Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 marzo misano chi ce'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Domani mi sveglio alle 8-8,15 e penso di arrivare in pista verso le 9 con calma

Onestamente non lo so
    Per come la penso io, essendo prenotati, potremmo andare a qualunque ora della giornata.
    Adesso butto l'occhio sul sito

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Per come la penso io, essendo prenotati, potremmo andare a qualunque ora della giornata.
      Adesso butto l'occhio sul sito
      Appunto :

MODALITA'

Si informa che per partecipare alle prove libere stradali moto ? possibile prenotare il posto cliccando sulla data interessata, e fornendo le proprie generalit?.
      Seguendo la procedura si ricever? una email automatica di conferma.
      La prenotazione da diritto ad un posto riservato, quindi il transponder pu? essere ritirato in qualsiasi momento durante l'arco della giornata.
      Riguardo le prove libere per Automobili non ? necessaria la prenotazione.

Comment

• Font Size
        dunque si p?o andare a qualsiasi ora.. io per? arrivo da ravenna partir? sulle 7,30 poi ci si trova..

Comment

• Font Size
          Originally posted by raf69 View Post
          dunque si p?o andare a qualsiasi ora.. io per? arrivo da ravenna partir? sulle 7,30 poi ci si trova..
          A questo punto credo che andr? gi? anch'io con calma...
          cos? pure la mogliettina ringrazier?

A domani burdelli

Comment

• Font Size
            ragazzi io ho caricato , ci provo per domani , se qualcuno rinuncia alla sua prenotazione , la posso prendere io ! fatemi sapere Grazie !!!

Comment

• Font Size
              domani è ok, dany

vieni su che un posto te lo troviamo

Io poi giro solo la mattina, all'una vado a casa, quindi mal che vada prendi il posto mio
              Last edited by giuseppe_d; 08-03-08, 15:48.

Comment

• Font Size
                ok ! io vengo di sicuro alle 9.00 circa sono l? spero qualche minuto prima , se sai che cedono le pronotazioni fammi pere si questa discussione. la moto l'ho caricata mai usata dopo averla rimontata questa, speriamo bene !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  la moto l'ho caricata mai usata dopo averla rimontata questa, speriamo bene !
                  Tranquillo

C'? un rottamaro vicino l'autodromo

mal che vada, la lasci l?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Tranquillo

C'? un rottamaro vicino l'autodromo

mal che vada, la lasci l?

Alla faccia della gufata
                    Anch'io ho gi? caricato la motina, resta giusto da preparare la borsa e prendere s? tuta, stivali, guanti, casco, protezioni
                    e prendere qualche capo pesante in pi?....
                    con la nuova tuta traforata non so quanto possa fare freddo

Comment

• Font Size
                      Ragazzi...io nn vengo....il prossimo c'è rehm...e giro un po con loro...tanto il posto me lo trovano...Dany se ti serve un posto prenotazione a nome Manzi Giampiero...prendila pure... se ti chiede qlcsa in piu giuseppe ha il mio numero,...ciao ciao

Mi dispiace ma oggi pioveva e venire col carrello e annegare la moto di schifezze nn mi andava...

(il furgone era senza revisione.... e nn vi dico da quando...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        Ragazzi...io nn vengo....il prossimo c'? rehm...e giro un po con loro...tanto il posto me lo trovano...Dany se ti serve un posto prenotazione a nome Manzi Giampiero...prendila pure... se ti chiede qlcsa in piu giuseppe ha il mio numero,...ciao ciao

Mi dispiace ma oggi pioveva e venire col carrello e annegare la moto di schifezze nn mi andava...

(il furgone era senza revisione.... e nn vi dico da quando...)
                        Sar? per la prossima allora.
                        Magari ci accordiamo via Pm per il discorso tappo.

Comment

• Font Size
                          Mi sto mangiando le mani....poi stasera e domani leggero i vs commenti e arrivero a rodermi i gomiti...bronz mi ha gia detto che c'è poca gente...

X il tappo io l'ho con me sabato e domenica prossimi con rehm,...se vieni giu te lo faccio vedere....

Comment

• Font Size
                            zitto và che oggi abbiamo avuto una sfiga colossale

Poca gente, fino alle 12 si entrava e usciva a piacimento. Sembrava di essere a 10 anni fà.

la mia giornata: arrivo in pista bello convinto, posteggio di fianco a Robbè, mi dirigo baldanzoso verso il baracchino a prendere iln badge e, sorpresa!!!, mi ero dimenticato che la patente era scaduta dal 28 gennaio

Allora il tipo mi rimanda indietro inesorabilmente e io già mi fanculizzo da solo

Mentre sconsolato giravo attorno alle moto di Robbè e Dany999 noto che il tappo dell'olio di Robbè non è legato e gli faccio: "occhio che devi legarlo" E lui:"eh pensavo fosse solo per chi corre" e io: " no, no. Un mio amico l'anno scorso l'ha perso. legalo che è meglio"

NON l'avessi mai detto!!! entra, fà 5 giri, e GLI SALTA IL TAPPO DELL'OLIO

Fortunatamente se n'è accorto subito ed è uscito senza danni. Solo la moto un pò imbrattata ( a proposito, è veramente bella!!)

allora visto che smetteva di girare ho preso il suo badge(lo sò non si fà, ma avevo troppa voglia ) e ho fatto 20 minuti per vedere come andava la moto dopo avere tolto il motorino delle valvole secondarie. Minchia!! và meglio di prima!!!

Dany999 entra, esce dopo solo 4 giri e parte con le scuse : La forcella non forcella, il mono è duro, il cambio elettronico non và, la visiera si appanna e così via

Allora gli faccio: "smettila con le cagate. Sono 6 mesi che non giri. Non toccare nulla e rientra"

Segue il consiglio e dopo un pò di giri ritrova il feeling con la moto e arriva a dichiarare un 56

alle 12 io e Robbè prendiamo la via di casa un pò sconsolati. Ci rifaremo alla prossima e poi è sempre meglio che finisca così piuttosto di cadere o rompere qualcosa

Almeno ci siamo conosciuti e abbiamo fatto 4 chiacchere anche con raf69
                            Last edited by giuseppe_d; 09-03-08, 12:43.

Comment

• Font Size
                              mmmmm ...... io questi co ste macchine da cucire jappe propio non li capisco , vengono a girare e non hanno nemmeno la patente !!!! ma come si fà , speravo in un pò di ingarellamento , invece niente di niente si sono messi KO da soli !!
                              se non fosse per fabio di napoli con un 1098 giravo da solo.

comunque l'importante è che ci siamo conosciuti !! .. per sverniciare Giuseppe attendiamo Maggio
                              Last edited by dany999s; 09-03-08, 14:34.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                mmmmm ...... io questi co ste macchine da cucire jappe propio non li capisco , vengono a girare e non hanno nemmeno la patente !!!! ma come si fà , speravo in un pò di ingarellamento , invece niente di niente si sono messi KO da soli !!
                                se non fosse per fabio di napoli con un 1098 giravo da solo.

comunque l'importante è che ci siamo conosciuti !! .. per sverniciare Giuseppe attendiamo Maggio

Sei stato fortunato

era brutto umiliarti alla prima

A maggio...

P.S.

Piuttosto cos'era poi quel cavo che ti penzolava dalla carenatura?
                                Last edited by giuseppe_d; 09-03-08, 19:03.

Comment

X
                                Working...
                                X