Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Day a Imola
Collapse
X
-
cmq Imola è stata per me una sorpresa: pista indimenticabile..
difficile, tecnica, con purtroppo le due varianti imposte anni addietro per la sicurezza, soprattutto la variante bassa,
a rovinare il layout di un circuito che va' classificato (anche per il contesto generale..il parco,, il fiume, le strutture di recente costruzione) fra i 10 piu' belli al mondo, a parer mio.
da ripetere, con piu' calma, piu' fresco
,e magari per un paio di gg consecutivi..
- Likes 2
Comment
-
Quoto! Mi trovi d'accordo alla grande!Originally posted by Alone View Postcmq Imola è stata per me una sorpresa: pista indimenticabile..
difficile, tecnica, con purtroppo le due varianti imposte anni addietro per la sicurezza, soprattutto la variante bassa,
a rovinare il layout di un circuito che va' classificato (anche per il contesto generale..il parco,, il fiume, le strutture di recente costruzione) fra i 10 piu' belli al mondo, a parer mio.
- Likes 2
Comment
-
E' una pista che da tanto gusto (nonostante le due varianti): dalla Tosa alla Rivazza e' unica!Originally posted by Alone View Postcmq Imola è stata per me una sorpresa: pista indimenticabile..
Dall'altra, basta una minima distrazione per fare tanti tanti danni.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Per quello, ma anche per la conformazione della pista stessa (mai un pezzo dritto, le raggiature, il banking, le varianti strette). Che poi sono la sua peculiarita'!Originally posted by Alone View Post
dici per gli spazi di fuga un po' risicati??
Pero' non concede distrazioni: a me capito' di buttare l'occhio al cruscotto in uscita dalla variante alta e mi ritrovai sulla riga bianca, a ridosso dell'erba, a meta della discesa che porta alla Rivazza...roba da +/- 200 all'ora e (forse) da restarci secchi...
- Likes 1
Comment
-
Verissimo..diritture inesistenti.praticamente sei sempre in piega, salvo il breve tratto dal tamburello alla villeneuve.Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Per quello, ma anche per la conformazione della pista stessa (mai un pezzo dritto, le raggiature, il banking, le varianti strette). Che poi sono la sua peculiarita'!
Pero' non concede distrazioni: a me capito' di buttare l'occhio al cruscotto in uscita dalla variante alta e mi ritrovai sulla riga bianca, a ridosso dell'erba, a meta della discesa che porta alla Rivazza...roba da +/- 200 all'ora e (forse) da restarci secchi...
- Likes 1
Comment
-
-
Imola non si discute come circuito, peccato sia molto raro trovare giornate e in più sono le più costose in assoluto!
organizzazione pirelli da rivedere sicuramente
- Likes 2
Comment
X

...credo..

Comment