Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello e Tutor!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    ....a 110 mi han fatto 252 euro e 2 punti sulla patente.....una VERGOGNA....al pari di essere entrati in casa e averli rubati dal cassetto! Glielo ho scritto per?....che dovrebbero vergognarsi!
    ....zzzzo proprio tu...mi fa meraviglia che ti meravigli
    Sai quanto se ne fottono.....se la norma ? quella...come tale deve essere rispettata.
    B?...l'ultima volta sulla napoli bari mi son ritrovato a 160.....con il carrello...
    grandeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by mishima View Post
      ....zzzzo proprio tu...mi fa meraviglia che ti meravigli
      Sai quanto se ne fottono.....se la norma ? quella...come tale deve essere rispettata.
      B?...l'ultima volta sulla napoli bari mi son ritrovato a 160.....con il carrello...
      grandeeeeeeeeeeeee
      Per fortuna che tranne gli autovelox sulla Bari/Napoli non vi sono i Tutor

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Credo funzioni cos?: il Tutor riconosce il n? di assi del veicolo, scatta la foto se si procede oltre gli 80 km/h e poi un agente visionando le foto (o filmati, non ne ho idea) decider? se ? appendice o carrello.
        Il tutor credo riprenda il veicolo sia davanti che dietro quindi non serve a nulla spostare la targa lateralmente.
        Tutto questo ? "per sentito dire", sono in attesa di una risposta da parte di un mio amico poliziotto.
        controllando la targa della macchian vedono se ha fatto un accodamento e di che rimorchio, se il rimorchio che viene trainato non ? il rimorchio accodato si presume che non sia un appendice ma un rimorchio

Comment

• Font Size
          ragazzi scusate ma mi sembra di leggere lamentele sensate mischiate a cazzate apocalittiche...
          si va da chi ha preso la multa perchè andava a 110km/h velocità nella norma a chi si piazza a 160km/h col carrello con su 2 moto...vorrei proprio vedere una frenata o una manovra d'emergenza a quella velocità col rimorchio che comincia a sbandierare...
          ok che 80km/h sono pochi ma il limite resta sempre 130 e non 160 quindi occhio alle dichiarazioni che fate
          spero che abbiate almeno il carrello coi freni e sospensioni e ruote decenti e non quelle della bici da 10" altrimenti fatevi il segno della croce prima di mettervi a quelle velocità..spero anche che abbiate auto elle pesanti perchè se comincia a sbandierare e mi fa muovere il culo dell'auto i sa che non la recuerate + la situazione.
          comunque tornando al discorso del limite di velocità 80km/h diventano davvero un agonia...specialmente se la tratta è lunga...e il fatto di essere sempre sotto controllo un vero incubo...meglio un furgone..moto ben legate dentro e i 130 sono fissi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciairo View Post
            Imho il ricorso ? gi? scritto. Delle due l'una. Se l'auto col carrello ? considerara un autotreno allora bene gli 80 di limite ma ci vorrebbe la patente "C" o "D", se l'auto non ? considerata un autotreno il limite ? 130 Possono dire quello che vogliono, ma gli estremi per il ricorso ci sono tutti
            PS: se avete la targa del carrello di lato e solo quella ripetitrice (gialla) dietro, e quella dell'auto non viene rilevata, c'? il rischio che qualcuno possa aver messo le vostre letterine dietro al suo carrello SE non possono dimostrare che la targa ripetitrice effettivamente "ripete" la targa del veicolo trainante, altro ricorsino
            Con tutte le videocamere che ci sono in autostrada mi risulta pericoloso fare ricorso dicendo che era un'altra auto con targa falsa uguale alla mia... IMHO
            Se non erro useranno le videocamere ai caselli come tutor ovvero incroceranno i filmati di vari punti elle autostrade con quelli delle uscite autostradali, verificheranno TUTTE le targhe e quindi spareranno le multe... al casello le riprese sono frontali...

Comment

• Font Size
              dato che si parla di carrelli,anche questi devono fare la revisione ogni tot anni??
              come le auto?..la prima dopo 4 anni e le altre ogni 2??

