Originally posted by arabykola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 Ottobre a Monza
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
PRESEEENNTTEEEEE...................
Ultima da misano.....

sigh sigh....mi viene la nostalgia...la pista cambier?...e io nn potr? fare i 48'....
pista nuova....nuovi stimoli!!!!!......
Comment
-
Bene Cris sono davvero contento se ci sei pure tu (...mi sa' che 'sta mano ? pieno pieno...)Originally posted by arabykolase riesco a incastrare alcune cosucce ci son ankio in incognito...
incognito x via della nuova livrea (aihim?,son stato costretto
)ke pare sia + richiesta della nuova 2007

ma quante brutte facce mi tokka rivedere...anke quel fermone di marietto...
6 fortunato ke ,sempre se vengo,son alla prima volta a monza...sen? ti facevo il culetto

Monza ti piacer? di sicuro!
Comment
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO azz mi spiace fep....dai ci si vede a rekkia......Originally posted by feperismi tocca saltare amici...una persona in meno ai cancelli
Comment
-
ragazzi, se a qualcuno pu? interessare, scambio il mio turno delle 16.15 con un turno delle 17.00, cos? riuscirei a girare insieme ai miei amici... io sar? in autodromo tra un paio d'ore, se a qualcuno interessa cercate la RSV grigia e rossa col numero 98! thanks!
Comment
-
che organizzazione di merda ...
sono arrivato alle 6:40 .... 3 ore di code , senza alcuna informazione , per poi riuscire a prendere un turno (quello delle 10) , che iniziava tipo dopo 5 minuti ...
e uno alle 16 ...
AUTODROMO DI MONZA VAI A CIAPARLA NEL CUCULO
Comment
-
Rientro uora uora da quel di monza e dopo un turno delle 10 preso coi denti visto la solita ressa disumana e la solita org di M devo dire che questo circuito regala sempre sensazioni speciali
Ho visto il poly e alessio nel turno licenziati delle 11,30 e non s? se ? stata una mia impressione ma bon mi sembravano in palla come al solito , e poi ma quanto ***** va forte sta r6 2006
Comment
-
guarda... io per non inkazzarmi ho rinunciato a girare a monza... se non nelle occasioni organizzate come si deve.. tipo pirelli day... altrimenti ? roba da terzo mondo....Originally posted by Maveche organizzazione di merda ...
sono arrivato alle 6:40 .... 3 ore di code , senza alcuna informazione , per poi riuscire a prendere un turno (quello delle 10) , che iniziava tipo dopo 5 minuti ...
e uno alle 16 ...
AUTODROMO DI MONZA VAI A CIAPARLA NEL CUCULO
il bello ? che c'? ancora gente che va li alle 6 per poi girare in mezzo a "piloti" che forse non bisognerebbe dargli nemmeno un ciao......( nel senso di piaggio....)
Comment
-
ahahahaha io ieri sera vista la stanchezza ho preferito rinunciare...vedo che ho fatto bene, mi sarei presentato in autodromo alle 6.30 per fare una levataccia inutile visto che i turni non si riescono a prendere manco pagando la mazzetta alla mala
Autodromo di Monza........MABBAFFANKIULO VA'.....
fortuna che l'anno scorso grazie a mamma kawa mi sono fatto la giornata aGGratisse
Comment
-
Confermo e sottoscrivo, organizzazione ridicola. Sono arrivato in coda col furgone alle 6.24 e solo alle 9.30, dopo 3 ore di delirio, sono riuscito a strappare con i denti un risicato turno alle 16... perch? di altri non ce n'era pi?
essendo alla prima esperienza assoluta a Monza in BEN 30 minuti di pista ho avuto modo di imparare.. quasi nulla
tanto valeva stare a casa e aspettare primavera 2007....
Comment
-
boh organizzazione veramente pessima ...
io sono arrivato alle 6:40 e sono riuscito anche io a prendere 2 turni (10,00 anche io sono entrato addirittura in ritardo per riuscire a fare benzina , e quello delle 16,00).
e se fossi arrivato 10 minuti dopo non avrei trovato pi? na mazza ...
hanno rotto i coglioni ....
Milano citt? della tecnologia , la seconda citt? pi? grossa ed importante di italia, con un autodromo internazionale , famosissimo in tutto il mondo , con un organizzazione da ASILO NIDO....
ma avete visto le moto che facevan entrare dal cancello dove eravamo in 2000 cristiani in coda da ore tutti ammassati ?
cio? , ma DAIIIII
ma nemmeno a Coccomaro ( con tutto rispetto per i loro abitanti) , la gente lavora cosi.
Poi polemichetta a noi !!!!!!!!
secondo la mia modestissima opinione :
se vai a Monza a correre , devi essere o uno molto bravo , che si rifugia a correre nei turni dei licenziati , oppure uno con moto stradale che per? vada .... e ce ne sono parecchi ...
oppure puoi essere come me e molti altri , dei ***** di fermoni che girano in 2:15 con un 600 , CHE PER? prestano la massima attenzione per non essere di intralcio a coloro pi? esperti e che per divertirsi devono andare pi? forti di noi ....
con questa mentalit? si potrebbero avere dei turni , traquillamente con 40 moto , con 20 fenomeni , e 20 cancelli ...
basta che i cancelli si levino dalle palle , o che per lo meno STIANO FERMI in una traiettoria ben precisa quando vengono sorpassati , invece che fare zigzag , o peggio ancora , cercare di andare dietro a tutti i costi a chi ci svernicia , e andare a fare le STACCATONE da Capirossi per poi sdraiare noi e altre 2-3 moto di poveri malcapitati ( vedi Heyden ..AGHAGHGHA)..
invece nei turni , ? pieno di gente normalissima , che va normalmente e non da infoiati , che per? si pensano DEI PLURI CAMPIONI MONDIALI , facendo poi in fondo ai rettilinei , figure pessime facendo un dritto ogni giro ...
Un p? di umilt? servirebbe un p? a tutti ...
ci potremmo divertire tutti di pi? , con maggior sicurezza...
ahh poi la gente che non ? mai riuscita a scendere sotto il 2:20 , che escono e dicono :
OHHH ho fatto 2:08 quando tu eri andato avanti, non mi hai visto , nessun traffico , ho girato da *** ...
Mitico Mitico , mavvaffanculoo
Comment
X

Comment