Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare a franciacorta!
Collapse
X
-
Pagamento effettuato e fax mandato!
Io e Beppe siamo dei vostri!!!!!!!!!!!
P.S.: Beppe, se con quel pop? di gomme non scendi sotto il 54 ti sperono... se ti prendo!
Comment
-
GRANDIOSO!!!se famo er viaggetto assieme?!dai cerco d far lista appena mi installano internet a casa ke qui dal lavoro fo la pirata del web!Originally posted by Fox75 View PostPagamento effettuato e fax mandato!
Io e Beppe siamo dei vostri!!!!!!!!!!!
P.S.: Beppe, se con quel pop? di gomme non scendi sotto il 54 ti sperono... se ti prendo!
ahim? mi sa ke ? bene ke porti degli adesivi d ricambio con voi!..io aspiro ad un 58...
Comment
-
Ce la fai, ce la fai sicuramente a girare in 58!Originally posted by tales5 View PostGRANDIOSO!!!se famo er viaggetto assieme?!dai cerco d far lista appena mi installano internet a casa ke qui dal lavoro fo la pirata del web!
ahim? mi sa ke ? bene ke porti degli adesivi d ricambio con voi!..io aspiro ad un 58...

Per il viaggio ok, voi siete in due col carrello o necessiti di un passaggio?
Comment
-
Ciao tales5... volevo venire anch'io con voi uffi...Originally posted by tales5 View PostGRANDIOSO!!!se famo er viaggetto assieme?!dai cerco d far lista appena mi installano internet a casa ke qui dal lavoro fo la pirata del web!

ma non posso... sgrunt... cmq... volevo solo dire che... se hai fatto un 1.01 col traffico che c'era nella superpolla un 58 in un turno normale lo fai di sicuro...
Forza talesfaiv... senti maaaa... cerca di non sverniciarmi la prossima volta che ci becchiamo in pista il mio ego potrebbe risentirne
scherzo... anzi... spero di beccarti presto in pista e magari fare delle belle lotte... zi zi zi... dopo il 22 voglio il REPORT!!!!
Buon divertimento...
Mary
Comment
-
ciao treccine bionde!!(ke mi prendo troppa confidenssa?!!Originally posted by Deamary View PostCiao tales5... volevo venire anch'io con voi uffi...
ma non posso... sgrunt... cmq... volevo solo dire che... se hai fatto un 1.01 col traffico che c'era nella superpolla un 58 in un turno normale lo fai di sicuro...
Forza talesfaiv... senti maaaa... cerca di non sverniciarmi la prossima volta che ci becchiamo in pista il mio ego potrebbe risentirne
scherzo... anzi... spero di beccarti presto in pista e magari fare delle belle lotte... zi zi zi... dopo il 22 voglio il REPORT!!!!
Buon divertimento...
Mary
)
peccato tu non venga..caspita sarebbe stata una bella occasione x imparare come dare gas da te!spero di avere occasione prox stagione,visto ke x me finissie col 22!
la scorsa volta ? stata proprio una bella bagarre, a parte la sverniciata totale ke mi hai data mi son divertita un sacco, anke con l'altra ragazza con la moto arancione!
ti ringrassio del superincoraggiamento..ke dire..far? del mio meglio ma pi? di tutto mi divertir? come una matta che? la cosa pi? importante!
poi co sti ometti in giro ? una comica!...
mi piacerebbe sapere se hai provato varano e cosa ne pensi..io ho fatto na fatica!!
ma non puoi venire lo stesso?!!
dai dai dai...
Comment
-
-
-
Ma figurati... tranquy cara.. ormai mi chiamano tutti traccine bionde.. ehehehOriginally posted by tales5 View Postciao treccine bionde!!(ke mi prendo troppa confidenssa?!!)
peccato tu non venga..caspita sarebbe stata una bella occasione x imparare come dare gas da te!spero di avere occasione prox stagione,visto ke x me finissie col 22!
la scorsa volta è stata proprio una bella bagarre, a parte la sverniciata totale ke mi hai data mi son divertita un sacco, anke con l'altra ragazza con la moto arancione!
ti ringrassio del superincoraggiamento..ke dire..farò del mio meglio ma più di tutto mi divertirò come una matta cheè la cosa più importante!
poi co sti ometti in giro è una comica!...
mi piacerebbe sapere se hai provato varano e cosa ne pensi..io ho fatto na fatica!!
ma non puoi venire lo stesso?!! dai dai dai...
Penso che hai ben poco da imparare da me
ma hai qualcuno che ti sa dare una gran mano davvero... come t'invidio
a parte che bisogna dirlo talesfaiv... la classe non è ACQUA
GIUSTO?!?!?!
Varano?!?!? ah.. che bei ricordi...
è stata la seconda pistata l'anno scorso al raduno motocicliste e la seconda volta in pista... quindi non puoi chiedermi cosa ne penso... a me è piaciuta da MORIRE... magari ci torno e mi fa schifo.. ma il ricordo che ho è stato unico... avevo la Brutale e mi hanno perfino buttato in superpolla...
tanto tanto tanto divertimento... bella la parabolica VERO?!??!?
MAI FATTA CORRETTAMENTE
però proprio bella...
Cmq falli neri a Francia!!!! zi zi zi... mi spaice ma propsio non mi posso muovere lavoro il 22 sigh...
Ma voi chiudete a settembre?!?!?!
E CON BOBONE A REKKIA OTTOBRE??!?!??!!? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
farà anche la LADY CUP non puoi mancare
Last edited by Deamary; 05-09-07, 14:06.
Comment
-
le ultime di franciacorta sono le mie preferite...eheheh...Originally posted by jasper99 View PostPerch? una fatica a varano? ..? molto meno faticosa delle ultime curve di Franciacorta!
Io 22 sono anch'io a franciacorta.... ma nel pomeriggio!
tecnicissime...e deliranti!!ehehe...
sai la variante veloce mi ha stroncata..l? a varano..x spostar la moto..'na fatica!e la curva prima di questa a dx...mai imparata!
splendida la parabolica!
Comment
-
ecco questa si che ? una bella domanda... su su tales... che ne dici????Originally posted by Deamary View PostE CON BOBONE A REKKIA OTTOBRE??!?!??!!? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
far? anche la LADY CUP non puoi mancare 
non ? che ci facciamo un pensierino?
poi minimo voi andate e io non vengo
Comment
X

Comment