Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite se.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una volta trovata la pista ? un attimo tirare i $$$$$$

..calcola che di norma per girare devi sempre anticiparli ugualmente almeno 1 mese prima...

..facciamo che per noi li si deve anticipare 2 mesi..che cambia, nulla?????

.dai dai..che si puo fare la cosa!!!!

Comment

• Font Size
      Sono contento che vi sia piaciuta l' idea...

Comment

• Font Size
        per la garetta bisognerebbe dividerla in due round,i missili e i cancelli,adria ? talmente corta che in due giri i missili mi doppiano!!!

Comment

• Font Size
          Allora ancora mi devono confermare il tutto, ma sembra che per il noleggio pista il circuito di Adria chieda 12.000 ? (pensavo di pi?), ho chiesto di informarsi bene sui dettagli e di confermarmi il prezzo...

Comment

• Font Size
            a me sembra un p? troppo: 12.000 / 70 (di solito il massimo di partecipanti per una giornata ... vedi organizzatori vari) fa la bellezza di 171,42 ... come mai il prezzo "standard" ? 170? ???
            non credo che gli organizzatori vadano in perdita ogni volta !
            dovresti anche accertarti che il prezzo sia comprensivo dell'iva ... in quanto noi non potremo scaricarla !!!
            a questo prezzo tanto vale prenotarla "normalmente" mettendoci d'accordo sulla giornata oppure noleggiare misano:

ciao

Comment

• Font Size
              Cacchio 12000 ????? Sono tantini a me sembra....

Comment

• Font Size
                Ok, ci stiamo anche noi. Accettate un nostro amico forestiero?
                Anch'io ho diversi contatti per Adria e mi impegno a sentire per il prezzo.
                E io starei piu' largo, anche in 80 si sta' benino (lunedi' eravamo 85 al pomeriggio).
                E poi non avete considerato una cosa importante: se chiamiamo un gommista e un fotografo, questi pagheranno per venire, quindi abbattiamo i costi. Io ho un contatto che fino a 500 euro ce li mette per venire a fare le foto digitali in tempo reale.
                Facendo un po' di conti: 12000 - 1000/1500 tra fotografo e gommista fanno gia 130 euro a testa, non male per un giorno intero. Poi sta in noi a trovare chi offre di piu' per venire.
                Cmq Roberto di Adria ha gia' acconsentito di poter dare una mano nel caso non si raggiungesse il numero minimo, a patto di avvertirlo per tempo. Non farei molto affidamento sul sabato e la domenica pero'... Lui mi ha gia' anticipato che quei giorni se li fanno da soli a turni quasi sempre, gli conviene di piu'
                Per qualsiasi cosa, io ci sono.

Comment

• Font Size
                  Ottima idea la pista tutta per un ritrovo DDG!!!!

Io purtroppo non ho contatti per Adria ma in caso posso cominciare ad informarmi per eventuali pernottamenti .

Teneteci informati

Comment

• Font Size
                    Per il gommista avrei anch' io un appoggio devo solo sentirlo.....

Comment

• Font Size
                      ragassi..io vi do gia adesso i $$$$$$$$$$$$$$!!!!!!!!

..mi sembra un po tutto troppo semplice..speriamooooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti, ma quanto dista da roma? sono interessato.

Comment

• Font Size
                          per il fotografo chiamo mio fratello.. se gli offriamo la possibilit? di girare con la sua aprilia credo che venga senza problemi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber
                            ciao a tutti, ma quanto dista da roma? sono interessato.
                            E' vicino a Rovigo... saranno sui 450 km credo...

Comment

• Font Size
                              mi ti ca adria.anke se io preferirei misano..hihihihhi

..cos? magari intravedo GM..va che son li..eheheheheh arrivooooooo

Comment

• Font Size
                                Rega informiamoci anche per misano....anche perche i prezzi son quelli......e cosa molto importante ? sapere se nel prezzo ? compreso anche un dottore e ambulanza (dovuti scongiuri) .....

Comment

X
                                Working...
                                X