Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra che i licenziati abbiano la lebbra !!! perche' non li fanno girare alle 6:00.... tre turni contro sette....cazzius fate 4 e 6... che organizzatori del menga !!!
qualcuno mi spiega che sono sti colori?
cosa vuol dire?
aaaaahhhhhhhh....
ho capito... credevo chissa che cassso erano.....
pensavo era una suddivisione dal pi? pirlo a quello meno pirlo......
Io domenica mattina sar? con la mia banda alle 6:45 davanti alla villa reale chi c'? c'?, e ce lo vediamo l?!
Ciao!!
minch.... non mi passa pi???????? !!!!!!! nn dormo da una settimanaaaaaa....!!!! nn ci sto pi? dentro....
ma si ? fermato il tempo!!!
Apertura cancelli 7.30 (in teoria) cmq io sar? l? col furgone almeno 40 min prima a fare la coda.. mi conviene andare prestissimo perch? gi? so che quelli con le moto mi passeranno tutti davanti e cos? perder? un sacco di posti....
Alex tu che fai, ti piazzi l? con noi? Siamo un bel gruppetto da Desio e dintorni....
Apertura cancelli 7.30 (in teoria) cmq io sar? l? col furgone almeno 40 min prima a fare la coda.. mi conviene andare prestissimo perch? gi? so che quelli con le moto mi passeranno tutti davanti e cos? perder? un sacco di posti....
Alex tu che fai, ti piazzi l? con noi? Siamo un bel gruppetto da Desio e dintorni....
Ciao Fog
Io credo di esseri per le 6.00/6.10.
L'anno scorso ho fatto una furbata pazzesca per poter girare e mi e' andata di culo...
Ero arrivato li' alle 7,trovai coda e un biglietto con stampato il numero 850e passa!!!!
se riesco a incastrare alcune cosucce ci son ankio in incognito...
incognito x via della nuova livrea (aihim?,son stato costretto )ke pare sia + richiesta della nuova 2007
ma quante brutte facce mi tokka rivedere...anke quel fermone di marietto...
6 fortunato ke ,sempre se vengo,son alla prima volta a monza...sen? ti facevo il culetto
Comment