Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Day a Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabe75 View Post

Ci credo! Ma non mi ricordo davvero...
    Ossignur

Comment

• Font Size
      cmq Imola è stata per me una sorpresa: pista indimenticabile..

difficile, tecnica, con purtroppo le due varianti imposte anni addietro per la sicurezza, soprattutto la variante bassa,
      a rovinare il layout di un circuito che va' classificato (anche per il contesto generale..il parco,, il fiume, le strutture di recente costruzione) fra i 10 piu' belli al mondo, a parer mio.
      da ripetere, con piu' calma, piu' fresco,e magari per un paio di gg consecutivi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post

difficile, tecnica, con purtroppo le due varianti imposte anni addietro per la sicurezza, soprattutto la variante bassa,
        a rovinare il layout di un circuito che va' classificato (anche per il contesto generale..il parco,, il fiume, le strutture di recente costruzione) fra i 10 piu' belli al mondo, a parer mio.
        da ripetere, con piu' calma, piu' fresco,e magari per un paio di gg consecutivi..
        Quoto! Mi trovi d'accordo alla grande!

Comment

• Font Size
          Piratella ...credo..

Last edited by Alone; 18-07-23, 14:32.

Comment

• Font Size
            Piratella ...credo..

Hai ragione concordo in pieno con te !!!

Comment

• Font Size
              Metto un paio di foto anch'io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Metto un paio di foto anch'io...

Comment

• Font Size

E' una pista che da tanto gusto (nonostante le due varianti): dalla Tosa alla Rivazza e' unica!
                  Dall'altra, basta una minima distrazione per fare tanti tanti danni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

E' una pista che da tanto gusto (nonostante le due varianti): dalla Tosa alla Rivazza e' unica!
                    Dall'altra, basta una minima distrazione per fare tanti tanti danni.
                    dici per gli spazi di fuga un po' risicati??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

Hai ragione concordo in pieno con te !!!

Credo che portare al limite una 660, non ti abbia creato problemi, essendo abituata all'erogazione cattiva della Panigale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Credo che portare al limite una 660, non ti abbia creato problemi, essendo abituata all'erogazione cattiva della Panigale

Noooo non l’ho portata al limite .. ho girato pianissimo .. mi sono goduta l’ambiente circostante

Comment

• Font Size

dici per gli spazi di fuga un po' risicati??
                          Per quello, ma anche per la conformazione della pista stessa (mai un pezzo dritto, le raggiature, il banking, le varianti strette). Che poi sono la sua peculiarita'!
                          Pero' non concede distrazioni: a me capito' di buttare l'occhio al cruscotto in uscita dalla variante alta e mi ritrovai sulla riga bianca, a ridosso dell'erba, a meta della discesa che porta alla Rivazza...roba da +/- 200 all'ora e (forse) da restarci secchi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Per quello, ma anche per la conformazione della pista stessa (mai un pezzo dritto, le raggiature, il banking, le varianti strette). Che poi sono la sua peculiarita'!
                            Pero' non concede distrazioni: a me capito' di buttare l'occhio al cruscotto in uscita dalla variante alta e mi ritrovai sulla riga bianca, a ridosso dell'erba, a meta della discesa che porta alla Rivazza...roba da +/- 200 all'ora e (forse) da restarci secchi...
                            Verissimo..diritture inesistenti.praticamente sei sempre in piega, salvo il breve tratto dal tamburello alla villeneuve.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

Noooo non l’ho portata al limite .. ho girato pianissimo .. mi sono goduta l’ambiente circostante
                              Però se ti fosse venuta la voglia di farlo ci saresti riuscita benissimo!

Comment

• Font Size
                                Imola non si discute come circuito, peccato sia molto raro trovare giornate e in più sono le più costose in assoluto!
                                organizzazione pirelli da rivedere sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X