Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Andremo! Ma i lavori procedono... nulla in merito! Domenica hai fatto un sopraluogo? Io ho fatto un sopraluogo sul divano tutto il giorno visto la giornata uggiosa

    Comment


    • Font Size
      #227
      da fonte attendilbile noi dovremmo essere a posto per il 31...speriamo nel tempo

      Comment


      • Font Size
        #228
        ti hanno detto anche di che mese?
        te lo chiedo perchè da quando è iniziata la storia di franciacorta non hanno mai rispettato una data...

        Comment


        • Font Size
          #229
          ciao hussein
          io ho prenotato il pomeriggio...comunque conto di arrivare in autodromo in tarda mattinata, furgone giallo cbr bianca N? 5 aspettamiiiii..
          Mav
          fatti riconoscere...
          Tony
          fatti un giro che ci vediamo :-)
          ciao a tutti bellliiii

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by brusca View Post
            ti hanno detto anche di che mese?
            te lo chiedo perch? da quando ? iniziata la storia di franciacorta non hanno mai rispettato una data...
            ______________________________
            NO, ma dpvrebbe esssere per la fine di questo mese...speriamo

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by giocalde View Post
              ciao hussein
              io ho prenotato il pomeriggio...comunque conto di arrivare in autodromo in tarda mattinata, furgone giallo cbr bianca N? 5 aspettamiiiii..
              Mav
              fatti riconoscere...
              Tony
              fatti un giro che ci vediamo :-)
              ciao a tutti bellliiii
              __________________________
              Gianni te studia bene la pista che poi dovrai tirarmi un pochetto:-))) al 24 ? gi? tutto pieno,ma voi mi state facendo venire la scimmia e va a finire che chiedo per pasqua,oppure me ne vado a Monza

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by giocalde View Post
                ciao hussein
                io ho prenotato il pomeriggio...comunque conto di arrivare in autodromo in tarda mattinata, furgone giallo cbr bianca N? 5 aspettamiiiii..
                Mav
                fatti riconoscere...
                Tony
                fatti un giro che ci vediamo :-)
                ciao a tutti bellliiii
                io giro al mattino

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  scusate gente ma qualcuno me sa dire se il gommista di franciacorta ha le dunlop? e ke prezzi? azzie

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    scusate gente ma qualcuno me sa dire se il gommista di franciacorta ha le dunlop? e ke prezzi? azzie
                    che sappia io le Dunlop KR le importa solo Vitali

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Ho chiamato 30 secondi fa...siccome io ho prenotato per il 28 marzo.
                      Si girerà sulla pista ridotta di 1,8 Km perché l'apertura del tracciato da 2,6 Km è prevista per il 1° aprile.
                      Ci stanno prendendo tutti un po' in giro.
                      La scusa, alle mie rimostranze, è stata: ha piovuto tutta la settimana!
                      Allora: se programmi dei lavori di ristrutturazione (con i grossi appalti un po' ci ho a che fare dato il mio lavoro) che durano mesi non puoi non considerare che ci saranno delle giornate di mal tempo (soprattutto con l'approssimarsi della primavera)...visto che questa settimana ha piovuto 2 giorni e non siamo in indonesia non credo che nell'oittica di un intervento che è iniziato mesi fa possa incidere qualcosa.
                      Secondo me il 1° aprile non apre proprio nulla e, essendo particolarmente allergico a chi mi prende per il c..o, mi sa che chiederò il rimborso posto che, sul loro sito, specificamente si dà atto dell'apertura per il 1° marzo senza alcuna riserva ovvero incertezza!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ho chiamato 30 secondi fa...siccome io ho prenotato per il 28 marzo.
                        Si girer? sulla pista ridotta di 1,8 Km perch? l'apertura del tracciato da 2,6 Km ? prevista per il 1? aprile.
                        Ci stanno prendendo tutti un po' in giro.
                        La scusa, alle mie rimostranze, ? stata: ha piovuto tutta la settimana!
                        Allora: se programmi dei lavori di ristrutturazione (con i grossi appalti un po' ci ho a che fare dato il mio lavoro) che durano mesi non puoi non considerare che ci saranno delle giornate di mal tempo (soprattutto con l'approssimarsi della primavera)...visto che questa settimana ha piovuto 2 giorni e non siamo in indonesia non credo che nell'oittica di un intervento che ? iniziato mesi fa possa incidere qualcosa.
                        Secondo me il 1? aprile non apre proprio nulla e, essendo particolarmente allergico a chi mi prende per il c..o, mi sa che chieder? il rimborso posto che, sul loro sito, specificamente si d? atto dell'apertura per il 1? marzo senza alcuna riserva ovvero incertezza!

                        grande robbe'...

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          ma porca miseria!
                          ho parlato l'altro ieir con hf, e mi ha detto che questa settimana ultimavano il tutto e che certamente per il 28 era pronto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ho chiamato 30 secondi fa...siccome io ho prenotato per il 28 marzo.
                            Si girer? sulla pista ridotta di 1,8 Km perch? l'apertura del tracciato da 2,6 Km ? prevista per il 1? aprile.
                            Ci stanno prendendo tutti un po' in giro.
                            La scusa, alle mie rimostranze, ? stata: ha piovuto tutta la settimana!
                            Allora: se programmi dei lavori di ristrutturazione (con i grossi appalti un po' ci ho a che fare dato il mio lavoro) che durano mesi non puoi non considerare che ci saranno delle giornate di mal tempo (soprattutto con l'approssimarsi della primavera)...visto che questa settimana ha piovuto 2 giorni e non siamo in indonesia non credo che nell'oittica di un intervento che ? iniziato mesi fa possa incidere qualcosa.
                            Secondo me il 1? aprile non apre proprio nulla e, essendo particolarmente allergico a chi mi prende per il c..o, mi sa che chieder? il rimborso posto che, sul loro sito, specificamente si d? atto dell'apertura per il 1? marzo senza alcuna riserva ovvero incertezza!
                            _____________________-
                            A me non sembra che abbia piovuto tutta la settimana,forse un paio di giorni.Quasi tutti i giorni entro nel sito del circuito(web cam) e a parte l'altro ieri e domenica non mi pare abbia piovuto mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              scusa ma da quando è iniziata la storia di questo circuito non solo non è stata rispettata una data... ma neppure la forma del tracciato (vedere sul sito del circuito la differenza tra le foto sulla destra e la pianta del tracciato)

                              c'è da stupirsi?

                              penso che per il primo di aprile saranno comunque pronti... sempre che non piova ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by andreanet View Post
                                ma porca miseria!
                                ho parlato l'altro ieir con hf, e mi ha detto che questa settimana ultimavano il tutto e che certamente per il 28 era pronto!!!
                                Certamente sar? quando ci metti materialmente le ruote sopra!
                                La verit? ? una sola: credono che chi va in moto, a prescindere da ci? che fa nella vita, ? un povero pirla disposto a tutto pur di fare quattro sgasate!
                                Dovevate sentire la signorina del centralino dell'autodromo quando cercava, con tono peraltro piccato, di giustificare lo slittamento dei lavori...le ho risposto, giuro, cos?: "signorina, le ho chiesto unicamente una informazione non di spiegarmi perch? il lavori slittino ulteriormente...ho a che fare piuttosto frequentemente con appalti, anche di rilevantissimo importo, non mi serve sapere quale sia l'incidenza nella data di consegna, di qualche giorno di pioggia...comunque ci? che volevo sapere l'ho saputo, la ringrazio per la gentilezza"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X