Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi ad adria!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Comincia col tirare la moto oltre i 9000, ? importanteBeh, se ci vedremo in pista qualche volta, sar? felice se mi darete qualche dritta per migliorare i miei tempi
[quote]ti assicuro che ? pi? difficile trovare i soldi per fare un campionato (anche monomarca) che girare a adria in 23 ...
Concordo
Comment
-
[quote="banditoRR"]Comincia col tirare la moto oltre i 9000, ? importanteBeh, se ci vedremo in pista qualche volta, sar? felice se mi darete qualche dritta per migliorare i miei tempi
Beh non tiravo perch? la moto ? nuova ed aveva appena 988 km quando sono entrato....ti assicuro che ? pi? difficile trovare i soldi per fare un campionato (anche monomarca) che girare a adria in 23 ...
Concordo
Non neanche tolto frecce e fari....
Comment
-
NON ? DA SBORONE!!!!
in 1.26,8 ma la pista era praticamente libera e mi ero studiato le traiettorie tutta la mattina
con traffico girare in 1.28 ? gia' ottimo cmq per un amatore sotto il "29 va benissimo.
adria ? bastarda, bisogna sapere come prendere le traiettorie, far scorrere la moto senza staccare al limite, se hai la fortuna di trovare qualcuno di forte che ti tira impari moltissimo.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ah..ok..allora porto un gancio di traino..almeno nel rettilineo mi serveOriginally posted by golf2000Two il 19 giugno ti porto sotto il 25............
cmq io come l'altra volta provo a seguirti....finche ci riesco...
Comment
X

Comment