Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Eccomi..ero a misano,comunque il mio socio ? stato l? venerdi e mi conferma che per la settimana prossima sono pronti..speriamo bene

    Comment


    • Font Size
      #377
      speriamo Rio:-) te hai già girato a Franciacorta in questo periodo?

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by rio71 View Post
        Eccomi..ero a misano,comunque il mio socio ? stato l? venerdi e mi conferma che per la settimana prossima sono pronti..speriamo bene
        Ora si comincia a ragionare...

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Tony race View Post
          speriamo Rio:-) te hai gi? girato a Franciacorta in questo periodo?
          No ,vado il 28..

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by rio71 View Post
            No ,vado il 28..
            e quindi dovrebbe essere pronta per il 28-29-30 ? mi basta solo la speranza......

            Comment


            • Font Size
              #381
              Sono riuscito a contattare un conoscente che ha girato ieri: chiedendo un po' di info in giro ha parlato con un organizzatore e anche lui ha confermato che se non ci sono inghippi nel giro di una settimana la pista è aperta completamente. Sono da ultimare le vie di fuga in ghiaia nel curvone nuovo che raccorda al nuovo rettilineo.
              Last edited by ManuelR1; 17-03-08, 13:29.

              Comment


              • Font Size
                #382
                e la speranza sia l'ultima a morire !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  a mè basta si apronta per il 18 aprile hehehhe

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by macio75 View Post
                    e quindi dovrebbe essere pronta per il 28-29-30 ? mi basta solo la speranza......
                    purtroppo io ho bisogno di una certezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      e vai che ci sono anche io il 28... speriamo bene... Rio passerò sicuramente a salutarti Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        scusate ma dov'? scritto ke il prezzo dei turni ? in base al kilometraggio della pista?

                        35 euro x il turno 120 la mezza e 200 la giornata (se nn ricordo male) sono i prezzi stabiliti x il 2008. punto.

                        se poi la pista ? corta col cakkio ke si pu? kiedere un rimborso.

                        allora i 30 euro ke kiedevano prima sulla pista ancora al 1mo step da 1.100 cos'erano se nn un furto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Non cé scritto in effetti,ma quando prenoti ti dicono(sul sito) che dal 3 Marzo ti ritroverai a girare su una pista nuova di 2650 metri.Quindi io prenoto mi presento in pista e mi ritrovo una pista di 1800 metri,se permetti sarei alquanto incazzato!!!!

                          questo quanto riportato nel sito per quanto riguarda la versione 2008:

                          __________________________________________________ ____________


                          Riapre la stagione dedicata alle moto con grandi novità! La novità più importante riguarda la pista, prima di tutto. Franciacorta “Edizione 2008” è stata allungata a 2650 metri, rifatta in gran parte eliminando la parte ovest che era caratterizzata da curve strette. Ora è molto più veloce, ha 8 curve a destra e 5 a sinistra, il rettilineo dei box è stato allungato di quasi 200 metri, un secondo rettilineo, e si aggiunge un nuovo rettilineo di circa 500 metri che si conclude con una staccata in salita a cui seguono due curve in discesa. Un piccolo cavatappi, insomma.

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            concordo,anch'io se pago per un servizio e ne ricevo uno inferiore non sono molto felice,sulla pista vecchia non avrei girato a pari soldi
                            Last edited by freddiefix19; 17-03-08, 17:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              http://youtube.com/watch?v=QNajzDtPMkc

                              ecco il pezzo nuovo
                              Last edited by Tony race; 17-03-08, 18:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                scusate ma praticamente quando sarà finita ci sarà la svolta a sx dove adesso si gira a dx per raccordare sul curvone...ma se uno finisce dritto o scivola quando sarà utlimata la modifica finirà in mezzo alle palle a chi arriva a cannone da nuovo rettiline?? alquanto pericoloso altrimenti devono mettere un muro ma in caso di scivolata la via di fuga è pari a 0.....mi lascia un pò perplesso la cosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X