Originally posted by Tony race

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Varano - Dom 19 Ottobre

Collapse

X
- 

Il meteo pare ok.Originally posted by smanettone75 View PostEmiliano,cosa da il meteo domenica?
Allora andate?
si, siamo un gruppo da 5/6 persone, ti unisci?
Al momento ci sono una novantina di partecipanti in tutto, quindi pare una giornata ok anche da quel punto di vista.
6 turni con pareggiamento (e premiazione
)

Comment
 - 

Superbiker
- Dec 2015
 - 9999
 - 50
 - Maschio
 - 1,894
 - Una casetta piccolina in Canadà
 - Accumulatore di incazzature
 - OLD big Supersport (sakè da 750ml)
 - Send PM

Vorrei venire ma non ho il passaggio x la moto,ho pure il ginocchio bloccato ma se guida la mia lei verrei a fare un giro a vedervi.Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Il meteo pare ok.
si, siamo un gruppo da 5/6 persone, ti unisci?
Al momento ci sono una novantina di partecipanti in tutto, quindi pare una giornata ok anche da quel punto di vista.
6 turni con pareggiamento (e premiazione
)
- Likes 1

Comment
 - 

Fortunatamente mi sono rotto solo un dito, fratturina stupida ma devo stare fermo minimo 3 settimane.. comunque santo airbag.. Grazie a quello non ho nemmeno un livido.. il botto è stato grosso e sono passato anche sopra il cordolo.. le costole hanno ringraziato 💪💪💪Originally posted by Elisa Gregori View Post
Porca miseria!!!! Ma tu ti sei fatto male?
ora non vedo l’or adì poter mettere mano alla moto e ricomprare tutto pronto al 26 😎
- Likes 2

Comment
 - 

- 

- 

- 

Si problemi alla moto , avevo sbagliato ad inserire dei parametri in centralina quindi ho buttato via i tre turni del mattino. Sarà per la prossimaOriginally posted by Elisa Gregori View Post
Problemi alla moto?
no io non sono venuta perché avendo la moto a cremona è complicato per me non avendo carrello o furgone
Comment
 - 

Scusa Tony che non sono passato, ma cmq ti ho visto girare dalla collinetta. Ti vengo a salutare alla prox!
Comment
 - 

Ma figuratiOriginally posted by DucatistaIgnoto View PostScusa Tony che non sono passato, ma cmq ti ho visto girare dalla collinetta. Ti vengo a salutare alla prox!
 , sarà per la prossima volta . 
é stata una giornata senza stress e senza voler fare chissa che cosa , ideale per chiudere la stagione , spero ti sei divertito
- Likes 1

Comment

X

Comment