento, no, grazie.
                            ti do' ragione da tutti i punti di vista..

                            il mio è un limite personale, oltre che di velocita' chiaramente.

                            la sensazione che mi da' "l'obbligo " del turno, dell'orario preciso e obbligato. mi da' ansia..checcipossofare??

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Alone View Post

                              ti do' ragione da tutti i punti di vista..

                              il mio è un limite personale, oltre che di velocita' chiaramente.

                              la sensazione che mi da' "l'obbligo " del turno, dell'orario preciso e obbligato. mi da' ansia..checcipossofare??
                              Rilassati, divertiti e se perdi un turno non succede niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by frazar View Post

                                Rilassati, divertiti e se perdi un turno non succede niente
                                massi'..alla fine ritornero' li'..ma mi rompe dover arrivare prestissimo ed entrare subito a bomba. mi scaldo lentamente...
                                hai detto bene, meglio perdere un turno, per quanto costoso..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X