Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagato per incidente in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indagato per incidente in pista

    Vi porto la mia esperienza di oggi....

    Mi arriva a casa un foglio dei carabinieri che mi dicono di presentarmi urgentemente in caserma... io volo li ma non c'e' il maresciallo...rimango in ballo tutto il giorno e alla fine fissiamo l'appuntamento e mi chiedono che moto ho...se vado in pista...se il 24/3 ero ad Adria...

    morale? un tipo ? caduto, pare, toccato da un altro... rotto il bacino e dalle poche cose ce mi hanno detto sanno che ? una yamaha... bene stanno convocando TUTTI quelli che avevno una yamaha con un processo PENALE in sospeso....

    a me ? andata bene che giravo la mattina e il tipo si ? fatto male al pomeriggio.. non che mi arrestavano ovviamente per? comunque diventi indagato in un processo che chi s? se e che fine pu? avere...

    pensate se uno va per terra e con un amico decide di accusare qualcuno di averlo toccato... dopo sei mesi hai voglia a dimostrare il contrario...

    e vabb?...

  • Font Size
    #2
    ..abbiamo raggiunto il limite.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh non so... ? comunque un danno biologico..ovvio che non hai fatto apposta ma se lo ammazzi ? comunque omicidio colposo e vieni indagato e condannato... non ? che se sei in pista sei esente...

      per? ti assicuro ce esserci anche solo parzialmente dentro non ? bello

      Comment


      • Font Size
        #4
        bisogna aver paura di tutto e tutti .....ormai

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mio primo pensiero è che il mal capitato ha conoscenze facoltose, forse sono maligno, ma non ho mai sentito ste cose. cmq spero che il responsabile venga punito, esclusivamente perchè non si è preoccupato dello stato del ragazzo, non si fa così, chiunque può sbagliare, ma nascondersi è disumano in questi casi

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi fa skifo quello che l'ha toccato e non si è fatto vivo!!!


            a me è succ che un ragazzo è volato poche moto prima che passassi io

            bandiera rossa e il tipo lo portano via in ambulanza

            beh io non so come è caduto (credo Hi Side dai segni sull'aslfato)

            io quando sono uscito sono andato a chidere ai suoi accompagnatori come stava



            se tocco qualcuno e si fa male
            minimo vado all'ospedale da lui!!!


            poi si sa in pista può succedere e non è detto che bisogna colpevolizzare...


            se ci tocchiamo per un incrocio di traiettorie o perchè uno dei due sbaglia una staccata o che ne so .... a volte ci può stare


            se poi uno sbaglia xkè stava facendo il coglione

            DEVE pagare come un santo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Xill View Post
              mi fa skifo quello che l'ha toccato e non si ? fatto vivo!!!


              a me ? succ che un ragazzo ? volato poche moto prima che passassi io

              bandiera rossa e il tipo lo portano via in ambulanza

              beh io non so come ? caduto (credo Hi Side dai segni sull'aslfato)

              io quando sono uscito sono andato a chidere ai suoi accompagnatori come stava



              se tocco qualcuno e si fa male
              minimo vado all'ospedale da lui!!!


              poi si sa in pista pu? succedere e non ? detto che bisogna colpevolizzare...


              se ci tocchiamo per un incrocio di traiettorie o perch? uno dei due sbaglia una staccata o che ne so .... a volte ci pu? stare


              se poi uno sbaglia xk? stava facendo il coglione

              DEVE pagare come un santo

              No non deve pagare come un santo.......ma si deve raccomandare ad un santo perche' mi sa' che ha trovato uno che vuol farsi mantenere .......e comunque mi spieghi come fai a determinare se c'e' stato un'errore o una coglionata? Torno a ripetere quanto detto in una discussione dui un paio di giorni fa'; come si fa', in pista, a determinare le colpe e le responsabilita'........e gia' difficile determinare il tutto in strada dove c'e' una segnaletica e un codice.....eppoi chi mi dice che la colpa non sia proprio di colui che si e' fatto male?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che portiamo sfiga???Ne avevamo parlato qualche giorno fa' su un bel post lungo pagine e pagine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' successa la stessa cosa ad un mio amico ma lui girava il pomeriggio e i carabinieri gli hanno fatti il 3? grado....anche lui R1.....l'ho appena chiamato al telefono e gli ho detto di questo post...e dato che ? utente lascio a lui eventuali commenti...........comunque lui non ? stato per? gli hanno rotto le palle ugualmente.....roba da matti...la domanda mi sorge spontanea.....ma i nomi al tipo chi gliel'ha dati??????Ma la privacy dove st???Una bella denuncia non ci starebbe male........e poi chi ci dice che il tipo non abbia fatto tutto da solo e vuole inculare qualcuno???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il tipo credo abbia solo detto che era una yamaha.... e la magistratura si ? fatta dare dall'autodromo i nomi di chi aveva una yamaha...indagine penale= no privacy

