Vorrei cambiare la mia BMW S1000RR 2015 con la quale, per darvi riferimento, ho un best di 2:05 al Mugello.
Sono indeciso fra due moto: Una Ducati Panigale V4 base 2023 tenuta benissimo, tutta originale a parte i cerchi della S, mono Ohlins TTX, scarico Akrapovic alto, aggiornamento elettronica 2024 e una Yamaha R1 base nuova (quella che vendono non omologata strada).
La mia indecisione è dovuta alla facilità delle moto. Leggevo che la Panigale è una moto difficile per un amatore, vorrei capire se, effettivamente, è molto più difficile e impegnativa della mia attuale BMW o se sono paragonabili.
L'R1 so che è più facile ma mi attira meno esteticamente e di motore.
Cosa mi suggerite? avete esperienza con queste moto?
Il cuore dice Ducati ma non vorrei trovarmi con una moto inguidabile.
Grazie
Sono indeciso fra due moto: Una Ducati Panigale V4 base 2023 tenuta benissimo, tutta originale a parte i cerchi della S, mono Ohlins TTX, scarico Akrapovic alto, aggiornamento elettronica 2024 e una Yamaha R1 base nuova (quella che vendono non omologata strada).
La mia indecisione è dovuta alla facilità delle moto. Leggevo che la Panigale è una moto difficile per un amatore, vorrei capire se, effettivamente, è molto più difficile e impegnativa della mia attuale BMW o se sono paragonabili.
L'R1 so che è più facile ma mi attira meno esteticamente e di motore.
Cosa mi suggerite? avete esperienza con queste moto?
Il cuore dice Ducati ma non vorrei trovarmi con una moto inguidabile.
Grazie
Comment