Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite se.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che ambulanze e dottori vari siano sempre a disposizione del circuito anche perch? senn? non credo avrebbe l' agibilit?. Cmq certo che ci informiamo...

Comment

• Font Size
      Se visiti il sito www.misanocircuit.it puoi vedere alla pagina prove libere che per quanto riguarda Dottori e commissari di percorso c'? aggiunta di prezzo

Comment

• Font Size
        ricordo che misano ? prenotabile interamente solo nei giorni feriali !
        ... l'ambulanza ? obbligatoria ... al punto che se deve portare qualcuno all'ospedale ... il circuito rimane chiuso finch? non ne arriva un'altra

Comment

• Font Size
          Originally posted by dbmanxx
          Se visiti il sito www.misanocircuit.it puoi vedere alla pagina prove libere che per quanto riguarda Dottori e commissari di percorso c'? aggiunta di prezzo
          Devo ancora vedere il sito ma credo che cmq non si pu? pernottare la pista senza medico e ambulanza...

Comment

• Font Size
            a quanto pare, alcuni circuiti hanno gi? stilato i calendari per l'anno prossimo ... se qualcuno ha la possibilit? di reperirli ... potremmo gi? pensare a una data ...

Comment

• Font Size
              Bene anzi benissimo.. In sti giorni mi do da fare...

Comment

• Font Size
                Basta Adria! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Non mi piace!
                Voto Misano!
                Poi decisione unanime...

Nitro ti conviene appoggiarti a qlche organizzaotore e dirgli espressamente che quella giornata ? riservata x DDG, se mancano iscritti (ovvero manca caparra prima di un mese dalla data) ci pensa lui a tappare i buchi...

Comment

• Font Size
                  considerando che l'idea di base ? quella di fare un'uscita collettiva ... potrebbe andare bene anche magione

Comment

• Font Size
                    Infatti per i circuiti aveva gi? sentito Lithium io volevo sentire qualcuno di abituee per organizzare giornate come Braghi per es.

Comment

• Font Size
                      Cavolo sarebbe fantasticoooo!!!!!! cosi forse capirei un po' meglio come si gira ..... dove mettere le ruote ...ecc ecc ecc...
                      Per non parlare della compania......

Comment

• Font Size
                        Conosco Braghi e so come lavora... posso darti una mano Nitro, x Misano xr? o non se ne parla!
                        Prezzo 210 euro (come quest'anno) a meno di aumenti...

Comment

• Font Size
                          Faremo un sondaggio per le piste disponibili e vediamo cosa si decide.. Male che vada faremo 2 giornate una da una parte e una dall' altra...

Comment

• Font Size
                            BEH,MAGARI MISANO,? BELLISSIMA!!!!!!! ADRIA SE SI PUO EVITARE......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Faremo un sondaggio per le piste disponibili e vediamo cosa si decide.. Male che vada faremo 2 giornate una da una parte e una dall' altra...
                              Peccato che il Mugello sia troppo cara, azzzz. L'altra dicevi... Brno? :P
                              Organizza Tecno Team di solito, nn ? nemmeno eccessivamente distante x i nordici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaz
                                L'altra dicevi... Brno?
                                buon viaggio !

Comment

X
                                Working...
                                X