Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano - Dom 19 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano - Dom 19 Ottobre

Dom 19 Ottobre finale (forse ) di stagione a Varano (organizzatore Ligurbike) con pareggiamento.
    Il meteo pare essere buono.

Varano si presta bene per girare con le 400/ moto piu piccole, io ci saro con altri amici (prenotiamo appena sicuri del meteo)

Gabe75 Simona199 boss351 TTURBOJJ Taker venite anche voi con la "motina"?

Grande o piccola che sia, qualcun'altro a Varano?

• Font Size
    Bella data.... Io purtroppo salto...mi dispiace.. spero il prossimo anno di ripartire

Comment

• Font Size
      Grazie dell’imvito ma io dopo Cremona lunedì (sconto caduto e mi sono rotto un dito) per il 19 non posso fisicamente farcela.. mi spiace

Comment

• Font Size
        Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
        Dom 19 Ottobre finale (forse ) di stagione a Varano (organizzatore Ligurbike) con pareggiamento.

Varano si presta bene per girare con le 400/ moto piu piccole, io ci saro con altri amici (prenotiamo appena sicuri del meteo)

Ciao Ducatista, io e bigboss77 (quello che hai menzionato è un altro boss) non ci potremo essere, spero che faccia bello e divertitevi a tutto gassss!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Grazie dell’imvito ma io dopo Cremona lunedì (sconto caduto e mi sono rotto un dito) per il 19 non posso fisicamente farcela.. mi spiace
          Azz mi dispiace! Buona guarigione e ci vediamo alla.prox!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

Ciao Ducatista, io e bigboss77 (quello che hai menzionato è un altro boss) non ci potremo essere, spero che faccia bello e divertitevi a tutto gassss!
            Grazie e alla prox allora!

Comment

• Font Size
              Nooooo ma TTURBOJJ che dici????? Cosa è successo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Non sono mai stata, è una pista difficile? Intendo con curve strette, pista stretta…

Comment

• Font Size
                  Ciao Elisa, a mio avviso è una pista perfetta per la 660 e per quel tipo di moto. Prova a vedere dei video su youtube per farti un'idea e se ti può piacere.

È una pista da poco piu di 2 km, con 3 varianti (3) e 2 curvoni da 180 gradi (la parabolica e il ferro di cavallo) e non si raggiungo velocità importanti con il 660.

Mi pare che Dianutte88 ci avesse girato con la trofeo (a parte quella volta abbiamo preso acqua tutto il giorno ).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Non sono mai stata, è una pista difficile? Intendo con curve strette, pista stretta…
                    Merita Eli,

è una pista tendenzialmente lenta ma molto molto tecnica, con una 660 ti divertiresti tantissimo.. devi provarla, insegna a portare la velocità dentro la curva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Nooooo ma TTURBOJJ che dici????? Cosa è successo?
                      Eh… ho dato un bel botto, il davanti mi ha mollato in frenata in ingresso a curva 10 ( il tonante a sinistra prima del
                      rettilineo ) solo che lì ci si arriva forte anche con una Sv..

Comment

• Font Size
                        Azz...una bella facciata! Mi dispiace.

Comment

• Font Size
                          Emiliano,cosa da il meteo domenica?

Allora andate?

Comment

• Font Size

Eh… ho dato un bel botto, il davanti mi ha mollato in frenata in ingresso a curva 10 ( il tonante a sinistra prima del
                            rettilineo ) solo che lì ci si arriva forte anche con una Sv..

Porca miseria!!!! Ma tu ti sei fatto male?

Comment

• Font Size
                              Forse presente anche io

Comment

X
                              Working...
                              X