Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report breve adria 23-6-07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il guaio è che dei tre che eravamo sono caduti in due!

    mi hanno lasciato a girare da solo e un po' mi beccava male. non è cosi divertente e stimolante! poi inizi pensare, portare a casa la moto ecc..
    cmq lenti con onore! era la seconda pistata fatta anche in economia. ci rifaremo!


    ma per la pistata serale?? PARLIAMONE!!
    Last edited by max750s; 25-06-07, 19:10.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by max750s View Post
      a saperlo!!

      se organizzi alla sera ci sono piu' che volentieri!!
      provate a vedere se vi interessa!!!
      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=277987
      Ciauz

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Io vado il 5 luglio a Misano,ed il 21 luglio ad Adria,se ci sei fammi un fischio che magari ci troviamo per una birretta con Robik!!!
        al 99% sono ad adria il 21 pomeriggio!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tranquillo dai...io ho girato il 24 e nella curva dove hai battuto ho visto uscire diversa gente...bella quella curva, facevo dei bei sorpassi in staccata stando stretto in ingresso, allragando all'uscita per poi ritagliare e prepararmi alla dx...unica pecca...che c'ho bucato la tuta in un turno...arrivando stretto dovevo piegare un monte di peso ed ho finito la saponetta e zeppao ben bene le pedane arretrate (sull'originale).....ci torno il 7!!!

          io ho fatto 2 incidenti in un mese...tranquillo e rimonta in sella quanto prima

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao Robik!!! Allora questa volta ci scappa una birretta!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Ciao Robik!!! Allora questa volta ci scappa una birretta!!!!
              ok!
              il problema ? che epr ora siamo appiedati...cmq alla brutto noleggiamo di nuovo il furgone!

              Comment


              • Font Size
                #37
                la prossima volta ci prendiamo un punto di riferimento e ci presentiamo tutti ok??? per me era la prima volta in pista ... ma questo dovrebbe significare che la gente inesperta come me dovrebbe andare piano ... invece la mattina appena facevo 3-4 giri e iniziavo a concentrarmi ... olèè ... bandiere o gialle o rosse ... e per di più sono arrivato in circuito con 1 ora di ritardo ... sinceramente mi son molto divertito, ora vado a franciacorta il 26 con le bridgestone riding days ... poi vediamo per varano o misano ...
                Last edited by Hellcat22; 01-07-07, 16:03.

                Comment

                X
                Working...
                X