Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare a franciacorta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post

trabikkolo all'opera!mette la nitro nella moto!

ecco perch? va DIPPIU'!

va a comprar i cd di biagio antonacci va...

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      va a comprar i cd di biagio antonacci va...
      invidiosA!

Comment

• Font Size
        Pagamento effettuato e fax mandato!
        Io e Beppe siamo dei vostri!!!!!!!!!!!

P.S.: Beppe, se con quel pop? di gomme non scendi sotto il 54 ti sperono... se ti prendo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post

P.S.: Beppe, se con quel pop? di gomme non scendi sotto il 54 ti sperono... se ti prendo!
          GRANDIOSO!!!se famo er viaggetto assieme?!dai cerco d far lista appena mi installano internet a casa ke qui dal lavoro fo la pirata del web!

ahim? mi sa ke ? bene ke porti degli adesivi d ricambio con voi!..io aspiro ad un 58...

Comment

• Font Size
            GRANDIOSO!!!se famo er viaggetto assieme?!dai cerco d far lista appena mi installano internet a casa ke qui dal lavoro fo la pirata del web!

ahim? mi sa ke ? bene ke porti degli adesivi d ricambio con voi!..io aspiro ad un 58...
            Ce la fai, ce la fai sicuramente a girare in 58!
            Per il viaggio ok, voi siete in due col carrello o necessiti di un passaggio?

Comment

• Font Size

Ciao tales5... volevo venire anch'io con voi uffi... ma non posso... sgrunt... cmq... volevo solo dire che... se hai fatto un 1.01 col traffico che c'era nella superpolla un 58 in un turno normale lo fai di sicuro...

Forza talesfaiv... senti maaaa... cerca di non sverniciarmi la prossima volta che ci becchiamo in pista il mio ego potrebbe risentirne

scherzo... anzi... spero di beccarti presto in pista e magari fare delle belle lotte... zi zi zi... dopo il 22 voglio il REPORT!!!!

Buon divertimento...
              Mary

Comment

• Font Size
                Originally posted by Deamary View Post
                Ciao tales5... volevo venire anch'io con voi uffi... ma non posso... sgrunt... cmq... volevo solo dire che... se hai fatto un 1.01 col traffico che c'era nella superpolla un 58 in un turno normale lo fai di sicuro...

Forza talesfaiv... senti maaaa... cerca di non sverniciarmi la prossima volta che ci becchiamo in pista il mio ego potrebbe risentirne

scherzo... anzi... spero di beccarti presto in pista e magari fare delle belle lotte... zi zi zi... dopo il 22 voglio il REPORT!!!!

Buon divertimento...
                Mary
                ciao treccine bionde!!(ke mi prendo troppa confidenssa?!! )
                peccato tu non venga..caspita sarebbe stata una bella occasione x imparare come dare gas da te!spero di avere occasione prox stagione,visto ke x me finissie col 22!
                la scorsa volta ? stata proprio una bella bagarre, a parte la sverniciata totale ke mi hai data mi son divertita un sacco, anke con l'altra ragazza con la moto arancione!

ti ringrassio del superincoraggiamento..ke dire..far? del mio meglio ma pi? di tutto mi divertir? come una matta che? la cosa pi? importante!
                poi co sti ometti in giro ? una comica!...

mi piacerebbe sapere se hai provato varano e cosa ne pensi..io ho fatto na fatica!!

ma non puoi venire lo stesso?!! dai dai dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post

grazie fabri

ok, fissato l'obbiettivo 54 per il 22 mattina

Comment

• Font Size
                    mi piacerebbe sapere se hai provato varano e cosa ne pensi..io ho fatto na fatica!!
                    Perch? una fatica a varano? ..? molto meno faticosa delle ultime curve di Franciacorta!

Io 22 sono anch'io a franciacorta.... ma nel pomeriggio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bepper6 View Post
                      grazie fabri

ok, fissato l'obbiettivo 54 per il 22 mattina
                      Inkia... vedo g? la pinna a pelo d'acqua!!!!

Comment

• Font Size
                        io ho girato con HF sono simpaticissimi e organizzatissimi

Comment

• Font Size
                          ciao treccine bionde!!(ke mi prendo troppa confidenssa?!!)
                          peccato tu non venga..caspita sarebbe stata una bella occasione x imparare come dare gas da te!spero di avere occasione prox stagione,visto ke x me finissie col 22!
                          la scorsa volta è stata proprio una bella bagarre, a parte la sverniciata totale ke mi hai data mi son divertita un sacco, anke con l'altra ragazza con la moto arancione!

ti ringrassio del superincoraggiamento..ke dire..farò del mio meglio ma più di tutto mi divertirò come una matta cheè la cosa più importante!
                          poi co sti ometti in giro è una comica!...

ma non puoi venire lo stesso?!! dai dai dai...
                          Ma figurati... tranquy cara.. ormai mi chiamano tutti traccine bionde.. eheheh

Penso che hai ben poco da imparare da me ma hai qualcuno che ti sa dare una gran mano davvero... come t'invidio a parte che bisogna dirlo talesfaiv... la classe non è ACQUA GIUSTO?!?!?!

Varano?!?!? ah.. che bei ricordi... è stata la seconda pistata l'anno scorso al raduno motocicliste e la seconda volta in pista... quindi non puoi chiedermi cosa ne penso... a me è piaciuta da MORIRE... magari ci torno e mi fa schifo.. ma il ricordo che ho è stato unico... avevo la Brutale e mi hanno perfino buttato in superpolla... tanto tanto tanto divertimento... bella la parabolica VERO?!??!?
                          MAI FATTA CORRETTAMENTE però proprio bella...

Cmq falli neri a Francia!!!! zi zi zi... mi spaice ma propsio non mi posso muovere lavoro il 22 sigh...

Ma voi chiudete a settembre?!?!?!
                          E CON BOBONE A REKKIA OTTOBRE??!?!??!!? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII farà anche la LADY CUP non puoi mancare
                          Last edited by Deamary; 05-09-07, 14:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Perch? una fatica a varano? ..? molto meno faticosa delle ultime curve di Franciacorta!

Io 22 sono anch'io a franciacorta.... ma nel pomeriggio!
                            le ultime di franciacorta sono le mie preferite...eheheh...
                            tecnicissime...e deliranti!!ehehe...

sai la variante veloce mi ha stroncata..l? a varano..x spostar la moto..'na fatica!e la curva prima di questa a dx...mai imparata!

splendida la parabolica!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pam46 View Post
                              io ho girato con HF sono simpaticissimi e organizzatissimi
                              e venire il 22 con noi?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Deamary View Post
                                E CON BOBONE A REKKIA OTTOBRE??!?!??!!? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII far? anche la LADY CUP non puoi mancare
                                ecco questa si che ? una bella domanda... su su tales... che ne dici????

non ? che ci facciamo un pensierino?

poi minimo voi andate e io non vengo

Comment

X
                                Working...
                                X