Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Storia Vera Dei Tempi In Pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io in adria la prima volta,mai visto la pista ho girato in 1.18 con un GPZ 550 dell'82 di mio padre ohh...e pensare che il set up non era al top

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Comunque tra tutti quelli che conosco, solo uno, per problemi personali... spara michiate sui tempi fatti....

Corre in SBK CIV. Con sponsor e due moto da 50000 euro l'una. Meccanici e moto muletto.
      Mi telefona e mi dice che ha girato in 41 a Misano e poi guardo motociv.com e vedo 1.47 non qualificato. Vado a girarci insieme e gli sto a ruota, lui non mi passa Quasi lo passa il suo meccanico col 600.

CIV SBK al Mugello, non qualificato in 2.07, mi chiama e mi dice che ha girato in 2.00.0

A Monza mi dice che in libere ha girato in 1.55.6 ma poi al civ si qualifica in 2.00.0. ultimo perch? la griglia non era piena

Io lo ascolto come fossi un assistente sociale o uno psicologo e assecondo la sua pazzia.

Ma cos? ne conosco solo uno
      ma nooooooooooooooooo *****..ma pensa che la gente non abbia internet...col live timing del civ poi la figguraimmerda e' istantanea

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        Azzo!!! Ssto' Delta non se ne perde nemmeno una
        Ma Il Delta ? Umbro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73 View Post
          E' per questo che io il crono ce l'ho ma non lo posso leggere se non a moto ferma.
          Perch? conoscendomi so che nel mio videogames finisce che i punti me li segnano si, ma di sutura al pronto soccorso per aver cercato di levare due decimi laddove al massimo potevo levare un millesimo!
          non ti conoisco bene, ma secondo me non sono millesimi

Comment

• Font Size
            Comunque tra tutti quelli che conosco, solo uno, per problemi personali... spara michiate sui tempi fatti....

Corre in SBK CIV. Con sponsor e due moto da 50000 euro l'una. Meccanici e moto muletto.
            Mi telefona e mi dice che ha girato in 41 a Misano e poi guardo motociv.com e vedo 1.47 non qualificato. Vado a girarci insieme e gli sto a ruota, lui non mi passa Quasi lo passa il suo meccanico col 600.

CIV SBK al Mugello, non qualificato in 2.07, mi chiama e mi dice che ha girato in 2.00.0

A Monza mi dice che in libere ha girato in 1.55.6 ma poi al civ si qualifica in 2.00.0. ultimo perch? la griglia non era piena

Io lo ascolto come fossi un assistente sociale o uno psicologo e assecondo la sua pazzia.

? quel tizio che era con noi al Mugello a pasqua?

Comment

• Font Size
              ecco il vero spirito da tenere in pista... sempre sveglio e viGGile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                ecco il vero spirito da tenere in pista... sempre sveglio e viGGile...

DUE GRANDISSIMI PERSONSAGGI... spece il primo

si vede che ? tranquillo e sicuro dei suoi mezzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  non ti conoisco bene, ma secondo me non sono millesimi
                  Lo dici solo perch? non conosci il mio crono...
                  Te lo presento:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    e infatti anche oggi a vallelunga ha l'ultimo tempo

lunedi di dir? che ha girato in 42 alto
                    Tempo su motociv : 1.48.2
                    Tempo via sms : 1.46.7

Pi? onesto del solito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Io il crono ce l'ho montato in maniera che mentre giro non lo riesco a leggere.
                      Cos? facendo mentre sono in pista penso solo a quello che sto facendo al momento. Se giro pi? forte di prima mi si accende un led e vedo giusto quello.
                      Quando esco guardo tutto e posso piangere.
                      Sar? strano, ma son convinto che se vedessi ad ogni giro quanto ho fatto, finirebbe che per cercare di andare pi? forte del giro prima andrei a sfidare troppo le leggi della fisica e le mie sensazioni.
                      Ecco perch? non mi interessa di postare i miei tempi (che son peraltro patetici).
                      Perch? per me ? importante divertirmi e non poter dire "ho girato in "tot".
                      Se volessi confrontarmi con altri non lo farei a colpi di tabelle dei tempi. Mi organizzerei per imparare a gareggiare e proverei a farlo.
                      Visto che non mi posso permettere di fare gare, vuol dire che della guida in pista mi godo solo il divertimento di farla.
                      Il cronometro mi serve solo per sapere se sto migliorando o peggiorando rispetto al turno o alla pistata precedente.

Secondo me il crono va tenuto leggibile sempre! dopo un p? che lo usi e leggi ad ogni giro il tempo che hai fatto riesci poi a capire quanto perdi/guadagni in certi punti e soprattutto capisci che in pista le maialate non pagano in termini di tempo. E' forte

Comment

• Font Size
                        Uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

Originally posted by Blundik View Post
                          Preparati per un bel 43 a valle
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          e infatti anche oggi a vallelunga ha l'ultimo tempo

lunedi di dir? che ha girato in 42 alto
                          Tempo su motociv : 1.48.2
                          Tempo via sms : 1.46.7

Pi? onesto del solito

ma chi e' sto fenomeno????

Comment

• Font Size
                            Spammona

Comment

• Font Size
                              ce l'avevano con Wlf-r...

mi spiace ma per la privacy non posso inserire anche le vocali

Comment

• Font Size
                                wlf-R è il padre di Smrz????

Comment

X
                                Working...
                                X