Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fai cadere un altro ragazzo in pista...che fai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Ripeto: la seconda opzione ? un p? troppo estremista.
    Per? ora ho 2 domande da farvi:

1) leggendo tutte ste risposte vedo che la maggior parte dice che in pista non devi fare il tempo ci vai per divertirti andando alla tua andatura, ma fare il tempo non serve a nulla. MA ALLORA MI SPIEGATE PERCHE' SUI RETTILINEI VEDO SEMPRE PIENO DI TORRETTE PER PRENDERE I TEMPI SUL GIRO?

2) vedo dal sondaggio che + del 60% di voi ha votato chi sbaglia paga. QUINDI DA QUESTO SONDAGGIO DOVREI DEDURRE CHE SE IN PISTA UNO MI TIR GIU' 6 PERSONE SU 10 MI RISARCIREBBERO IL DANNO! E' DAVVERO COSI'?
    Ripeto!

Se ti tiro gi? per una mia cappella ti pago il danno, ne puoi stare certo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      1) di sicuro chi dice che va in pista per passeggiare non mette la torretta.. si sicuro le torrette saranno dei piloti

2) ti posso dire che + del 60% delle persone che hanno votato "chi sbaglia paga" sono piloti stradali che non conoscono la pista.. se siamo in pista io e te e per sbaglio scivolo e ti falcio a te per come sono fatto io ti chiedo scusa (anche se ci sono molti che non lo fanno) ma dopo TU TI PAGHI I TUOI DANNI E IO I MIEI. cosi funziona in pista
      Fabio, una domanda: Hai 16 anni o ? un'impostazione sbagliata dei tuoi dati??

Comment

• Font Size
        ZAMBO77 e FaBiEttO#27 sono contento che la pensiate così. Io in pista ci vado per divertirmi e giro in tempi normali. Non sono un pilota e non sono un chiodo. Ora so che ci sono almeno 2 persone in pista che se per caso prendo in pieno non mi dicono nulla.

Comment

• Font Size
          16 anni 27-03-1991

perchè?
          Last edited by FaBiEttO#27; 18-09-07, 11:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DvD View Post
            ZAMBO77 e FaBiEttO#27 sono contento che la pensiate cos?. Io in pista ci vado per divertirmi e giro in tempi normali. Non sono un pilota e non sono un chiodo. Ora so che ci sono almeno 2 persone in pista che se per caso prendo in pieno non mi dicono nulla.
            Se vedi io non ho risposto ne all'una ne all'altra, ma vedo che tu non hai risposto alle mie provocazioni

Comment

• Font Size
              Ve lo ricordate il buon Pani, che aveva scritto :" La pista non e' per tutti"?

Avra' detto anche tante sboronate, ma una cosa giusta la diceva...lo spirito con cui si va in pista e' cambiato...

Parole sacrosante, mi sembra dalle 8 o 10 pagine di questo 3d, che la gente entra in pista con la testa carica di diritti e pretese, con annesse minacce di botte e pugni, piuttosto che di cercare di migliorarsi o di imparare con le dovute cautele.

Tutto qui

Comment

• Font Size
                16 anni 27-03-1991

perch??
                perch? paga pap?!

Quando avrai la consapevolezza che per avre una moto devi faticare come un dannato, allora forse capirai che sbatter via una moto per colpa di un pirla,
                ? quando meno irritante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  Se vedi io non ho risposto ne all'una ne all'altra, ma vedo che tu non hai risposto alle mie provocazioni
                  Pensavo fossero domande retoriche, ma se vuoi ti rispondo:

1) ? pieno di piloti che credono che abbassare il tempo sul giro di 2 secondi li faccia diventare dei papabili piloti di SBK.

2) ho scritto pi? volte che sarebbe bello vedere almeno il gesto, io per primo se il danno viene fatto per sbaglio non posso che accettarlo. Pu? pure essere che poi chiarendosi finisca tutto in birra e salsicce. Io critico il partito preso.

E ripeto per tutti, il senso del post ? chiaramente provocatorio. E vedo che al giorno d'oggi il menefreghismo ? il sentimento che va x la maggiore. Dite che ? ipocrisia? bene, accetto pure questo, siccome non sono un testone ignorante dai confronti con le persone cerco di imparare...e sto cambiando parere: probabilmente dovrei fregarmente ed entrare in pista girando sui miei tempi e se per sbaglio succede il botto sto sereno che al massimo i danni che ripago sono solo i miei.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    Ve lo ricordate il buon Pani, che aveva scritto :" La pista non e' per tutti"?

