Credo che ambulanze e dottori vari siano sempre a disposizione del circuito anche perch? senn? non credo avrebbe l' agibilit?. Cmq certo che ci informiamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite se.....
Collapse
X
-
ricordo che misano ? prenotabile interamente solo nei giorni feriali !
... l'ambulanza ? obbligatoria ... al punto che se deve portare qualcuno all'ospedale ... il circuito rimane chiuso finch? non ne arriva un'altra
Comment
-
Devo ancora vedere il sito ma credo che cmq non si pu? pernottare la pista senza medico e ambulanza...Originally posted by dbmanxxSe visiti il sito www.misanocircuit.it puoi vedere alla pagina prove libere che per quanto riguarda Dottori e commissari di percorso c'? aggiunta di prezzo
Comment
-
Basta Adria! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non mi piace!
Voto Misano!
Poi decisione unanime...
Nitro ti conviene appoggiarti a qlche organizzaotore e dirgli espressamente che quella giornata ? riservata x DDG, se mancano iscritti (ovvero manca caparra prima di un mese dalla data) ci pensa lui a tappare i buchi...
Comment
-
Infatti per i circuiti aveva gi? sentito Lithium io volevo sentire qualcuno di abituee per organizzare giornate come Braghi per es.
Comment
-
Faremo un sondaggio per le piste disponibili e vediamo cosa si decide.. Male che vada faremo 2 giornate una da una parte e una dall' altra...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Peccato che il Mugello sia troppo cara, azzzz. L'altra dicevi... Brno? :POriginally posted by NitronoriFaremo un sondaggio per le piste disponibili e vediamo cosa si decide.. Male che vada faremo 2 giornate una da una parte e una dall' altra...
Organizza Tecno Team di solito, nn ? nemmeno eccessivamente distante x i nordici
Comment
X

Comment