Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme Metzeler in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CokiDrug View Post
    K2 ant ? leggermente pi? morbida del vecchio RS2 ed ? assolutamente la migliore per l'anteriore.

    Al posteriore vai anche di K2 che di grip ce ne ? in abbondanza
    Originally posted by desmoone View Post
    Allora vado di K1+K2 ?
    Si, vai pure di k1

    Comment


    • Font Size
      #17
      k2-k2 la scelta migliore in ogni condizione praticamente.

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        se le gare sono corte anche i k1 van bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          per la mia moto che non ha mille cavalli e per me che non sono un fulmie di guerra vanno bene pure le rennsport stradali...

          ma io le racetec non le posso mettere..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io, che non sono un pilotone, sono andato a Vallelunga con le Rennsport e mi
            sono trovato ME-RA-VI-GLIO-SA-MEN-TE!!! (Spero di aver fatto bene la
            divisione in sillabe eheheh)
            Last edited by Sraddino; 14-09-07, 10:09. Reason: Corretto "Rennspor" con "Rennsport"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Xill View Post
              Ragazzi se ne sente parlare poco se non sbaglio

              che ne pensate di queste gomme?


              che "modelli" ci sono per noi pistaioli?

              su che prezzi stanno?

              come sono nelal guida?

              e nei consumi ci siamo o si sfracellano presto?
              io uso le racetck k1 ant e k2 post....e mi ci trovo stra bene!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                io le ho provate...faccio si e no una giornata....poi sono finite...la moto inizia a scivolare e lasciare righe nere a dx e sx...Zona bologna i raceteck li pago 290€...meglio dunlop...carcassa piu dura un grip senza fine..durano un totale...io con i GP racer faccio un 2 giorni tranquillo e anche il 3 se sono libere...se è gara le cambio xke li si esagera sempre...

                Pirelli sono molto simili a Metzeler...ti lasciano piu guidabilità...rispetto ai metz...

                NOTA DOLENTE DEI DUNLOP...La moto si muove un po e l'assetto bisogna sudare x azzeccarlo...ma appena lo trovi è finita...GASSSSSSSSSSSSSSS

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Metz e Pirelli hanno la stessa provenienza, ma non sono assolutamente la stessa gomma!!
                  Sono 2 prodotti "estremi" tutti e secondo me hanno ragione di esistere solo in pista; non solo ma li accomuna il fatto che si consumano in maniera imbarazzante . (Se poi li paragoni con un bt-002 queste sembrano di pietra..!).
                  Metz ancora di + di Pirelli che hanno un rendimento un p? + costante.
                  Sai cosa? Quando giri con le M. appena montate il rendimento ? STUPEFACENTE
                  dUNLOP MAI PROVATE

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io monto racetech K2 ant e post e mi sono trovato benissimo (a parte un piccolo incidente di percorso ma dovuto alla pista sporca...)
                    Prossimo treno da montare in garage ? un supercorsa pro sc2 sc2... elegger? la mia favorita dopo averle provate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      K2 ant ? leggermente pi? morbida del vecchio RS2 ed ? assolutamente la migliore per l'anteriore.

                      Al posteriore vai anche di K2 che di grip ce ne ? in abbondanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho le racetech su una R6 e mi ci trovo benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io uso le racetech k2 ant e k2 post
                          in molte piste tipo Mores la k0 post si distrugge in 10 giri...pero se vuoi scendere con i tempi la gomma da usare ? quella!
                          la k1 non ? ne carne ne pesce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma io non riesco a capire,..cosa ha la k1 anteriore che non va bene abbinata alla k2 posteriore? E' possibilie che cappellino in questo modo la realizzazione di un pneumatico?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io e' una vita che uso Metzeler Raceteck slik, K2 ant e K2post e mi sono sempre trovato bene, e come ti hanno gia' detto digeriscono meglio le imperfezioni di setting rispetto ad altre slik
                              Per i tempi non saprei, alcuni dicono che con Michelin e Dunlop si rosicchia qualcosa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io usavo pirelli sbk per me sono ottime. Metz mai provate.
                                però mai sentito nessuno lamentarsi di metz e pirelli. gomme diverse con caratteristiche molto simili; facili da settare, si adattano a stili di guida molto diversi.
                                Unico problema: a rekkia si sbrindellano come il pane.
                                non c'è moto e stile di guida che tenga (ducati/suzuki/kawasaki ecc..).
                                Se è un mille gomma a zero in 15 giri (sia anteriore che posteriore). Non strappata, o consumata male. Lavorano bene e alla fine sono ancora belle tonde, senza scalini, ma semplicemente con mescola a zero, senza buchi, solo carcassa.
                                e ieri a rijeka non faceva un caldo impossibile.
                                E' per questo che sono passato a dunlop: però ogni tanto tirano di quelle sbacchettate da paura.
                                Non si può avere tutto...........
                                Last edited by marco72; 17-09-07, 13:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X