Ora di merda per tornare da MONZA....che bello sono riuscito a girare....e pensate!!!(nn vi incazzate!!!!!!) io ho preso 3 turni senza aver preso il numero all'ingresso....sono dei pirla....fanno tanto i fiscali, ma se uno ? sveglio gli passa dietro a manco se ne accorgono..!!!....sono riuscito finalmente a provare TEMPLE OF THE SPEED.....ho inaugurato con un bel 2:07 del primo turno...ma dopo nn sono riuscito a migliorarmi per inconvenienti tecnici...ci sar? sicuramente l'anno prossimo per migliorarmi!!!....
....Comunque l'organizzazione uno schifo, ? assurda, mai visto niente di pi? scandaloso, ignobile e retrogado!!!!!......nn riesco a credere che tutto ci? sia una S.p.a.----da nn crederci!!!! a chiunque lo raccontero nn mi creder?!!!!perch? un tale schifo va oltre ogni assurdit?!!!!1000 persone in FILA....gente che f? a pugni....moto che ti passano avanti, quando tu come un coglione stai l? da 2 ore a fare la fila...poi arrivi l? e manco ti danno il turno......? una merda pazzesca....un esempio di menefreghismo e disorganizzazione che disonora uno degli impianti pi? belli del mondo!!!! Non capisco come questo possa essere possibile, ma ? cos?...e quando me lo dicevano manco ci ho creduto!!(perch? nn pensavo fosse possibile)....e io che mi sono fatto 1200 KM per venire a provare,se nn fossi stato un attimino sveglio, rischiavo di nn girare, con relativa perdita di tempo, per nn parlare poi di quella economica!!!!!!!.....Tutto ci? ? definibile solo come una enorme offesa verso la categoria dei motociclisti... la sensazione che trasmette una cosa del genere, ? solo rifiuto
!!!...come se la nostra categoria nn contasse una mazza!!!...Questo, fatto da una societ?, che gestisce un pezzo di storia della velocit?, ? stato un fatto incredibile x il sottoscritto!!!!!!! In ogni autodromo in cui sono stato,...anche il pi? scalcinato...!!!!era organizzato meglio....!!!!e questi si fanno pagare pure!!!!Che ***** devo pagare? la vostra merda???? la vostra svogliatezza e ignoranza??? ma andate a dare via il cu.....!!!(come si dice dalle vostre parti!!!)
Speriamo che gli anni prossimi si faccia qualcosa, cmq nonostante questo ignobile lurido schifo...la pista ? ovv. fantastica, e merita tutto il viaggio che mi sono sbattuto(da cui sono tornato ora!!!)
l'anno prossimo torner?...ma solo su prenotazione!!!!!!
(a questi pirla, scriver? una lettera all'amministratore delegato esternando il mio sdegno!!!!!...che poi facciano come ***** gli pare!!!)
bene dopo lo sfogo vado a nanna....
ma un pochetto ho ragione????????????
WW VALENTINO.....
!!!...come se la nostra categoria nn contasse una mazza!!!...Questo, fatto da una societ?, che gestisce un pezzo di storia della velocit?, ? stato un fatto incredibile x il sottoscritto!!!!!!! In ogni autodromo in cui sono stato,...anche il pi? scalcinato...!!!!era organizzato meglio....!!!!e questi si fanno pagare pure!!!!Che ***** devo pagare? la vostra merda???? la vostra svogliatezza e ignoranza??? ma andate a dare via il cu.....!!!(come si dice dalle vostre parti!!!)
Speriamo che gli anni prossimi si faccia qualcosa, cmq nonostante questo ignobile lurido schifo...la pista ? ovv. fantastica, e merita tutto il viaggio che mi sono sbattuto(da cui sono tornato ora!!!)
l'anno prossimo torner?...ma solo su prenotazione!!!!!!
(a questi pirla, scriver? una lettera all'amministratore delegato esternando il mio sdegno!!!!!...che poi facciano come ***** gli pare!!!)
bene dopo lo sfogo vado a nanna....
ma un pochetto ho ragione????????????
WW VALENTINO.....

Comment