Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanettone75 View Post

Azz nella sfortuna sei stata fortunata ad essere lucida e cosciente, altrimenti qualcuno al di fuori di te avrebbe dovuto spiegare il motivo per cui eri finita in ospedale.
    In un caso non ero lucida, ho perso coscienza ma non arriva l’assicurazione come fosse la polizia. Va beh siamo forse OT

Comment

• Font Size
      Ciao a tutti. approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio :-)
      Sto cercando un'assicurazine che mi copra anche a Rijeka, e possibilmente anche in altri circuiti, ma non riesco a trovare nulla.
      La FMI non copre (se ho capito bene copre solo il suolo italiano e poche altre piste in europa), la ASI sembra non coprire (magari qualcuno qui è cosi gentile da spiegarmi il motivo, perchè dal contratto di polizza non sono riuscito a capirlo). quindi la domanda è, se io volessi girare a Rijeka con una polizza che mi copre (mi interessa sopratutto il conto terzi, cioè se faccio male a qualcuno, ma ovviamente se ci fosse anche una infortuni come la FMI sarebbe ottimo) avete qualche soluzione da suggerirmi? Sto facendo qualche rivcreca online per trovare qualche assicurazione internazionale che copra, ma al momento non ho trovato ancora nulla.
      Ho troivato anche una vecchia discussione qui sul forum che era però rimasta senza risposte: https://www.daidegasforum.com/forum/...rnata-a-rijeka

grazie a tutti :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by wiulma View Post
        Ciao a tutti. approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio :-)
        Sto cercando un'assicurazine che mi copra anche a Rijeka, e possibilmente anche in altri circuiti, ma non riesco a trovare nulla.
        La FMI non copre (se ho capito bene copre solo il suolo italiano e poche altre piste in europa), la ASI sembra non coprire (magari qualcuno qui è cosi gentile da spiegarmi il motivo, perchè dal contratto di polizza non sono riuscito a capirlo). quindi la domanda è, se io volessi girare a Rijeka con una polizza che mi copre (mi interessa sopratutto il conto terzi, cioè se faccio male a qualcuno, ma ovviamente se ci fosse anche una infortuni come la FMI sarebbe ottimo) avete qualche soluzione da suggerirmi? Sto facendo qualche rivcreca online per trovare qualche assicurazione internazionale che copra, ma al momento non ho trovato ancora nulla.
        Ho troivato anche una vecchia discussione qui sul forum che era però rimasta senza risposte: https://www.daidegasforum.com/forum/...rnata-a-rijeka

grazie a tutti :-)
        Penso ci sia poco da cercare,la Croazia ha le sue regole…..dovresti quindi vedere se da italiano puoi fare assicurazione croata e che poi copra lo sport motoristico (ma non credo)
        Oppure più semplice chiama un organizzatore che lavora con la pista di Rijeka e chiedi a lui.

Comment

X
        Working...
        X