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gomme Metzeler in pista
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per la mia moto che non ha mille cavalli e per me che non sono un fulmie di guerra vanno bene pure le rennsport stradali...
ma io le racetec non le posso mettere..
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Originally posted by Xill View PostRagazzi se ne sente parlare poco se non sbaglio
che ne pensate di queste gomme?
che "modelli" ci sono per noi pistaioli?
su che prezzi stanno?
come sono nelal guida?
e nei consumi ci siamo o si sfracellano presto?
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io le ho provate...faccio si e no una giornata....poi sono finite...la moto inizia a scivolare e lasciare righe nere a dx e sx...Zona bologna i raceteck li pago 290€...meglio dunlop...carcassa piu dura un grip senza fine..durano un totale...io con i GP racer faccio un 2 giorni tranquillo e anche il 3 se sono libere...se è gara le cambio xke li si esagera sempre...
Pirelli sono molto simili a Metzeler...ti lasciano piu guidabilità...rispetto ai metz...
NOTA DOLENTE DEI DUNLOP...La moto si muove un po e l'assetto bisogna sudare x azzeccarlo...ma appena lo trovi è finita...GASSSSSSSSSSSSSSS
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Metz e Pirelli hanno la stessa provenienza, ma non sono assolutamente la stessa gomma!!
Sono 2 prodotti "estremi" tutti e secondo me hanno ragione di esistere solo in pista; non solo ma li accomuna il fatto che si consumano in maniera imbarazzante. (Se poi li paragoni con un bt-002 queste sembrano di pietra..!).
Metz ancora di + di Pirelli che hanno un rendimento un p? + costante.
Sai cosa? Quando giri con le M. appena montate il rendimento ? STUPEFACENTE
dUNLOP MAI PROVATE
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Io monto racetech K2 ant e post e mi sono trovato benissimo (a parte un piccolo incidente di percorso ma dovuto alla pista sporca...)
Prossimo treno da montare in garage ? un supercorsa pro sc2 sc2... elegger? la mia favorita dopo averle provate
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io uso le racetech k2 ant e k2 post
in molte piste tipo Mores la k0 post si distrugge in 10 giri...pero se vuoi scendere con i tempi la gomma da usare ? quella!
la k1 non ? ne carne ne pesce...
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Ma io non riesco a capire,..cosa ha la k1 anteriore che non va bene abbinata alla k2 posteriore? E' possibilie che cappellino in questo modo la realizzazione di un pneumatico?
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io e' una vita che uso Metzeler Raceteck slik, K2 ant e K2post e mi sono sempre trovato bene, e come ti hanno gia' detto digeriscono meglio le imperfezioni di setting rispetto ad altre slik
Per i tempi non saprei, alcuni dicono che con Michelin e Dunlop si rosicchia qualcosa...
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Io usavo pirelli sbk per me sono ottime. Metz mai provate.
però mai sentito nessuno lamentarsi di metz e pirelli. gomme diverse con caratteristiche molto simili; facili da settare, si adattano a stili di guida molto diversi.
Unico problema: a rekkia si sbrindellano come il pane.
non c'è moto e stile di guida che tenga (ducati/suzuki/kawasaki ecc..).
Se è un mille gomma a zero in 15 giri (sia anteriore che posteriore). Non strappata, o consumata male. Lavorano bene e alla fine sono ancora belle tonde, senza scalini, ma semplicemente con mescola a zero, senza buchi, solo carcassa.
e ieri a rijeka non faceva un caldo impossibile.
E' per questo che sono passato a dunlop: però ogni tanto tirano di quelle sbacchettate da paura.
Non si può avere tutto...........Last edited by marco72; 17-09-07, 13:36.
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