Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 giugno motorace cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18 giugno motorace cup

    Come da titolo c'è qlc che partecipa a questo evento ? Al Tazio. ?

  • Font Size
    #2
    Ciao Angelo, parteciperà il mio amico Andrea, quello con r6,forse vado com lui se posso a fargli compagnia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok allora in caso passa pwr un saluto io cmq sarò nei box . Vediamo sarà la mia prima w.c .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nervus View Post
        Ok allora in caso passa pwr un saluto io cmq sarò nei box . Vediamo sarà la mia prima w.c .
        Certo e mi fa piacere che tu voglia correre!!!!
        Ma con la Suzuki 750 in che categoria ti mettono? Ne fanno una specifica per le vie di mezzo come con gully?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post

          Certo e mi fa piacere che tu voglia correre!!!!
          Ma con la Suzuki 750 in che categoria ti mettono? Ne fanno una specifica per le vie di mezzo come con gully?
          Ma in teoria con le 600 perché cmq le velocità max son quelle un conto. Son i mille vecchie generazioni un conto quelli attuali ma è saltato tutto. Per un mio infortunio che .mi terrà lontano dalla moto sicuramente fino a ottobre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nervus View Post

            Ma in teoria con le 600 perché cmq le velocità max son quelle un conto. Son i mille vecchie generazioni un conto quelli attuali ma è saltato tutto. Per un mio infortunio che .mi terrà lontano dalla moto sicuramente fino a ottobre
            Come stai? Hai battuto una bella botta se ti hanno portato via in elicottero....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Come stai? Hai battuto una bella botta se ti hanno portato via in elicottero....
                Ciao. E di questa volta la botta c’è . Più che altro sono rimasto senza sensi per un bel po ed io non ricordo niente neanche il lancio hig side . In parole trauma cranico con un piccolo versamento 5 costole rotte. Contusione del polmone è una piccola perforazione e metacarpo rotto. Più ovviamente dolori dappertutto ed adesso sono ancora al cto di Torino ma oggi mi hanno trasferito in reparto e vediamo quanto mi tengono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nervus View Post

                  Ciao. E di questa volta la botta c’è . Più che altro sono rimasto senza sensi per un bel po ed io non ricordo niente neanche il lancio hig side . In parole trauma cranico con un piccolo versamento 5 costole rotte. Contusione del polmone è una piccola perforazione e metacarpo rotto. Più ovviamente dolori dappertutto ed adesso sono ancora al cto di Torino ma oggi mi hanno trasferito in reparto e vediamo quanto mi tengono.
                  Forza Nervus! Porta un po' di pazienza e tornerai come prima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nervus View Post

                    Ciao. E di questa volta la botta c’è . Più che altro sono rimasto senza sensi per un bel po ed io non ricordo niente neanche il lancio hig side . In parole trauma cranico con un piccolo versamento 5 costole rotte. Contusione del polmone è una piccola perforazione e metacarpo rotto. Più ovviamente dolori dappertutto ed adesso sono ancora al cto di Torino ma oggi mi hanno trasferito in reparto e vediamo quanto mi tengono.
                    Vacca boia Nervus, ma che combini?!
                    Mi spiace tanto cavolo!! Cerca di rimetterti al 100% con i giusti tempi, per la moto si vedrà quando sarai ok!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Centa87 View Post

                      Vacca boia Nervus, ma che combini?!
                      Mi spiace tanto cavolo!! Cerca di rimetterti al 100% con i giusti tempi, per la moto si vedrà quando sarai ok!
                      Abbhe prima ci rimettiamo è meglio e presumo che ne avrò almeno fino a settembre poi vedremo come va la moto c’è poco apparte le carene che ne avevo già acquistate in precedenza c’è un semimanubrio comando gas vaschetta e leva freno e poggiapiedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buona gaurigione Angelo , mi spiace , riprenditi al meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tony race View Post
                          Buona gaurigione Angelo , mi spiace , riprenditi al meglio
                          Ciao tony grazie e un percorso diciamo obbligato per la formazione😅🤣

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X