Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

****licenze 2008 ****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ****licenze 2008 ****

    LICENZA PROMOSPORT TRAINING VELOCITA’ 2008

    A cosa serve: permette la partecipazione ad allenamenti ed a prove libere in pista. Ha validità nazionale.
    Costo: € 120
    Certificato medico necessario: nessuno
    Età: 8-70 anni.
    Validità: presso gli autodromi di Adria, Binetto, Franciacorta, Imola, Magione, Misano, Monza, Mores, Mugello, Racalmuto, Vallelunga, Varano de’ Melegari.

    Non è possibile partecipare a gare ma vale solo per le prove libere/allenamenti.


    La Licenza copre i danni fisici (ma non quelli alla moto) della persona titolare della Promosport e quelli fisici e alla moto di terzi, ovvero a chi abbiamo procurato un danno.

    CONDIZIONI ASSICURATIVE

    Tabella lesioni B scaricabile dal sito internet www.federmoto.it

    Caso Morte: a 200.000,00
    Rimborso spese mediche: 15.494,00 in Italia: scoperto 10% minimo: a155,00
    all’estero: scoperto 10% minimo : a103,00
    Diaria da ricovero: a100,00 franchigia 3 gg. massimo 60 gg.
    Responsabilità civile verso terzi: a1.033.000,00 Unico




    LICENZA VELOCITA’ ( EX SENIOR) 2008

    A cosa serve:
    permette di partecipare alle gare nazionali o territoriali nella specialità Velocità.
    Si differenzia a seconda che sia:
    • 1. Velocità maschile
    Età: under 21 (14-21 anni)
    Costo: € 150
    Età: over 21 (22-70 anni)
    Costo: € 310



    2. Velocità femminile

    Età: under 21 (14-21 anni)
    Costo: € 150
    Età: over 21 (22-70 anni)
    Costo: € 150

    Certificato medico necessario: Certificato di Idoneità Sportiva: "per lo sport motociclismo velocità"


    Caso Morte: a200.000,00
    Tabella lesioni B scaricabile dal sito internet www.federmoto.it
    Rimborso spese mediche: a26.000,00 in Italia: scoperto 10% minimo: a155,00 – all’estero: scoperto 10% minimo: a103,00
    Diaria da ricovero: a130,00 franchigia 3 gg. massimo 60 gg.
    Responsabilità civile verso terzi: a1.033.000,00 – Unico


    La copertura assicurativa è operativa solo se l’attività viene svolta in impianti dotati di Certificato di Omologazione
    rilasciato dalla FMI, in corso di validità.

    Le condizioni, la normativa e le procedure relative alla Polizza Assicurativa sono
    reperibili dal sito federale www.federmoto.it alla voce “Tesserati/Piloti”, sotto il link “Assicurazioni



    Per ottenerla occorre avere prima di tutto la Tessera Federale della FMI che si ottiene iscrivendosi ad un Moto Club.



    Entrambe le licenze hanno validità dal 1 gennaio al 31 dicembre e comunque in subordine alla data di scadenza del Certificato di Idoneità Sportiva.



    per vostra informazione:

    L iscrizione al motoclub CTBK ( www.ctbkgroup.com) per avere le licenze è di 47 euro (il costo tessera FMI è 30,00 euro il tesseramento al moto club 17,00 euro)

    Per qualsiasi altra informazione scrivete direttamente a me ( paolo@ctbkgroup.com) visto che sono il responsabile per le licenze ctbk.

    ho scritto tutto questo per evitare che mi mandiate 200 pm come fate ogni anno!

    ciao raga!
    Last edited by Paolino81; 21-11-07, 09:22.

  • Font Size
    #2
    Paoli' prepara il tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Paolino ma per il certificato basta quello del medico della mutua oppure bisogna andare in un centro specializzato per fare delle visite specifiche?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella idea,chiara e precisa.... bravo bravo

        Comment


        • Font Size
          #5
          e che Ca**o 10€ in + per la licenza, ma dove vogliono arrivare...incredibile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ruggero View Post
            Paolino ma per il certificato basta quello del medico della mutua oppure bisogna andare in un centro specializzato per fare delle visite specifiche?
            Non me ne intendo tanto per? so che il medico deve avere l?indoneit? al rilascio sportivo,

            io mando i ragazzi della zona alla medicina dello sport e vado sul sicuro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              e che Ca**o 10? in + per la licenza, ma dove vogliono arrivare...incredibile.
              Infatti?. Preferisco stare in silenzio..

              Ps: anche la tessera FMI ? aumentata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero View Post
                Paolino ma per il certificato basta quello del medico della mutua oppure bisogna andare in un centro specializzato per fare delle visite specifiche?
                a me lo fa un medico sportivo privato, sarebbe certificato per sport agonistico, a gennaio me lo faccio fare poi lo porto al motoclub che im fa la licenza.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa la domanda stupida...ma se faccio la licenza promosport poi posso entrare nei turni e nelle giornate riservate agli amatori?

                  se decidessi di farla mi verrebbe 120 pi? 47 giusto?

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea sv650s View Post
                    scusa la domanda stupida...ma se faccio la licenza promosport poi posso entrare nei turni e nelle giornate riservate agli amatori?

                    se decidessi di farla mi verrebbe 120 pi? 47 giusto?

                    grazie
                    La promosport vale per i turni? nessuna gara ufficiale!


                    Solitamente ? il ?pilota ? e viene da me e mi dice il tipo di licenza che ha bisogno?

                    Per il prezzo ? esatto!

                    Ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      paolo fammi capire, con la prima licenza se mi faccio male mentre che ne so' mi faccio una giornata a valle mi danno i soldi dei danni fisici? e se prendo un altro pagano lui e la moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la diaria è una bufala....

                        infatti è diaria da ricovero...
                        io mi sono rotto la caviglia, mi sono fatto un mese a casa con le stampelle, ma loro rimborsano solo se resti ricoverato in ospedale.... quindi la diaria di fatto NON esiste...
                        il resto prevede dei massimali ridicoli... ad esempio, se dovessi farmi operare la caviglia al massimo 1000 euro... con quella cifra non ci paghi manco l'anestesista...
                        senza contare la gente che è in causa da anni per avere i soldi, anche se sembra che da questo punto di vista hanno messo a posto le cose ....

                        meno male che io mi sono tenuto la mia vecchia assicurazione da dirigente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sei sicuro che entrambe le licenze danno la copertura per la responsabilit? civile verso terzi?
                          Mi avevano detto che la copertura per la RCT era data soltanto con la licenza piloti e non anche con la Promosport Training.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            La promosport vale per i turni? nessuna gara ufficiale!


                            Solitamente ? il ?pilota ? e viene da me e mi dice il tipo di licenza che ha bisogno?

                            Per il prezzo ? esatto!

                            Ciao!

                            no aspetta io non sto parlando di gare....per esempio a vallelunga ci sono i turni amatori e quelli riservati ai piloti...ecco se io faccio la promosport training posso girare solo coi piloti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quest'anno mi sa che la velocit? non me la leva nessuno se faccio il trofeo amatori...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X