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                io so che se il carrello supera i 750 di massa complessiva a pieno carico,indistintamente dalla massa del veicolo trainante,ci cuole le la patente BE
                no, la BE serve se:
                il rimorchio a pieno carico supera la tara del veicolo trainante
                se il complesso rimorchio pi? veicolo trainante supera i 35 q.li
                in questi casi serve la BE, non serve la C o la D, ma l'estensione E.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  dato che si parla di carrelli,anche questi devono fare la revisione ogni tot anni??
                  come le auto?..la prima dopo 4 anni e le altre ogni 2??
                  sì....ehhh, potevano mai esentarci da questa spremitura???

tra l'altro io non l'avevo fatta xkè è 1 anno che non lo uso, ed ora con i nuovi aumenti me lo sono preso 2 volte in c***
                  Last edited by polsogrippato; 28-10-07, 20:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Porca vacca, no!
                    Padova - Rijeka a 80/kmh non finisce pi?!
                    tranqui...conegliano-rijeka...180km/h...nessun problema...:grinsevi:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Con tutte le videocamere che ci sono in autostrada mi risulta pericoloso fare ricorso dicendo che era un'altra auto con targa falsa uguale alla mia... IMHO
                      Se non erro useranno le videocamere ai caselli come tutor ovvero incroceranno i filmati di vari punti elle autostrade con quelli delle uscite autostradali, verificheranno TUTTE le targhe e quindi spareranno le multe... al casello le riprese sono frontali...
                      Le telecamere collegate al tutor sono solo quelle delle postazioni segnalate e non quelle dei caselli (sen? dovrebbero mettere pure li i cartelli). In ogni caso le telecamere dei caselli leggono solo le targhe (posteriori) delle auto che passano senza pagare, non tutto il traffico. Te ne acorggi la notte quando vedi il flash solo di rado e non ad ogni passaggio

Comment

• Font Size
                        ragazzi questo post non mi sta facendo dormire la notte, visto che mi sono appena fatto na-roma ad una media di 120-130 con carrello----e proprio ieri parlando con amico camionista mi diceva che riconosce il carrello alla macchina ecc, quindi mi devo aspettare una 10ina di multe---
                        mi sono rovinato, praticamente niente pista per il prossimo anno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          ragazzi questo post non mi sta facendo dormire la notte, visto che mi sono appena fatto na-roma ad una media di 120-130 con carrello----e proprio ieri parlando con amico camionista mi diceva che riconosce il carrello alla macchina ecc, quindi mi devo aspettare una 10ina di multe---
                          mi sono rovinato, praticamente niente pista per il prossimo anno
                          dipende se ci sono tutor su quella tratta, i normali velox non riconoscono il carrello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            dipende se ci sono tutor su quella tratta, i normali velox non riconoscono il carrello
                            saranno 5-6x 2 tra andata e ritorno.
                            mar??????? sto rovinato.

Comment

• Font Size
                              faccio la napoli-roma ogni 3 settimane
                              i tutor ci sono su tutta la tratta, andata e ritorno, da Napoli a Roma
                              a Roma terminano sulla bretella da sud ed est, a Napoli non so visto che esco generalmente a caianello o caserta

sono andate in servizio su tutta la tratta da settembre 2007 mentre da giugno a settembre 2007 c'erano solo 2 postazioni verso Napoli ed una verso Roma...

non so se sono in servizio 24 ore su 24

p.s. x kindly
                              in PM te lo avevo scritto di fare attenzione ma probabilmente non c'hai fatto caso

p.p.s. ho anche sentito voci che parlavano di macchine tarate su velocit? leggermente superiori al limite + 7%... ma meglio non correre rischi e stare in tolleranza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                faccio la napoli-roma ogni 3 settimane
                                i tutor ci sono su tutta la tratta, andata e ritorno, da Napoli a Roma
                                a Roma terminano sulla bretella da sud ed est, a Napoli non so visto che esco generalmente a caianello o caserta

sono andate in servizio su tutta la tratta da settembre 2007 mentre da giugno a settembre 2007 c'erano solo 2 postazioni verso Napoli ed una verso Roma...

non so se sono in servizio 24 ore su 24

p.s. x kindly
                                in PM te lo avevo scritto di fare attenzione ma probabilmente non c'hai fatto caso

p.p.s. ho anche sentito voci che parlavano di macchine tarate su velocit? leggermente superiori al limite + 7%... ma meglio non correre rischi e stare in tolleranza

ma io ci sono passato sempre verso i 130, il problema ? che non sapevo che sti cosi capissero che io sono una macchia e carrello, pensavo non facessero differenza, quindi adavi tranquillo a 130.

Comment

X
                                Working...
                                X