Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi mi date piu consigli possibile per la pista Franciacorta, vado a girare venerdi 29 giugno e vorrei avere qualche dritta da chi ha la mia stessa moto R1 2006.
Ciao e grazie
Con le nostre moto faremo una gran fatica.....
giri al mattino o pomeriggio?
io pomeriggio!!!
Parti da Milano? ....di li partono 3 miei amici con Brutale!
Ciao ma hai gia girato tu??
Io ? la prima volta che vado in pista con l'R1 e volevo sapere qualche consiglio...ovviamente oltre a quello di non aprire in curva!!!
Io vado al mattino con due miei amici suzuki 1000 e honda 1000!!
Ciao, io ci giro da quando l'hanno inaugurata pero' con dei 600.
Io ho la mezza giornata il pomeriggio pero' saro' li per le 10.30, sono anch'io di Milano.
Per i 1000 forse e' un po' "stretta", nel senso che le 2 varianti prima del rettilineo sono da fare un po' impiccati, sono lente e chiudono parecchio, okkio al gas!
Mi e' volata davanti e dietro gia' un po' di gente.
Diciamo che il punto piu' difficile e' quello, dipende dalla rapportatura c'e' chi prima della variantina che porta al rettilineo mette la prima e bisogna dosare parecchio la manetta.
Con il 600 si riesce a far scorrere di piu' la moto, con il cbr rr uscivo in seconda e la ruota mi pattinava ugualmente.
Giro con una moto mai usata prima e quindi dovro' farci un po' la mano, oltre che quest'anno e' la prima volta che riesco a girare.
Non si trova piu' un buco libero, bisogna prenotare con troppo anticipo, poi ci si mette anche il meteo.
Ciao, io ci giro da quando l'hanno inaugurata pero' con dei 600.
Io ho la mezza giornata il pomeriggio pero' saro' li per le 10.30, sono anch'io di Milano.
Per i 1000 forse e' un po' "stretta", nel senso che le 2 varianti prima del rettilineo sono da fare un po' impiccati, sono lente e chiudono parecchio, okkio al gas!
Mi e' volata davanti e dietro gia' un po' di gente.
Diciamo che il punto piu' difficile e' quello, dipende dalla rapportatura c'e' chi prima della variantina che porta al rettilineo mette la prima e bisogna dosare parecchio la manetta.
Con il 600 si riesce a far scorrere di piu' la moto, con il cbr rr uscivo in seconda e la ruota mi pattinava ugualmente.
Giro con una moto mai usata prima e quindi dovro' farci un po' la mano, oltre che quest'anno e' la prima volta che riesco a girare.
Non si trova piu' un buco libero, bisogna prenotare con troppo anticipo, poi ci si mette anche il meteo.
Ciaooooooo
io non ci ho mai girato.....
arrivo presto anch'io, ci si vede, e magari mi fai pura da apripista per un paio di giri ...
"...con il cbr rr uscivo in seconda e la ruota mi pattinava ugualmente....
cosa mi tocca leggere...manco fosse quello di ten kate...
Non era della ten kate ma era messa bene, se segui il mercatino l'avrai vista in vendita, era quella con la forcella Marzocchi rac da 43 (non elenco tutti gli altri pezzi che erano montati altrimenti facciamo notte), tutto dipende da quando spalanchi.
io non ci ho mai girato.....
arrivo presto anch'io, ci si vede, e magari mi fai pura da apripista per un paio di giri ...
Ho venduto il cbr rr a settembre del 2006, avevo ritirato in parziale permuta un'r1 messa bene ma l'ho venduta senza manco usarla una volta, adesso ho un Kawa zx 6 rr (che ho messo anche lui in vendita, lo trovi nel mercatino e' quello con il GPS) che da quando l'ho preso non sono mai riuscito ad usare causa mancanza posti in pista, la volta che ho trovato un buco a piovuto e mi hanno spostato al 29.
Spero di ricordarmi come si va in moto
Scherzi a parte, io vengo con un mio amico con un'r6 blu del 2004, possiamo fare gruppo.
Gazebo di colore verde.
Non era della ten kate ma era messa bene, se segui il mercatino l'avrai vista in vendita, era quella con la forcella Marzocchi rac da 43 (non elenco tutti gli altri pezzi che erano montati altrimenti facciamo notte), tutto dipende da quando spalanchi.
da quella curva uscirai a 60 all'ora, se la fai in seconda avrai il motore a 5000 giri...
spalanca pure finche vuoi,tanto a quel regime avrai 30 cavalli. magari,con un po' d'olio sulla gomma...
la pista ? ottima per iniziare, e quest'anno con la modifica nell'ultima parte ? migliorata...non ? il mugello ma ? divertente
Mi raccomando occhi ben aperti, niente cambi di direzione improvvisi, rispetta le bandiere e....divertiti
Con l'R1 sarai un po' impiccato ma imparerai molte cose sulle manovre in pista a bassa velocit?
quoto, io mi ci diverto molto girando con la mia 10(forse dei rapporti un po' piu' corti non guasterebbero ma va bene anche cosi').
Unica attenzione che purtroppo se ne sdraiano un po'(forse sottovalutando un po' la pista perche' e piccola si abbassa un po' l'attenzione!)
da quella curva uscirai a 60 all'ora, se la fai in seconda avrai il motore a 5000 giri...
spalanca pure finche vuoi,tanto a quel regime avrai 30 cavalli. magari,con un po' d'olio sulla gomma...
no no, ? vero ! la gomma scivola ma solo perch? quella "curva" ? fatta di merda ! chi l'ha progettata ? sicuramente un genio del male !
Ciao ma hai gia girato tu??
Io ? la prima volta che vado in pista con l'R1 e volevo sapere qualche consiglio...ovviamente oltre a quello di non aprire in curva!!!
Io vado al mattino con due miei amici suzuki 1000 e honda 1000!!
uhhh!!ci sono anke iooooooooo!!!!cbr600 f sport rossa!!
chi mi da una zampa a smontare gli specchietti?!?!
Comment