Originally posted by ace
View Post
ace, tu purtroppo sei molto prevenuto nei confronti di misano e leggi cose che non sono scritte
siamo tutti d'accordo, mi sembra, sul fatto che l'entrata in pista non sia il massimo in fatto di sicurezza e che il commissario (se c'era) ha fatto entrare un po' troppe moto tutte insieme e che sarebbe meglio che, con questa particolare uscita, il commissario fosse proprio all'entrata e non 100 metri prima come di solito accade
nessuno poi mi sembra abbia detto che il poveraccio che ha tirato dritto ? un pirla perch? ? arrivato lungo in senso assoluto, ma solamente perch? c'erano altre moto che stavano entrando (e ribadisco che non avrebbero dovuto esserci) e perch? non stava facendo il giro della vita (credo, vedendo a quanti metri ? stato dal cordolo esterno in uscita dall'ultima curva)...ovvio che l'errore ci sta, ma in questo caso secondo me era assolutamente evitabile...mi riservo di rivedere il filmato (che da qui non vedo), ma mi sembra che la caduta avvenga sul filler...o sbaglio? non per evitare il pilota fermo all'entrata, ma per paura...
quest'ultimo ribadisco che avrebbe dovuto guardare meglio ed evitare di trovarsi in quel punto...se non ci sono i commissari non ? certo una buona scusa
in sintesi ribadisco il concetto che non ? misano ad essere poco sicura (anche se qualcosa da migliorare c'?, e, da quanto ho capito, lo stanno facendo), ma l'organizzatore di quel giorno ad aver mancato

Mica vinci un premio ad uscire dai box a cannone....
Comment