Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Ottobre a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minc@@ alb? ma qu? fate per sul serio!
    la moto col carrello.... le licenze.......
    stafungiazza......
    io ? buono che c'ho la moto, e sparo caxxate pure senza licenza!
    noi veniamo a vedere di rimanere in piedi e tutti di un pezzo, cercheremo di imparare le traettorie e dove staccare,....
    questo ? quello che penso di fare, ma mi sa che una volta in pista ..... quelli che vedrai nella sabbia saremo tutti quelli del mio gruppo ....

cmq ti scrivo alla tua mail che ci accordiamo, mi s? che se sei in auto ? meglio che ci troviamo gi? perch? dovr? girar la lombrdia a raccattare tutta la mandria di pazzi.

un mio amico ? passato fuori..... ha comprato gi? il kit di microcamere tipo motogp!!!!!
    appena la moglie ha saputo della spesa ha quasi divorziato....
    Last edited by lcirrit; 04-10-06, 21:11.

Comment

• Font Size
      Per chi ci sara' ci vediamo giu'

Comment

• Font Size
        quasi quasi.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cobra
          Cobra... ti faccio un culo cos?!!!

Comment

• Font Size
            e io ti svito tutte le vitine sulle forcelle e mono

Comment

• Font Size
              ragazzi organizziamoci per? per ritrovarci una volta arrivati all'autodromo ...
              altrimenti come ***** vi riconosco ?^^

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cobra
                Quasi quasi potrei tornara a Monza dove un sacco di tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  Quasi quasi potrei tornara a Monza dove un sacco di tempo
                  Ciao Smuffin,
                  su forza vieni Monza, almeno avremo un p? di compagnia femminile.

Ciao.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mave
                    ragazzi organizziamoci per? per ritrovarci una volta arrivati all'autodromo ...
                    altrimenti come ***** vi riconosco ?^^
                    Ciao Mave,
                    hai ragione, io e i miei amici di solito ci mettiamo nel parcheggio davanti ai box (quello a destra) quasi in fondo a sinistra vicino alla rete.
                    Cerca una BMW serie 3 grigio chiaro con un carrello.

Ciao e buona settimana.

Comment

• Font Size
                      ok , guardate io verr? con mio fratellino di 9 anni che si metter? a girare con la minimoto nera , nel parcheggio , quindi sar? abbastanza riconoscibile ...

spero di conoscervi la

Comment

• Font Size
                        Presente! Finalmente, dopo anni di attesa, la mia prima esperienza con la pista di casa.... il problema ? che ho la moto in configurazione solopista e zero tempo (e voglia...) di riconvertirla in stradale, ho la promosport e potrei girare coi licenziati solo che onestamente non vorrei essere di intralcio... ho la RSV solo da tre mesi e l'ho usata poco in pista, posso dirvi che a Adria ho girato in 28 e a Varano in 18, secondo voi posso stare in mezzo ai licenziati senza "disturbare" o ? meglio se cerco di trovare il modo di girare con le stradali??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fogster
                          Presente! Finalmente, dopo anni di attesa, la mia prima esperienza con la pista di casa.... il problema ? che ho la moto in configurazione solopista e zero tempo (e voglia...) di riconvertirla in stradale, ho la promosport e potrei girare coi licenziati solo che onestamente non vorrei essere di intralcio... ho la RSV solo da tre mesi e l'ho usata poco in pista, posso dirvi che a Adria ho girato in 28 e a Varano in 18, secondo voi posso stare in mezzo ai licenziati senza "disturbare" o ? meglio se cerco di trovare il modo di girare con le stradali??
                          I tuoi tempi ad Adria farebbero presuppore un tempo a Monza non inferiore ai 2.10.

In effetti non ? il massimo per un turno di "licenziati" (c'? anche qualcuno, mi pare con un K3 bianconero....che gira in 53 e spiccioli... ).

Se per? hai una buona esperienza in pista dovresti sapere dove mettere le ruote e come/dove stare attento

Vedi di girare al largo in ogni caso.......
                          Last edited by Motosan; 09-10-06, 11:41.

Comment

• Font Size
                            vediamo se anke questanno dopo che ci si presenta ai cancelli x le 8,10 sono gia esauriti tutti i turni grazie ai soliti coglioni che riescono a farseli dare x cugini fratelli nonni ecc ecc.....
                            monza ? stratosferica peccato x la solita organizz..
                            Last edited by repsolrr; 10-10-06, 12:21.

Comment

• Font Size
                              Ciao Fogster,fai come ho fatto io...rimonta lo stop e la targa e giri con i fermoni come me...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex999
                                Ciao Fogster,fai come ho fatto io...rimonta lo stop e la targa e giri con i fermoni come me...
                                Solo con stop e targa (senza fari anteriori frecce ecc..) ? sufficiente per entrare con le stradali?? Si potrebbe fare allora....

Originally posted by Motosan

Vedi di girare al largo in ogni caso.......
                                far? il possibile ma non d? garanzie di riuscita
                                Se puoi passami sulla dx che l? le carene laterali le ho gi? rigate
                                Last edited by Fogster; 09-10-06, 17:05.

Comment

X
                                Working...
                                X