Come da titolo c'è qlc che partecipa a questo evento ? Al Tazio. ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 giugno motorace cup
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10162
- 50
- Maschio
- 1,951
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Ma in teoria con le 600 perché cmq le velocità max son quelle un conto. Son i mille vecchie generazioni un conto quelli attuali ma è saltato tutto. Per un mio infortunio che .mi terrà lontano dalla moto sicuramente fino a ottobreOriginally posted by smanettone75 View Post
Certo e mi fa piacere che tu voglia correre!!!!
Ma con la Suzuki 750 in che categoria ti mettono? Ne fanno una specifica per le vie di mezzo come con gully?
Comment
-
Come stai? Hai battuto una bella botta se ti hanno portato via in elicottero....Originally posted by Nervus View Post
Ma in teoria con le 600 perché cmq le velocità max son quelle un conto. Son i mille vecchie generazioni un conto quelli attuali ma è saltato tutto. Per un mio infortunio che .mi terrà lontano dalla moto sicuramente fino a ottobre
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10162
- 50
- Maschio
- 1,951
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Ciao. E di questa volta la botta c’è . Più che altro sono rimasto senza sensi per un bel po ed io non ricordo niente neanche il lancio hig side . In parole trauma cranico con un piccolo versamento 5 costole rotte. Contusione del polmone è una piccola perforazione e metacarpo rotto. Più ovviamente dolori dappertutto ed adesso sono ancora al cto di Torino ma oggi mi hanno trasferito in reparto e vediamo quanto mi tengono.Originally posted by Gabe75 View Post
Come stai? Hai battuto una bella botta se ti hanno portato via in elicottero....
Comment
-
Forza Nervus! Porta un po' di pazienza e tornerai come prima!Originally posted by Nervus View Post
Ciao. E di questa volta la botta c’è . Più che altro sono rimasto senza sensi per un bel po ed io non ricordo niente neanche il lancio hig side . In parole trauma cranico con un piccolo versamento 5 costole rotte. Contusione del polmone è una piccola perforazione e metacarpo rotto. Più ovviamente dolori dappertutto ed adesso sono ancora al cto di Torino ma oggi mi hanno trasferito in reparto e vediamo quanto mi tengono.
Comment
-
Vacca boia Nervus, ma che combini?!Originally posted by Nervus View Post
Ciao. E di questa volta la botta c’è . Più che altro sono rimasto senza sensi per un bel po ed io non ricordo niente neanche il lancio hig side . In parole trauma cranico con un piccolo versamento 5 costole rotte. Contusione del polmone è una piccola perforazione e metacarpo rotto. Più ovviamente dolori dappertutto ed adesso sono ancora al cto di Torino ma oggi mi hanno trasferito in reparto e vediamo quanto mi tengono.
Mi spiace tanto cavolo!! Cerca di rimetterti al 100% con i giusti tempi, per la moto si vedrà quando sarai ok!
Comment
-
Abbhe prima ci rimettiamo è meglio e presumo che ne avrò almeno fino a settembre poi vedremo come va la moto c’è poco apparte le carene che ne avevo già acquistate in precedenza c’è un semimanubrio comando gas vaschetta e leva freno e poggiapiediOriginally posted by Centa87 View Post
Vacca boia Nervus, ma che combini?!
Mi spiace tanto cavolo!! Cerca di rimetterti al 100% con i giusti tempi, per la moto si vedrà quando sarai ok!
Comment
X

Comment