Avra' detto anche tante sboronate, ma una cosa giusta la diceva...lo spirito con cui si va in pista e' cambiato...

Parole sacrosante, mi sembra dalle 8 o 10 pagine di questo 3d, che la gente entra in pista con la testa carica di diritti e pretese, con annesse minacce di botte e pugni, piuttosto che di cercare di migliorarsi o di imparare con le dovute cautele.

Tutto qui

non so se ti riferisci a me, cmq io vado in pista con la voglia di divertirmi, e nel pieno rispetto mio e degli altri. Consapevole che una mia cappella pu? far del male a me e agli altri! Qui abbiamo trattato solo l'argomento economico che ? il minore dei mali. Io SO che in pista posso far del male e quindi ci metto la testa!!

E' tanto pretendere questo anche dagli altri???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobiMaggi View Post
                      perch? paga pap?!

Quando avrai la consapevolezza che per avre una moto devi faticare come un dannato, allora forse capirai che sbatter via una moto per colpa di un pirla,
                      ? quando meno irritante...
                      ahahah mi dispiace ma hai preso la persona sbagliata... bello io non sono il regazzino viziato che paga pap?.. io correvo con le minimoto e li pagava pap?.. volevo correre con le moto in pista. dopo una brutta esperienza con i due tempi (molto costosi)mio padre mi ha detto "mi dispiace se avevo la possibilit? ti compravo anche una pista!" mio zio (pilota) mi ha detto che i 4 tempi sono meno costosi, allora mi sono comprato una R6 a gennaio che ancora sto pagando.. mi mancano ancora 1200 euro e per i turni e la moto li ho pagati lavorando tutta questa estate e quando andavo a scuola anche la sera se capitava... tutti i miei amici a dirmi "ma che sei matto vieni in vacanza con noi con quei soldi" io gli ho risposto che non sono matto ma mi piace da morire questo sport. ancora non faccio campionati perch? riesco a pagarmi a mala pena dei turni figuriamoci un campionato, pero nella vita non si puo mai sapere

Comment

• Font Size
                        ahahah mi dispiace ma hai preso la persona sbagliata... bello io non sono il regazzino viziato che paga pap?.. io correvo con le minimoto e li pagava pap?.. volevo correre con le moto in pista. dopo una brutta esperienza con i due tempi (molto costosi)mio padre mi ha detto "mi dispiace se avevo la possibilit? ti compravo anche una pista!" mio zio (pilota) mi ha detto che i 4 tempi sono meno costosi, allora mi sono comprato una R6 a gennaio che ancora sto pagando.. mi mancano ancora 1200 euro e per i turni e la moto li ho pagati lavorando tutta questa estate e quando andavo a scuola anche la sera se capitava... tutti i miei amici a dirmi "ma che sei matto vieni in vacanza con noi con quei soldi" io gli ho risposto che non sono matto ma mi piace da morire questo sport. ancora non faccio campionati perch? riesco a pagarmi a mala pena dei turni figuriamoci un campionato, pero nella vita non si puo mai sapere
                        Bene, appaludo la tua passione.
                        E sono contento che dopo tutti i sacrifici che hai fatto se alla tua R6 capitasse qualcosa non te la prenderesti con il responsabile del danno

Comment

• Font Size
                          Bene. allora mi dici che se uno che fa il pirla ti sfascia la moto e poi viene da te e ti dice... "mi dispace amico, mi sono fatto prendere dalla mano" tu gli rispondi " evabb? fa nulla tanto finisco di pagare questa a 18 anni me ne posso permettere un'altra...la pista ? cos?" ??

