Come da titolo c'è qualcuno del forum che è iscritto e partecipa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Endurance Cremona 28/9
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9957
- 50
- Maschio
- 1,864
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ciao Simona,il mio amico è stato chiamato in extremis per una sostituzione, sarò lì a dare una mano o supporto morale (spero)
Io oramai non ho più velleità diciamo "racing" preferisco confrontarmi contro me stesso ma siccome spesso siamo in tre che vanno insieme a girare in pista sai mai che agli altri due (se poi il sottoscritto torna su tempi decenti)possa tornare il prurito il prossimo anno...
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostCiao Simona,il mio amico è stato chiamato in extremis per una sostituzione, sarò lì a dare una mano o supporto morale (spero)
Io oramai non ho più velleità diciamo "racing" preferisco confrontarmi contro me stesso ma siccome spesso siamo in tre che vanno insieme a girare in pista sai mai che agli altri due (se poi il sottoscritto torna su tempi decenti)possa tornare il prurito il prossimo anno...
Mi piacerebbe provare l'endurance per fare una nuova esperienza e poi credo che ci sia un'atmosfera fighissima mista tra il divertimento e la competizione, poi so già che tanto girerei da schifo 😂 perchè fare mezz'ora a fuoco col medesimo passo è per me impossibile 😅🤣😂 ma chi se ne fregaaa 🤪😂
A presto Smanettone!
Comment
X
Comment