Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la testa...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    c'? da capire che non tutti sono abituati a controllare una moto sopra i 200 orari, soprattutto perch? ? la prima volta che lo fanno.

ecco perch? non andrei mai come prima volta in pista al Muggio, ma preferirei circuiti pi? lenti (tipo Varano o Magione) per abituarmi... o meglio, per essere sicuro di essere in grado di sapermi comportare in maniera appropriata, per non creare disagio agli altri, e per divertirmi con pi? tranquillit?.
    Se andassi ora al mugello non so come reagirei a staccare a oltre 250 orari, probabilmente frenerei molto prima, e sarei d'impiccio a qualcuno. ergo... prima miglioro, poi, quando sar? in grado.. no limits!
    no sto parlando di staccate... ma di percorrenza di TUTTO il rettilineo.... cosa compri a fare una moto da 300 all'ora se a 180 ti caghi in mano.... e in seconda battuta... cosa vai a fare in pista se poi non provi ad aprire nemmeno sul rettilineo... li devi solo stare seduto sulla moto... fa tutto da sola....

Comment

• Font Size
      comunque questa mattina ho visto una chicca di video che ha fatto un mio amico ieri a misano...

questo è uno che fa il civ... quindi non è l'ultimo dei pirla...è tornato disgustato da quello che ha viso in pista e dall'organizzazione delle prove.
      per dirne una 3 commissari 3 su tutto il percorso.. e come controllano chi fa cappelle..??
      ma soprattutto nessuno all'uscita box che da il semaforo verde a chi entra.. e l'uscita box sappiamo com'è....
      nel video si vede uno che arriva lungo all''ingresso della variante del parco... ed è COSTRETTO a sdraiarsi per terra per evitare quelli che stavano entrando in pista...

misano.... mabbafanculo va... tra dbkiller e ste mikiate col cavolo che vedi i miei soldi....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerabramo View Post
        ACE FOR PRESIDENT!
        Adria non avr? mai piu' i miei soldi, chiunque decida di provare ad andare in pista per la prima volta va a adria, donne, anziani, bambini, tutti li vanno a provare a grattare le saponette e non importa se mi hanno passato in 500 in una giornata, ho trovato 1(perch? almeno 1 piu' lento lo trovano) e scrivono pure un post per avere i complimenti............
        in effetti....io la penso come te...rischio tanto divertimento poco....

Comment

• Font Size
          bho a me pare assurdo.. 2.30 non mi sembra nemmeno lontanamente realistico anche nella peggiore delle ipotesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            bho a me pare assurdo.. 2.30 non mi sembra nemmeno lontanamente realistico anche nella peggiore delle ipotesi
            boh... forse facendola tutta in 2? ? fattibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post

che girano ad adria in 2 15 s? vuoi te li presento io...........

e cmq io quest anno adria non mi ha ancora avuto come cliente (nel 2006 ci sono stato 7 volte) chiss? xch?

daccordo erano alle prime esperienze ora cmq girano in 1 40 e n? vanno fieri ..................
              l'importante ? divertirsi o no???????

di questa filosofia sono anche a valle riporto dalla lettera di invito al circuito
              prove libere non ? una gara!!!Perdere un giro buono per un sorpasso azzardato ? sicuramente meglio che finire nella via di fuga.......
              ecc ecc.........boh penso che tutti quelli che sono andati nel 2006 a girare l? l'hanno ricevuta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ma soprattutto nessuno all'uscita box che da il semaforo verde a chi entra.. e l'uscita box sappiamo com'?....

Si vede che l'addetto sar? stato spostato a controllare i DB killer all'ingresso!!!

Tanto finch? gli si danno i soldi sar? sempre peggio!!

Comment

• Font Size
                  altre piste non sono meglio ad esempio al mugello venerdì causa un ora e mezza persa x pioggia l'ultima ora giravano moltissime moto più di quelle stabilite.
                  moltissimi frenavano in uscita della savelli impauriti dalla salita delle arrabbite. ho rischiato più volte di tamponare visto che posto x passare non c'era

e non sono un fenomeno giro in 2 15 col mio 600

dipende forse daglio organizzatori.............non sò

Comment

• Font Size
                    in pista ci si deve andare con una certa mentalità........
                    e' quello che pensavo ed è quello che penso.......
                    Oltre che con dei corsi già fatti......prima.......
                    Il rischio è di un ribassamento della sicurezza personale di tutti quelli che ci girano.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pani View Post
                      in pista ci si deve andare con una certa mentalit?........
                      e' quello che pensavo ed ? quello che penso.......
                      Oltre che con dei corsi gi? fatti......prima.......
                      Il rischio ? di un ribassamento della sicurezza personale di tutti quelli che ci girano.......
                      da inesperto quale sono mi sembra di capire che il grosso problema ad oggi ? che chi organizza e chi gestisce le piste non ? in grado di far rispettare le regole,purtroppo il pirla lo trovi ovunque sta a chi deve controllare mazzuolaro (non so se sia legale) magri anche con delle sanzioni economiche
                      Ti quoto sul fatto che ci scende in pista debba almeno aver fatto qualche corso

Comment

• Font Size
                        i corsi servono sicuramente..ma il problema è prorpio la testa

e a quanto sostenete voi il pericolo maggiore sono gli inesperti...

io non sono d accordo..ho rischiato di - passando alcuni cancelli rispetto a quando qualcuno con la moto da 40 mila euro mi ha infilato in punti indicibili solo perchè stava pensando che quel giro stava facendo il suo tempone..

quindi occhio agli inesperti e ok, ma occhio anche ai finti pilotoni,spesso oltre la quarantina, che di esperienza ne hanno tanta ma si credono anche i padroni della pista.. e lottano per limarsi un mezzo secondo e raccontarlo al bar durante la canasta..

e mentre per gli inesperti i corsi contano,per quest ultima specie non c è speranza...

Comment

X
                        Working...
                        X