Dunque non so se il problema me lo sto ponendo solo io ma da quanto vedo i margini (in db) x girare in pista sono sempre più stringenti.
E di qualche giorno fa la notizia che un amico a Misano ha dovuto ricaricare moto e tornarsene a casa. Si dice 102/105/107db....ora sulla mia moto solo per aver montato i collettori diretti togliendo il catalizzatore con il terminale originale siamo oltre!
La domanda che mi/vi pongo ma come andrà a finire con tutti i sistemi di scarico (collettori e terminali) che vendono? Cioè tutti i costruttori come si comporteranno con i loro prodotti? Chi lo comprerà più uno scarico aperto se poi nn ci puoi girare in pista?
Poi le motogp gli fanno fare 130db...
E di qualche giorno fa la notizia che un amico a Misano ha dovuto ricaricare moto e tornarsene a casa. Si dice 102/105/107db....ora sulla mia moto solo per aver montato i collettori diretti togliendo il catalizzatore con il terminale originale siamo oltre!
La domanda che mi/vi pongo ma come andrà a finire con tutti i sistemi di scarico (collettori e terminali) che vendono? Cioè tutti i costruttori come si comporteranno con i loro prodotti? Chi lo comprerà più uno scarico aperto se poi nn ci puoi girare in pista?

Poi le motogp gli fanno fare 130db...

Comment