Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro perfetto a franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giro perfetto a franciacorta

    come si fa a fare un giro giusto?
    qualcuno che mi racconta? che marce usare?


    eppoi dove trovo una vera piantina del circuito? sul loro sito fanno vedere come sar? fra un anno

  • Font Size
    #2
    rettilineo..stai a destra fino alla fine del muretto box..poi tis posti a sinistra e stacchi poco dopo la fine del muretto box..metti la terza marcia e ritarda l'ingresso,,piega forte e comincia ad aprire e portati sulla sinistra in uscita..manciata di gas e colpo di freno e inserisce la seconda curva a destra,questa non ritardarla.apri in uscita,tira la marcia e poi frena per entrare nella esse veloce..ritardala molto e fai il cambio di direzione gia cominciando ad aprire e fatti portare dalla forza centrifuga verso l'esterno,vai sul cordolo,terza quasi a limitatore e poi stacca..moto un pò di traverso quando inserisci la seconda e dentro forte nella esse,io cerco il cordolo in ingresso e poi cambio di direzione,giu il ginocchio e tutto in apertura fai il curvone a destra,io lo facevo di seconda ma è più giusto usare la terza e fai scorrere di più la moto verso l'esterno..quando arrivi quasi al tornantino alzi un attimo la moto,scali in seconda e ritardi tantissimo l'ingresso al tornante,pieghi tanto e apri piano,appena alzi la moto dai un colpo di gas e poi pronto per il tornante successivo da fare tutto interno,anche qui colpo di gas per portarti all'ultima curva a destra che io faccio molto interno e poi vado a puntare il cordolo sulla sinistra che immette sul rettilineo..
    praticamente faccio di terza le prime due curve a destra e la seguente esse veloce sempre in terza..poi scalo in seconda per tutto il resto del tracciato..ma per fare 52 fai il terza il curvone veloce a destra così fai più strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a guardare qui .........

      http://www.ctbkgroup.com/struttura%20per%20frames.htm


      sezione video , pagina 2 , in basso a destra...
      Last edited by valencia; 29-04-07, 22:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        rettilineo..stai a destra fino alla fine del muretto box..poi tis posti a sinistra e stacchi poco dopo la fine del muretto box..metti la terza marcia e ritarda l'ingresso,,piega forte e comincia ad aprire e portati sulla sinistra in uscita..manciata di gas e colpo di freno e inserisce la seconda curva a destra,questa non ritardarla.apri in uscita,tira la marcia e poi frena per entrare nella esse veloce..ritardala molto e fai il cambio di direzione gia cominciando ad aprire e fatti portare dalla forza centrifuga verso l'esterno,vai sul cordolo,terza quasi a limitatore e poi stacca..moto un p? di traverso quando inserisci la seconda e dentro forte nella esse,io cerco il cordolo in ingresso e poi cambio di direzione,giu il ginocchio e tutto in apertura fai il curvone a destra,io lo facevo di seconda ma ? pi? giusto usare la terza e fai scorrere di pi? la moto verso l'esterno..quando arrivi quasi al tornantino alzi un attimo la moto,scali in seconda e ritardi tantissimo l'ingresso al tornante,pieghi tanto e apri piano,appena alzi la moto dai un colpo di gas e poi pronto per il tornante successivo da fare tutto interno,anche qui colpo di gas per portarti all'ultima curva a destra che io faccio molto interno e poi vado a puntare il cordolo sulla sinistra che immette sul rettilineo..
        praticamente faccio di terza le prime due curve a destra e la seguente esse veloce sempre in terza..poi scalo in seconda per tutto il resto del tracciato..ma per fare 52 fai il terza il curvone veloce a destra cos? fai pi? strada.


        **** mi hai anche detto di far derapare la moto
        grazie stampo tutto e appena ho una cartina della pista rileggo tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by valencia View Post
          prova a guardare qui .........

          http://www.ctbkgroup.com/struttura%20per%20frames.htm


          sezione video , pagina 2 , in basso a destra...

          caspita x? ? cortina.... credevo un pelo + lunga

          Comment


          • Font Size
            #6
            io c'e l'ho... appena posso la scannerizzo


            quand'è che vieni a girare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              corta

              e' corta si ma il vero problema e' il pezzo finale, sono una serie di tornantini davvero un supplizzio! per il resto e' bellina dai! speriamo l allunghino alla svelta anche se ho i miei dubbi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                GOLF 2000 che dire sei stato perfetto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma giusto per curiosità un tempo accettabile da novellino quale sarebbe??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rock diciamo che sotto il 55 è già un bell'andare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spenser19 View Post
                      GOLF 2000 che dire sei stato perfetto!
                      grazie caro..preparati che a giugno facciamo il trenino e non ti mollo un metro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ... oggi per la prima volta da quando hanno cambiato leggermente... ma alla fine si fa nello stesso modo....56,37.... Ma faceva freddo e le gomme non si scaldavano a dovere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spenser19 View Post
                          rock diciamo che sotto il 55 ? gi? un bell'andare
                          azz sono un fermone...la prossima volta devo ricordarmi di togliere la zavorra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            golf 2000 ci conto e se non facciamo almeno 10 giri sotto il 52.5 non ti faccio uscire eheh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matsugoru View Post
                              ... oggi per la prima volta da quando hanno cambiato leggermente... ma alla fine si fa nello stesso modo....56,37.... Ma faceva freddo e le gomme non si scaldavano a dovere....
                              c'ero anch'io oggi!!!!

                              effettvamente le prime 2 ore del mattino la pista non era un gran che... per? che traffico pazzescooooo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X