Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite se.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse misano sarebbe piu' accessibile essendo piu' a ''sud''
    a pochi (di voi io non ci sono mai stato...)piace adria , scusate l'ignoranza che ha che non va?

Comment

• Font Size
      Adria ? un p? piccola ed ? facilmente propensa al traffico...

Comment

• Font Size
        Piccola, mangia gomme, poca visuale dal muretto dei box, boh... in fondo ? poco spettacolare!

Comment

• Font Size
          Ad Adria mi trovo bene per? riconosco che manca un po' di quel fattore...come dire quello che ti fa stringere il buchino a Misano non ci sono mai stato ma ? una delle poche piste Italiane che "sforna" periodicamente il morto.Come mai?

Comment

• Font Size
            Io direi MUGELLO!!! costa un p? di pi? per? ? veramente spettacolare...

Comment

• Font Size
              FAGAZZI,DECIDETE IL GIORNO (LUNEDI ) E INIZIAMO LA RACCOLTA SOLDI!!

PS:ASPETTATE ALMENO CHE ARRIVINO STE CACCHIO DI R1 2004,SENN? CI VENGO CON IL QUARTZ IN PISTA A DARVI LE PAPPE!!!!!

Comment

• Font Size
                fabbricio, al mugello sarebbe splendido ma la maggioranza ? nordica quindi mi sa che sceglieranno qualcosa di piu vicino...
                a proposito mi hanno sparato una cifra fuori di testa per l' affitto del mugello torna anche a voi?
                (con quella cifra ti ci compri un 1000 di quelli nuovi e ti avanza qualcosa per la benza )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by birubiru
                  fabbricio, al mugello sarebbe splendido ma la maggioranza ? nordica quindi mi sa che sceglieranno qualcosa di piu vicino...
                  a proposito mi hanno sparato una cifra fuori di testa per l' affitto del mugello torna anche a voi?
                  (con quella cifra ti ci compri un 1000 di quelli nuovi e ti avanza qualcosa per la benza )
                  Non ho idea di quanto costi.....

Ma di pi? vicino cosa ??? Adria? Lombardore???

Io pensavo a qualche circuito serio ;-) MISANO, MUGELLO!!!!

Comment

• Font Size
                    Io ci sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fabbricio
                      Io pensavo a qualche circuito serio ;-) MISANO, MUGELLO!!!!
                      Deve essere un circuito serio!!!

Originally posted by Birubiru
                      Normale... ma... 280 Euro giornaliero, miiiiiiiiii che occassssione! RossoCorsa x il 6 Ott!
                      Speriamo resti cos? anche x l'anno prox!!! Nitro chiama subito Beppe e prenota la giornataaaaaa! :P :P

Comment

• Font Size
                        St? aspettando la mail di ritorno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          St? aspettando la mail di ritorno...
                          Dai che ci parlo io, tanto devo chiamarlo x una cosuccia...

Comment

• Font Size
                            Vai allora e dammi notizie.

Comment

• Font Size
                              mmmh bravi con quelli di rossocozza parlateci voi perch? io ho avuto un po' scazzi con loro(fra un po' lo prendevo per il collo... anche se ? piu grosso) cmq per un giornaliero a 280e al mugello ...corro il rischio , mi travesto e vengo anch io

Comment

• Font Size
                                Che probl hai avuto Biru? oggi non ho fatto in tempo azzz, provo domattina...

Comment

X
                                Working...
                                X