Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 marzo misano chi ce'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per curiosit? a chi c'? stato oggi, quanti secondi pi? lenti avete girato rispetto l'anno scorso prima della modifica del circuito?Io ne o riscontrati 3-4, possibile? O devo ancora assimilare il nuovo tratto?
    Saluti
    Simone

Comment

• Font Size
      ciao ragazzi ma quanto si girava bene oggi penso di aver fatto la coda 5 min max da *** n. 4 turni poi a casa la nuova moto va un bel p?... saluto tutti i ragazzi che ho conosciuto spero in una pistata tutti assieme ciaoooo

Comment

• Font Size
        Qualcuno ha trovato una patente valida?

Comment

• Font Size
          Originally posted by simone_0107 View Post
          Per curiosit? a chi c'? stato oggi, quanti secondi pi? lenti avete girato rispetto l'anno scorso prima della modifica del circuito?Io ne o riscontrati 3-4, possibile? O devo ancora assimilare il nuovo tratto?
          Saluti
          Simone
          partendo dal fatto che quando rimonti sopra la moto da settembre il primo turno ti sembra un calvario , poi piano piano le cose migliorano e al quarto turno io ero cotto !!!! (dato il mio fisico di giocatore di Poker....).
          La pista penso sia piu lenta di 1,1.5 secondi circa , la seconda curva dopo il rettilineo dei box chiude tanto , e solo alla fine sono riuscito ad interpretarla bene (fortunatamente ho trovato uno che girava sciolto con un 999 e mi sono messo dietro a copiare le traiettorie , tanto recuperavo nei dritti ), e io ho fatto al 4? turno un 56.8 mi sono accontenhtato per ora.

Comment

• Font Size
            Sono contento x voi...io vedo il prox week end con rehm....robbe se vuoi venire a prendere il killer...sabato e domenica sono in pista... speriamo in un tempo migliore...

Comment

• Font Size
              Ciao bella gente.
              Come ha gi? anticipato Giuseppe per me ? andata male....
              mannaggia mannaggia!!!!

Comunque ? strata colpa mia....
              pi? che legare il tappo, come detto da Giuseppe, mi sono proprio dimenticato di mettere l'oring di tenuta.
              E' per questo che l'ho perso.
              Mea culpa.

Comunque posso ritenermi fortunato:
              la giornata ? andata a donnacce, ho girato veramente poco, per? non ho fatto danni....
              avessi fatto un altro giro probabilmente sarei volato a terra

Appena uscito ho informato subito i commissari che hanno dato bandiera rossa.....
              fortuna che il mio buon senso mi ha portato a girare largo in attesa di rientrare in corsia box....
              non dovrei avere sporcato troppo la pista....
              anche perch? l'olio ? rimasto quasi tutto sulla mia moto e soprattutto sul mio stivale nuovo

L'importante ? che non si sia fatto male nessuno.

Mi ha fatto davvero piacere conoscere Giuseppe, al quale devo 10 ? ,
              dany999s e raf69.

Ci si vede la prossima.

Per Giampy: credo che far? un salto sabato prox.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                (fortunatamente ho trovato uno che girava sciolto con un 999 e mi sono messo dietro a copiare le traiettorie , tanto recuperavo nei dritti ), e io ho fatto al 4? turno un 56.8 mi sono accontenhtato per ora.
                Battaglia tra rottami, eh?

Comment

• Font Size
                  azz ma siete riusciti a girare? ostiiiii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Battaglia tra rottami, eh?

sai sembra che ultimamente i rottami di borgo Panigale vadano per la maggiore il paddok era pieno di 1098 !

comunque si ? girato bene , nessuna coda , entravi uscivi senza problemi , la pista dalle 10.30 in poi secondo me era abbastabnza buona , non scivolava , teneva abbastanza.
                    mi dispiace per Roberto che ha fatto solo un turno .
                    pronti ora per la prossima uscita .

GIUSEPPE !!!!! fai la patente !!

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi c eravamo ancxhe io ed iceman sia sabato che domenica soprattutto ......
                      sabato mattina la pista era ancora umida e si ? asciugata nel pomeriggio anche se faceva freddo ma il bello ? che si e no eravamo 40 moto nel paddock e si girava con la pista praticamente libera mentre la domenica la pista era perfetta ,gommata e con poca gente......mi spiace non aver riconosciuto nessuno,ho visgto solo andare via una 147 con il carrello penso fosse giseppe d per gli altri non ho riconosciuto nessuno .....
                      io avevo una rsv grigia e nera ed erio insieme a 4 r6 nel paddock vicino all entrata.....

Comment

• Font Size
                        quanto mi dispiace nn essere venuto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giampy.gas View Post
                          quanto mi dispiace nn essere venuto.....
                          idem

a parte che nn avevo ancora i tubi che nn sono ancora arrivati... mah noi nn siam venuti da milano per nn ciapa l'acqua e invece

Comment

• Font Size
                            Originally posted by batley#24 View Post
                            mi spiace non aver riconosciuto nessuno,ho visgto solo andare via una 147 con il carrello penso fosse giseppe d per gli altri non ho riconosciuto nessuno .....
                            io avevo una rsv grigia e nera ed erio insieme a 4 r6 nel paddock vicino all entrata.....
                            Se la 147 era azzurra e erano le 12,30 ero io

Noi eravano dall'altra parte, verso il centro medico

Era facile notarci in quanto c'era un furgone giallo con un cassonetto bicilindrico rosso e nero posteggiato di fronte e di fianco due racer di razza nere a 4 cilindri

sar? per la prox.
                            Last edited by giuseppe_d; 10-03-08, 14:17.

Comment

• Font Size
                              Giuseppe pagherà per non avermi fatto venire a girare con Voi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Giuseppe pagher? per non avermi fatto venire a girare con Voi

ah? li hai letti?

la pista si ? asciugata sabato pomeriggio e faceva freddo

Che razzo andavi a fare?

A passeggiare?

A maggio hai voglia a imparare la pista...

ti guido io...

Comment

X
                                Working...
                                X