Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non e' dettoi....nessuno alla prima volta nella misano nuova ha girato solo 1 secondo piu lento...almeno 2 volte dovrai girarci crsito santo... datti tempo...
Io il crono ce l'ho montato in maniera che mentre giro non lo riesco a leggere.
Così facendo mentre sono in pista penso solo a quello che sto facendo al momento. Se giro più forte di prima mi si accende un led e vedo giusto quello.
Quando esco guardo tutto e posso piangere.
Sarò strano, ma son convinto che se vedessi ad ogni giro quanto ho fatto, finirebbe che per cercare di andare più forte del giro prima andrei a sfidare troppo le leggi della fisica e le mie sensazioni.
Ecco perchè non mi interessa di postare i miei tempi (che son peraltro patetici).
Perchè per me è importante divertirmi e non poter dire "ho girato in "tot".
Se volessi confrontarmi con altri non lo farei a colpi di tabelle dei tempi. Mi organizzerei per imparare a gareggiare e proverei a farlo.
Visto che non mi posso permettere di fare gare, vuol dire che della guida in pista mi godo solo il divertimento di farla.
Il cronometro mi serve solo per sapere se sto migliorando o peggiorando rispetto al turno o alla pistata precedente.
scusate ma che senso ha mettere dei tempi più bassi se poi rischi che se ti becca qualcuno di ddg in pista ti fai una figura di m....a che te la ricordi per tutta la vita ?
poi secondo me è questione di coscienza
scusate ma che senso ha mettere dei tempi pi? bassi se poi rischi che se ti becca qualcuno di ddg in pista ti fai una figura di m....a che te la ricordi per tutta la vita ?
poi secondo me ? questione di coscienza
La stragrandissima (e dico stragrandissima) maggioranza di gente che gira in pista ? spinta da uno spirito di competizione che ? assolutamente naturale e quindi stupido da rinnegare (se uno vuole dimagrire o vuole esercitare lo spirito sceglie un altro sport o fa' yoga...o no?).
C'? qualcuno che entra in pista e non cerca di dare tutto il possibile che si sente dentro per essere il pi? veloce possibile ??.....credo proprio di no...
E' patetico sentire chi dice "..io giro solo per il gusto di girare e del crono non me ne frega niente...".
Chi dice cos? finge con se stesso alla stessa stregua di chi bara sui tempi...
Allora sarebbe corretto dire "...visto che, PURTROPPO, non riesco a andare pi? forte di come vado MA MI PIACEREBBE ASSAI...mi accontento di passare una bella giornata in pista con tanto di bella compagnia....."
La stragrandissima (e dico stragrandissima) maggioranza di gente che gira in pista è spinta da uno spirito di competizione che è assolutamente naturale e quindi stupido da rinnegare (se uno vuole dimagrire o vuole esercitare lo spirito sceglie un altro sport o fa' yoga...o no?).
C'è qualcuno che entra in pista e non cerca di dare tutto il possibile che si sente dentro per essere il più veloce possibile ??.....credo proprio di no...
E' patetico sentire chi dice "..io giro solo per il gusto di girare e del crono non me ne frega niente...".
Chi dice così finge con se stesso alla stessa stregua di chi bara sui tempi...
Allora sarebbe corretto dire "...visto che, PURTROPPO, non riesco a andare più forte di come vado MA MI PIACEREBBE ASSAI...mi accontento di passare una bella giornata in pista con tanto di bella compagnia....."
io vado a rijeka x la compagnia io giro x puro divertimento poi tengo pure famiggia.... cmq sullu rijeka all' esterno ci sono delle belle margheritine e a certe velocità nn le vedi.....
quindi mi riconosco perfettamente nell' ultima frase detta da motosan
sarò malato ma io se giro senza tempi e ogni tanto capita che non c'è il trasponder quasi non mi diverto, cioè percarità mi piace veramente tanto girare in pista ma senza quel riferimento non hai idea di dove ti trovi no?
sar? malato ma io se giro senza tempi e ogni tanto capita che non c'? il trasponder quasi non mi diverto, cio? percarit? mi piace veramente tanto girare in pista ma senza quel riferimento non hai idea di dove ti trovi no?
si parte che basta toccare il ginocchio a terra per divertirsi.... poi il cronometro diventa una droga l'importante è non farsene una ragione se non si riesce sempre a migliorare..
La stragrandissima (e dico stragrandissima) maggioranza di gente che gira in pista ? spinta da uno spirito di competizione che ? assolutamente naturale e quindi stupido da rinnegare (se uno vuole dimagrire o vuole esercitare lo spirito sceglie un altro sport o fa' yoga...o no?).
C'? qualcuno che entra in pista e non cerca di dare tutto il possibile che si sente dentro per essere il pi? veloce possibile ??.....credo proprio di no...
Chi dice cos? finge con se stesso alla stessa stregua di chi bara sui tempi...
Allora sarebbe corretto dire "...visto che, PURTROPPO, non riesco a andare pi? forte di come vado MA MI PIACEREBBE ASSAI...mi accontento di passare una bella giornata in pista con tanto di bella compagnia....."
Prima o poi tutti arrivano al proprio limite, migliorando di pochissimo, e se non impari ad andare in pista con lo spirito di divertirti e non per forza di cose cercare il crono, sono semplicemente soldi buttati a mio avviso.
la teoria e' che in pista ci si diverte anche senza crono...ma obbiettivamente e' come giocare con i videogames senza vedere il punteggio...
E' per questo che io il crono ce l'ho ma non lo posso leggere se non a moto ferma.
Perch? conoscendomi so che nel mio videogames finisce che i punti me li segnano si, ma di sutura al pronto soccorso per aver cercato di levare due decimi laddove al massimo potevo levare un millesimo!
E' per questo che io il crono ce l'ho ma non lo posso leggere se non a moto ferma.
Perch? conoscendomi so che nel mio videogames finisce che i punti me li segnano si, ma di sutura al pronto soccorso per aver cercato di levare due decimi laddove al massimo potevo levare un millesimo!
Comment