Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 marzo Inizio stagione Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

30 marzo Inizio stagione Cremona

Ciao visto il meteo favorevole ho prenotato per domenica a Cremona con motorace c'è qualcun'altro?

Devo fare test moto dopo revisione motore e altre piccole cose da verificare...Avrei preferito giornata totalmente in open ma cmq mettono anche un po' di quella a fine giornata

• Font Size
    Se non ho nulla da fare vengo il pomeriggio a farti un saluto,io riprendo più avanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Ciao visto il meteo favorevole ho prenotato per domenica a Cremona con motorace c'è qualcun'altro?

Devo fare test moto dopo revisione motore e altre piccole cose da verificare...Avrei preferito giornata totalmente in open ma cmq mettono anche un po' di quella a fine giornata
      No vai da solo come un cane!!!!!!
      Organizzatori cattivi!!!!!
      Si scherza

Comment

• Font Size
        come è andata ? sc1? grippa ? esperimenti vari?

Comment

• Font Size
          Tutto bene direi. Purtroppo sabato ha piovuto e ieri mattina era ancora bagnato. Ho fatto solo il terzo turno con ancora delle chiazze, pomeriggio poi clima top e ho fatto altri 3 turni di cui 2 open. Gomme roba vecchia, davanti un V2 sc1 già usato l'anno scorso a cremona e rimontato al contrario mentre al posteriore due turni con la solita sc3 poi messo un K1 con già 4 turni ma un po' strappato che poi è peggiorato e quasi esaurito gli intagli ma cmq teneva molto bene...

Moto ok, alla fine non ho fatto molte verifiche..solo cercato di girare il più possibile ma per essere la prima volta in moto dopo 5 mesi direi che la fiducia è già molto buona ora nei prossimi due appuntamenti (27 aprile e 11 maggio) l'obiettivo è tornare subito ai tempi best dell'ultima dello scorso anno, e poi da lì cercare di migliorare. Con pista subito in condizione, gomme buone e turni giusti

Unico neo ho mi si è staccata il cronometro in un turno e l'ho perso tra la 6 e la 7...a fine giornata sono andato a piedi a cercarlo ma sarà finito nel prato ed essendo l'erba alta mezzo metro è impossibile trovarlo in poco tempo

PS era un sacco di anni che non facevo open, non so come si faccia a dire che siano più sicure....forse a metà settimana quando ci sono poche moto, ma nei weekend col pienone x me è da suicidio. Già ieri, che andavo discretamente ma non velocissimo, era uno slalom continuo

PS2 in pausa pranzo ho fatto anche sta cagata che va di moda tra gli influencer

Comment

• Font Size
            Mi fa' piacere che ti sia goduto la giornata ed il rodaggio dell' r6,non sono venuto come hai notato perché ho sempre troppe cose da fare e non finisco mai considera che se riesco tiro fuori la moto domani ed inizio a mettere mano alle regolazioni base.
            Per il discorso di open pit mi spiace però può succedere che il weekend sia più affollato e bisogna fare un po' di slalom ma non sempre è così,se ci fai caso ad inizio e metà orario di open è sempre più affollato,forse perché tutti hanno voglia di entrare, verso la fine ho sempre trovato pista molto libera.

Comment

X
            Working...
            X