nn ci credo

Comment

• Font Size
                            A tutti coloro che sostengono che chi sbaglia paga ma soprattutto a coloro che tirano sberle, mazzate, spaccano teste ecc. gli consiglio di evitare la pista perche' io e molti come me abbiamo scelto la pista perche' per strada e' diventato impossibile girare (autovelox in primis) anche a me piacerebbe incazzarmi perche' mi fanno le imboscate ma questa e' la regola della strada e l'ho accettata, mi sono preso una moto solo pista (non una super moto da sborone) alla portata delle mie tasche, ci sono entrato da neofita ma non da incapace di guidare come vedo la maggior parte delle volte che mi chedo se alcuni sono capaci di condurre una moto (va' be' neofita ma no imbranato) perche' non dimentichiamocelo che la pista non e' per tutti e che se cisi avvicina a tale SPORT, perche' tale e',(l'aver la moto non vuol dire esser in grado di scendere in pista) bisogna essere in grado di mantenerselo considerando quali sono le regole (ognuno si paga i propri eventuali caxxi) e dimentichiamoci delle illusioni assicurative e dell'intervento della magistratura (intervento che ci puo' essere solo in casi gravi: MORTE )........
                            " Cosi' e' se vi pare" (Pirandello) se no "fuck off" ( non so' chi caxxo l'ha detto ma succede spesso nella vita) e prego *** che qualcuno si azzardi solo a mettermi le mani adosso (queste sarebbero le persone moraliste che non si tirerebbero indietro nel pagare i danni a terzi?....... ) perche' in quel caso voglio proprio vedere quale assicurazione o avvocato gli para il culo

N.B. Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma con coloro che sono bravi a far i moralisti seduti davanti a una tastiera e che di fronte all'eventuale responsabilita' si comporterebbero alla stessa stregua di qualsiasi Italiano medio. IO LO SONO!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobiMaggi View Post
                              Bene. allora mi dici che se uno che fa il pirla ti sfascia la moto e poi viene da te e ti dice... "mi dispace amico, mi sono fatto prendere dalla mano" tu gli rispondi " evabb? fa nulla tanto finisco di pagare questa a 18 anni me ne posso permettere un'altra...la pista ? cos?" ??

nn ci credo
                              Amico, credo proprio che a questo punto stiamo combattendo contro i mulini a vento. Diciamo che hanno ragione pure loro. Diciamo che come tutte le cose il giusto sta nel mezzo.

Si cerca di non essere pericolosi per se e per gli altri, e se cuccede qualcosa speriamo non sia grave per nessuno. Sta bene a tutti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TAZ View Post
                                A tutti coloro che sostengono che chi sbaglia paga ma soprattutto a coloro che tirano sberle, mazzate, spaccano teste ecc. gli consiglio di evitare la pista perche' io e molti come me abbiamo scelto la pista perche' per strada e' diventato impossibile girare (autovelox in primis) anche a me piacerebbe incazzarmi perche' mi fanno le imboscate ma questa e' la regola della strada e l'ho accettata, mi sono preso una moto solo pista (non una super moto da sborone) alla portata delle mie tasche, ci sono entrato da neofita ma non da incapace di guidare come vedo la maggior parte delle volte che mi chedo se alcuni sono capaci di condurre una moto (va' be' neofita ma no imbranato) perche' non dimentichiamocelo che la pista non e' per tutti e che se cisi avvicina a tale SPORT, perche' tale e',(l'aver la moto non vuol dire esser in grado di scendere in pista) bisogna essere in grado di mantenerselo considerando quali sono le regole (ognuno si paga i propri eventuali caxxi) e dimentichiamoci delle illusioni assicurative e dell'intervento della magistratura (intervento che ci puo' essere solo in casi gravi: MORTE )........
                                " Cosi' e' se vi pare" (Pirandello) se no "fuck off" ( non so' chi caxxo l'ha detto ma succede spesso nella vita) e prego *** che qualcuno si azzardi solo a mettermi le mani adosso (queste sarebbero le persone moraliste che non si tirerebbero indietro nel pagare i danni a terzi?....... ) perche' in quel caso voglio proprio vedere quale assicurazione o avvocato gli para il culo

N.B. Non ce l'ho con nessuno in particolare, ma con coloro che sono bravi a far i moralisti seduti davanti a una tastiera e che di fronte all'eventuale responsabilita' si comporterebbero alla stessa stregua di qualsiasi Italiano medio. IO LO SONO!

aggiungerei come sopra qualcun altro, che se si ignora il contenuto del regolamento che si sottoscrive, ovvero lo scarico di responsabilit?, ? bene dargli un'occhiata per intero o se manca la voglia o la capacit? di leggere, leggerlo lo stesso..... o costruirsi un circuito privato ed esclusivo dietro casa !!

Comment

X
                                Working...
                                X