Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque tra tutti quelli che conosco, solo uno, per problemi personali... spara michiate sui tempi fatti....
Corre in SBK CIV. Con sponsor e due moto da 50000 euro l'una. Meccanici e moto muletto.
Mi telefona e mi dice che ha girato in 41 a Misano e poi guardo motociv.com e vedo 1.47 non qualificato. Vado a girarci insieme e gli sto a ruota, lui non mi passa Quasi lo passa il suo meccanico col 600.
CIV SBK al Mugello, non qualificato in 2.07, mi chiama e mi dice che ha girato in 2.00.0
A Monza mi dice che in libere ha girato in 1.55.6 ma poi al civ si qualifica in 2.00.0. ultimo perch? la griglia non era piena
Io lo ascolto come fossi un assistente sociale o uno psicologo e assecondo la sua pazzia.
Ma cos? ne conosco solo uno
ma nooooooooooooooooo *****..ma pensa che la gente non abbia internet...col live timing del civ poi la figguraimmerda e' istantanea
E' per questo che io il crono ce l'ho ma non lo posso leggere se non a moto ferma.
Perch? conoscendomi so che nel mio videogames finisce che i punti me li segnano si, ma di sutura al pronto soccorso per aver cercato di levare due decimi laddove al massimo potevo levare un millesimo!
non ti conoisco bene, ma secondo me non sono millesimi
Comunque tra tutti quelli che conosco, solo uno, per problemi personali... spara michiate sui tempi fatti....
Corre in SBK CIV. Con sponsor e due moto da 50000 euro l'una. Meccanici e moto muletto.
Mi telefona e mi dice che ha girato in 41 a Misano e poi guardo motociv.com e vedo 1.47 non qualificato. Vado a girarci insieme e gli sto a ruota, lui non mi passa Quasi lo passa il suo meccanico col 600.
CIV SBK al Mugello, non qualificato in 2.07, mi chiama e mi dice che ha girato in 2.00.0
A Monza mi dice che in libere ha girato in 1.55.6 ma poi al civ si qualifica in 2.00.0. ultimo perch? la griglia non era piena
Io lo ascolto come fossi un assistente sociale o uno psicologo e assecondo la sua pazzia.
Io il crono ce l'ho montato in maniera che mentre giro non lo riesco a leggere.
Cos? facendo mentre sono in pista penso solo a quello che sto facendo al momento. Se giro pi? forte di prima mi si accende un led e vedo giusto quello.
Quando esco guardo tutto e posso piangere.
Sar? strano, ma son convinto che se vedessi ad ogni giro quanto ho fatto, finirebbe che per cercare di andare pi? forte del giro prima andrei a sfidare troppo le leggi della fisica e le mie sensazioni.
Ecco perch? non mi interessa di postare i miei tempi (che son peraltro patetici).
Perch? per me ? importante divertirmi e non poter dire "ho girato in "tot".
Se volessi confrontarmi con altri non lo farei a colpi di tabelle dei tempi. Mi organizzerei per imparare a gareggiare e proverei a farlo.
Visto che non mi posso permettere di fare gare, vuol dire che della guida in pista mi godo solo il divertimento di farla.
Il cronometro mi serve solo per sapere se sto migliorando o peggiorando rispetto al turno o alla pistata precedente.
Secondo me il crono va tenuto leggibile sempre! dopo un p? che lo usi e leggi ad ogni giro il tempo che hai fatto riesci poi a capire quanto perdi/guadagni in certi punti e soprattutto capisci che in pista le maialate non pagano in termini di tempo. E' forte
Comment