                    comunque penso anche a quello che ? stato, sar? uscito, magari ha provato a informarsi, il tipo forse era da solo e magari in autodromo gli hanno detto che lo avevano portato in ospedale per accertamenti e che non potevano dargli dettagli su nome o cosa... magari se ne ? andato pensando di non poter fare altro e ora...denuncia!!! stica.... non vorrei essere in lui (questo ipotizzando la buona fede)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Archimede View Post
                      il tipo credo abbia solo detto che era una yamaha.... e la magistratura si ? fatta dare dall'autodromo i nomi di chi aveva una yamaha...indagine penale= no privacy

                      comunque penso anche a quello che ? stato, sar? uscito, magari ha provato a informarsi, il tipo forse era da solo e magari in autodromo gli hanno detto che lo avevano portato in ospedale per accertamenti e che non potevano dargli dettagli su nome o cosa... magari se ne ? andato pensando di non poter fare altro e ora...denuncia!!! stica.... non vorrei essere in lui (questo ipotizzando la buona fede)
                      L'autodromo ha detto che i carabinieri non hanno chiesto niente a loro...poi se lui s? che era una yamaha e basta come fa a stabilire il colpevole?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oh... a me il maresciallo ha detto che i nominativi e le moto gliele hanno passate quelli dell'autodromo, il che mi sembra ragionevole... tant'e' che io ho cambiato residenza ma l'autodromo ha ancora l'indirizzo di casa dei miei... indovina dove ? arrivata la comunicazione??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ora mi torna molte cose......comunque il mio amico ha telefonato in autodromo e gli hanno detto ..."Non abbiamo fornito i nominativi a nessuno"

                          Bho per? non possono rompere le palle a tutti quelli con la yamaha che giravano quel giorno....perch? mi sembra un p? vasta la ricerca....ma a te hanno chiesto i particolari della tua moto? oppure dicendo che hai girato al mattino non ti hanno chiesto altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Archimede View Post
                            il tipo credo abbia solo detto che era una yamaha.... e la magistratura si ? fatta dare dall'autodromo i nomi di chi aveva una yamaha...indagine penale= no privacy

                            comunque penso anche a quello che ? stato, sar? uscito, magari ha provato a informarsi, il tipo forse era da solo e magari in autodromo gli hanno detto che lo avevano portato in ospedale per accertamenti e che non potevano dargli dettagli su nome o cosa... magari se ne ? andato pensando di non poter fare altro e ora...denuncia!!! stica.... non vorrei essere in lui (questo ipotizzando la buona fede)

                            Di fronte ad un'indagine, purtroppo, l'autodromo deve fornire nomi ed eventuali immagini......comunque vista la mia filosofia di quando entro in pista (a rischio e pericolo mio consapevole di tutto cio', se cosi non fosse me ne starei a casa) a fronte di tutto questo quasi quasi mi auguro che alla fine delle indagini emerga che il colpevole sia proprio colui che ha sporto denuncia cosi' smenera' un po' di soldi e non si presentera' piu' in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pedrosa View Post
                              Ora mi torna molte cose......comunque il mio amico ha telefonato in autodromo e gli hanno detto ..."Non abbiamo fornito i nominativi a nessuno"

                              Bho per? non possono rompere le palle a tutti quelli con la yamaha che giravano quel giorno....perch? mi sembra un p? vasta la ricerca....ma a te hanno chiesto i particolari della tua moto? oppure dicendo che hai girato al mattino non ti hanno chiesto altro
                              non mi hanno detto che era il pomeriggio.. sono io che ho detto che avevo girato solo mezza giornta ma non ricordavo quale...due tre telefonate e ho scoperto che era la mattina a quel punto non mi hanno chiesto gran che...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X