minc@@ alb? ma qu? fate per sul serio!
la moto col carrello.... le licenze.......
stafungiazza......
io ? buono che c'ho la moto, e sparo caxxate pure senza licenza!
noi veniamo a vedere di rimanere in piedi e tutti di un pezzo, cercheremo di imparare le traettorie e dove staccare,....
questo ? quello che penso di fare, ma mi sa che una volta in pista ..... quelli che vedrai nella sabbia saremo tutti quelli del mio gruppo ....
cmq ti scrivo alla tua mail che ci accordiamo, mi s? che se sei in auto ? meglio che ci troviamo gi? perch? dovr? girar la lombrdia a raccattare tutta la mandria di pazzi.
un mio amico ? passato fuori..... ha comprato gi? il kit di microcamere tipo motogp!!!!!
appena la moglie ha saputo della spesa ha quasi divorziato....
la moto col carrello.... le licenze.......
stafungiazza......
io ? buono che c'ho la moto, e sparo caxxate pure senza licenza!
noi veniamo a vedere di rimanere in piedi e tutti di un pezzo, cercheremo di imparare le traettorie e dove staccare,....
questo ? quello che penso di fare, ma mi sa che una volta in pista ..... quelli che vedrai nella sabbia saremo tutti quelli del mio gruppo ....
cmq ti scrivo alla tua mail che ci accordiamo, mi s? che se sei in auto ? meglio che ci troviamo gi? perch? dovr? girar la lombrdia a raccattare tutta la mandria di pazzi.
un mio amico ? passato fuori..... ha comprato gi? il kit di microcamere tipo motogp!!!!!
appena la moglie ha saputo della spesa ha quasi divorziato....

ho la RSV solo da tre mesi e l'ho usata poco in pista, posso dirvi che a Adria ho girato in 28 e a Varano in 18, secondo voi posso stare in mezzo ai licenziati senza "disturbare" o ? meglio se cerco di trovare il modo di girare con le stradali??
Comment