Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi fermo qui..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io mi fermo qui..........

    mi sono divertito, ho fatto anche dei tempi accettabili per un amatore che va in pista da appena due anni, ma quello che mi e capitato sabato a binetto a segnato un punto di fermata decisivo. siamo partiti presto come al solito con lo spirito giusto, quello di divertirci, io sono sceso a binetto per sistemare la ciclistica insieme ad un amico che corre nella r6cup e hanno formato un piccolo tiem, fino al secondo turno tutto sembrava andare bene i tempi scendevano con i consigli antonio chiodo (cosi si chiama questo mio amico) la moto andava bene (gran mezzo la r6) al terzo turno e successo l' irreparabile, al tornantino a sinistra sono entrato veloce ma ho dato gas troppo presto, un bel volo. li attera mi domandavo come era possibile dinuovo, dopo la caduta di un mese fa con il motard con una sublussazione della clavicola, ero dinuovo per terra, e arrivato il medico con gl' infermieri e mi hanno portato in medicheria, avevo un gra male alla cavigli sx ed al polso dx. i medici non hanno riscontrato grosse fratture ma ci volevano delle lastre che avrei dovuto fare in ospedale, ma siccome mitrovavo troppo lontano da casa, e non me la sentivo di chiamare dinuovo casa per dire " guardate che mi sono fatto dinuovo male" ho deciso di farmi fare una siringa per calmare il dolore e mettermi in viaggio verso casa. tornato a casa non vi dico la mia famiglia, la domenica mattina mio padre mi ha portarto in ospedale dove ci hanno dato cattive notizie, il polso era combinato davvero male e ci voleva un intervento urgente. mi hanno trasferito d' urgenza in un altro ospedale dove c' e un reparto apposta "chirurgia della mano", dopo i vari esami subito il giorno dop sotto i ferri non sol per la mano ma anche per la caviglia due operazioni in un botto solo, un trauma per me e la mia famigli, 5 ore di sala operatoria, due viti nel malleolo e ferri nel polso per ridurre la lussazione, i medici m i hanno detto che non riprendero al 100x100 il movimento del polso era combinato davvero male . mi fermo qui anche perche sono andato troppo oltre, non sono piu un ragazzino ho 33 anni e due bambine, la piu grande qundo mi ha visto li in ospedale e scoppiata a piangere e a casa si vedeva che stava male, la cosa la stavo predendo troppo sul seri, prima o poi sarbbe accaduto, sono sempre stato cosi nel fare qual cosa troppo estremista, comuque ora dovro pensare a rimettermi in fretta, e stata un esperienza che mi ha fatto conoscere nuovi amici come vanni71 e giapaolor1 che mi sono stati davvero vicini due amici davvero in gamba, non dimentichero quello che hanno fatto in questi giorni per me, anche manu99 che mi ha fatto sentire tutta la sua solidarieta non appena ha saputo.

  • Font Size
    #2
    putroppo è la faccia brutta di sto gioco

    Ti auguro buona e veloce guarigione
    Last edited by PepeDuca; 05-03-08, 09:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' un dispiacere, tony....rimettiti presto e non preoccuparti... C'E' LA PLAY STATION !!!!!!!!!

      Hahahaha !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4


        in bocca al lupo per il polso

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz mi dispiace!!! ti auguro una pronta guarigione!!
          Last edited by SPINORR; 05-03-08, 09:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace fratello.....ma vedrai che una volta passato lo spavento ti ricorderai solo dei bei momenti passati a correre.
            cmq hai tutto il mio appoggio, le passioni sono importanti ma gli affetti e la salute vengono prima di ogni cosa.
            rimettiti presto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...in bocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi dispiace veramente molto, sei stato davvero sfortunato. Forza dai, cerca di stare su con il morale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi dispiace troppo; cerca di rimmetterti in fretta!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rimettiti e in bocca al lupo!
                    Ti capisco benissimo...
                    I tuoi bimbi ti faranno dimenticare tutto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che peccato
                      buona guarigione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie a tutti ragazzi
                        Last edited by TONY74; 05-03-08, 10:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che peccato

                          auguri di pronta guarigione

                          e poi magari potrai trovare qualcosa di cmq appagante e un p? meno pericoloso penso a che s?....minimoto? go-kart? quad?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ti immagini quanto ti capisco...

                            Io ho una cicatrice di 13 cm sul polso destro.. che mi sono rotto un anno fa... (per la precisione era un anno preciso ieri)..
                            Operazione, placca in titanio, gesso.. riabilitazione.. e anche per me e' l'ennesimo incidente.. ero quasi deciso a smettere.. poi mi son detto semmai passo al motard, almeno le velocita' son piu' basse... e invece ho ancora anche l'RSV e la sto rimettendo a posto..

                            Il polso sta quasi bene anche se non e' come prima.. cmq ora pensa a rimetterti.. poi guarda cosa ti fara' piu' male.. se il polso e la caviglia oppure la mancanza della moto...

                            Ti faccio un grosso in bocca al lupo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi dispiace spero che ti rimetti in sesto al piu presto anche io per un incidente rotto tibia e perone e frattura bimalleolare qualcuno mi aveva detto tu farai fatica a camminare in seguito io con pasienza piano piano o fatto tutto quello che c'era da fare alla fine sono ancora qu? che giro in moto in pista ed in strada......auguri per una pronta guarigione ciao raf

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X