Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Endurance Cremona 28/9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Endurance Cremona 28/9

Come da titolo c'è qualcuno del forum che è iscritto e partecipa?

• Font Size
    Magari!!
    bigboss77 ed io anche quest'anno siamo arrivati lunghi per iscriverci 😂 ed è tutto full da mo... vabè vedremo per il 2026
    Deve essere una figata, non l'ho mai fatta!!

Comment

• Font Size
      Ciao Simona,il mio amico è stato chiamato in extremis per una sostituzione, sarò lì a dare una mano o supporto morale (spero)

Io oramai non ho più velleità diciamo "racing" preferisco confrontarmi contro me stesso ma siccome spesso siamo in tre che vanno insieme a girare in pista sai mai che agli altri due (se poi il sottoscritto torna su tempi decenti)possa tornare il prurito il prossimo anno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Ciao Simona,il mio amico è stato chiamato in extremis per una sostituzione, sarò lì a dare una mano o supporto morale (spero)

Io oramai non ho più velleità diciamo "racing" preferisco confrontarmi contro me stesso ma siccome spesso siamo in tre che vanno insieme a girare in pista sai mai che agli altri due (se poi il sottoscritto torna su tempi decenti)possa tornare il prurito il prossimo anno...
        Daiiiii speriamo di incontrarci la prossima stagione , a girare entrambi! Anche io giro sempre "contro me stessa" e le volte che riesco a migliorarmi di seppur solo pochi decimi è una grande soddisfazione !!
        Mi piacerebbe provare l'endurance per fare una nuova esperienza e poi credo che ci sia un'atmosfera fighissima mista tra il divertimento e la competizione, poi so già che tanto girerei da schifo 😂 perchè fare mezz'ora a fuoco col medesimo passo è per me impossibile 😅🤣😂 ma chi se ne fregaaa 🤪😂
        A presto Smanettone!

Comment

X
        Working...
        X