Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagato per incidente in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by ace View Post
    la promosport serve SOLO per fregare soldi al prossimo da parte della fim....
    in teoria dovrebbe esserci un'assicurazione, ma tutti quelli che ho sentito che hanno tentato di farla valere sono andati per vie legali....( 3 o 4 casi... quindi non ne fare uno standard..)
    poi sicuramente serve a monza se vuoi girare con la moto senza fanali targa e gomme intagliate... ma anche questo succede SOLO a monza....

    ora tu mi dici che UN ORGANIZZATORE SU UN SOLO CIRCUITO non la ritiene valida per i turni licenziati.... cosa sulla quale sono abbastanza d'accordo...
    però anche qui è una cosa arbitraria che avviene in un solo caso e contaria al regolamento della stessa licenza.... ma si sa.. poi l'organizzatore può porre delle regole più restrittive....
    sta di fatto che se vai al muggio con rossocorsa o altri questa distinzione non avviene...

    quindi in definitiva la promosport serve SOLO a monza nelle condizioni dette sopra....
    io la faccio perchè vado anche in fuoristrada e nelle piste da cross è invece OBBLIGATORIA per chiunque.... in teoria basterebbe anche la country, ma con la velocità mi levo anche il problema di monza ... altrimenti col cavolo che la farei....

    come discriminante della gente in pista NON SERVE A NULLA....

    ù

    ANCHE A VALLE CON LA PROMOSPORT NON ENTRI NEI TURNI PILOTI.....ED ANCHE IO SAPEVO CHE AVEVA UNO SCOPO MERAMENTE ASSICURATIVO!!
    Last edited by jetpipe; 30-09-07, 22:12.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by TAZ View Post
      .......e chi vuol fare la girata domenicale vada tranquillino rispettando i limiti per strada ed e' ora di finirla di accusare chi va' in pista per CORRERE......si chiama PISTA per questo, e comunque per strada chi incula paga perche' ci sono varie regole da rispettare, in primis la distanza di sicurezza per chi e' dietro ma anche tenere strettamente la dx e agevolare il sorpasso per chi sta' davanti.....voglio vederti a tenere strettamente la dx in pista, agevolare il sorpasso (senza l'aiuto degli specchietti e soprattutto segnalare il rallentamento essendo sprovisto di stop)......inoltre non e' sempre vero che la colpa e' dei "smanettoni", io mi son trovato all'uscita della buca di rijeka un pirla quasi fermo nel bel mezzo della traiettoria fortuna che ho ancora una buona prontezza di riflessi, una volta ai box ho voluto cronometrarlo e girava in 2'44" dove il resto dei piloti era tre 1'35" e 1'50". E tu continui a sostenere che chi incula paga ? credimi che si mi capita di incularlo in pista finisco il lavoro ai box
      ma scusa mi hai mai visto scrivere che la colpa ? sempre degli smanettoni?????
      se si per favore fammi notare dove, perch? vorrebbe dire che ho dei vuoti di memoria.
      E nessuno qui ha detto questo.
      non ho nemmeno mai detto che chi sta davanti deve agevolare il sorpasso..anzi..semmai ho detto che la responsabilit? del sorpasso ? di chi arriva.
      sono d'accordo che spesso i "fermoni" sono causa di pericolo in pista.
      ma non esiste pensare che se stendi qualcuno facendo una stronzata sono caz@i suoi perch? in pista vale tutto.
      se tu ti metti a 2 metri in scia a qualcuno e lo centri in staccata perch? lui frena 10 metri prima di te paghi...

      Comment

      X
      Working...
      X