Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini mini report Varano 10/03
Collapse
X
-
Originally posted by Zangra View Postlungo il tracciato sono installate delle postazioni di rilevamento fonometrico collegate direttamente via satellite all'ARPA!!!
P.S. nel frattempo proprio a Varano hanno annullato le gare del 1 aprile del trofeo Amatori e della Thermo Race...proprio a causa dei limiti fonometrici...
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostDi che allenamento parli? Me lo descrivi cos? magari prendo spunto o lo faccio anche io
Comment
-
Originally posted by Zangra View PostSi...purtroppo...guarda i siti dei trofei
sta andando tutto a rotoli
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postma porca vacca, non vogliono anche specchietti, fari, ecc...
L' assicurazione te la chiedono???
Non ? detto che lo facciano, ma hanno il diritto di farlo, e conseguentemente, negarti l'accesso in pista se le condizioni mancano. Di contro hanno il pregio che se vuoi, ovviamente previo comunicazione, girare in due (uno alla volta) sulla stessa moto pagando solo uno.
Con MPR invece qualsiasi mezzo va bene !
Ciao
Comment
-
Scusate se approfitto: vorrei andare a girare a Varano ed ho intenzione di smontare tutto il superfluo (leggi fanali e targa visto che il resto ? gi? OFF) ma non vorrei farmi rimbalzare all'ingresso del circuito!
Mi potete dare una info certa relativamente alle dotazioni assolutamente necessarie che controllano?
THX
P.S.: lo scarico ? originale ma lo vorrei cambiare con uno omologato e dotato di db killer estraibile, sarei in regola?
Comment
X
Comment