Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi fermo qui..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mi spiace che tu ti sia fatto male e comprendo anche la tua scelta...ti fa onore ,non so se riuscirei a fare altrettanto

    intanto però spero non mi capiti mai nulla

    Comment


    • Font Size
      #32
      intanto in bocca al lupo per tutto e fai tanta terapia mi raccomando ! conto di + dei medici
      Per la famiglia....vedrai che capirà che la passione è importante per tutti e con il tempo tutto si sistemerà; tu capirai se la passione è più forte della razionalità e prenderai la decisione migliore per te!
      Ancora un augurio da uno che c'è passato di recente .

      Comment


      • Font Size
        #33
        azz mi spiace e ti capisco... anche io parecchio ospedale pro caduta... ma cerco di nn mollare hehehe
        in groppa al riccio!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pollicino76 View Post
          ci siamo conosciuti da poco..e so per esperienza personale cosa stai provando..le responsabilita che comporta avere una famiglia sono molte e tra queste c'e' dare serenita',fare in modo che sia tu a preoccuparti dei tuoi figli e tua moglie e non viceversa..la moto e' un amante passionale e adrenalinica!!ma come tutte le amanti prima o poi bisogna tagliarle!!al piu' presto verro' a farti visita..le amanti passano gli amici restano!!cmq sei (eri)un gran manico!!
          uhe pollicino come stai, ti ringrazio per la solidarieta che mi hai dato in questi giorni, spero che dopo la mia ripresa ci sentiremo, e vero gli amici restano

          Comment


          • Font Size
            #35
            la cosa che piu mi preoccupa e che se la mia voglia di non mollare prende il sopravvento non riuscirei mai ad andare piano, andare in pista cosi per farti un giro, quello lo potrei fare anche per strada spendendo parecchio meno soldi, ma le senzazioni che provo quando incomincio ad andare in un certo modo quella e bella e mi appaga dei soldi che stai spendendo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TONY74 View Post
              la cosa che piu mi preoccupa e che se la mia voglia di non mollare prende il sopravvento non riuscirei mai ad andare piano, andare in pista cosi per farti un giro, quello lo potrei fare anche per strada spendendo parecchio meno soldi, ma le senzazioni che provo quando incomincio ad andare in un certo modo quella e bella e mi appaga dei soldi che stai spendendo.
              Lascia stare la strada, ormai in strada ? diventata una guerra - forze dell'ordine, trattori, autocarri, automobilisti distratti, e chi pi? ne ha pi? ne metta.

              Se poi sei uno smanettone, la strada ? ancora pi? pericolosa.

              Se proprio non ne puoi fare a meno, e la tua famigliola ? d'accordo, ritorna in pista.

              PS : se l'incidente che hai avuto, fosse successo in strada, quali sarebbero state le conseguenze ?

              certo che, una cosa va detta :


              NOI NON CAMBIEREMO MAI





              .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ti capisco benissimo anche se per il momento non ho mai provato l'esperienza della sala operatoria (SGRAT SGRAT) però anche io nel giro di 3 di anni son volato 2 volte una su strada (e via con il mio primo ricovero ospedaliero... e mia moglie era incinta di 2 mesi) e l'anno passato in pista. Tornai a casa sulle forze con la moto semi distrutta solo perchè mia moglie lavorava ed io dovevo prendere mia figlia all'asilo entro le 17.30 (mi ero preso un giorno di ferie per farmi una giornatina al Sagittario... 70km da casa).

                Una doccia e via all'asilo anche se non avevo nemmeno la forza di prenderla in braccio.

                Quando si cade senza grosse conseguenze fisiche si pensa solo ai danni materiali, invece quando ci si rimette in salute si riflette... Anche io pensai al motard, ma adesso ho una Gsxr 1000!!!

                Quello che mi ha fregato in pista è stato il cronometro.
                Mi feci 3 giornate in 3 settimane (il sagittario è ottimo come allenamento e costa 20€ al giorno).
                Adesso ritornerò in pista, ma solo per divertirmi in sicurezza... non mi metterò più a competere con me stesso o con gli altri.
                Non posso permettermi di distruggere moto, attrezzature e fisico.
                Ho 32 anni, una bimba piccola e prevedo a breve un altro figlio.

                Non posso smettere con le moto, ma posso limitarmi.
                In strada non vado più, ed in pista cercherò di tenermi entro certi limiti. Purtroppo è difficile controllarsi, ma spero di riuscire.

                In pista mi ha fregato la moto che conoscevo ormai come le mie tasche e che ormai non mi spaventava più. Il limite ormai era lei, ed io ce l'ho portata più volte fino a che non sono stato più in grado di recuperare l'errore.
                Adesso ho questa che è AMPIAMENTE sopra i miei limiti, quindi spero di poterla guidare in sicurezza TEMENDOLA quindi senza avvicinarmi troppo al limite.

                Sono tante parole, ma spero che tutto vada così. Divertimento entro i limiti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  ringrazio dinuovo tutti, il problema e che la passione non mi e passata quando penso a come stavo andando e le senzazioni che stavo provando mi viene una rabbia , purtroppo e il contorno, quando parlavo di famiglia e di eta non era un alibi per me ,e soltanto preoccupazzione per la mia famiglia che ti vede soffrire e tu vedi soffrire loro e ti domandi "vale la pena?".
                  Tony, mi dispiace per quello che ti ? successo, questo ? un brutto aspetto di questo sport a cui per? nessuno pensa, altrimenti in moto non ci andremmo, tantomeno a correre..ma se pensi alle peggiori conseguenze non faremmo mai niente, nemmeno un giro in bici...con quello che si sente sui ciclisti investiti...tantomeno viaggi in auto ecc...
                  Io mi sono trovato nella tua stessa condizione 2 anni fa, con 2 vertebre rotte, con coccige rotto e altre botte varie...e ho fatto il tuo stesso ragionamento, avendo dei bambini anche io ed essendo anche io un vecchietto. Per?...ti posso dire che quando la passione ce l hai dentro ? davvero dura...io dopo 6 mesi sono tornato in moto...a livelli bassini, ma ogni tanto nella giornata giusta qualche prestazione decente esce anche, mi diverto ancora...quindi continuo. Anche io ho visto mia figlia piangere e mi si ? crepato il cuore e ho pensato di smettere...ma mi sono accorto che ? davvero difficile, sarebbe una rinuncia ad una parte di me che mi creerebbe un vuoto, per me ad oggi ? ancora uno sfogo troppo importante a cui non riesco a rinunciare proprio...magari nel 2009 ( non nel 2008) cambier? la direzione della mia passione motociclistica in direzioni pi? "soft" ma per ora proprio non riseco, se penso di smettere dopo due o tre giorni mi manca gi? qualcosa....

                  Fra qualche mese, appena starai meglio sar? dura non tornare in sella..almeno una volta, poi una seconda...ecc..

                  L'unica cosa che mi sento di dirti ? di controllare un p? di pi? la tua adrenalina motociclistica, come ho fatto io... o come provo a fare, poi sono scelte troppo personali e solo tu saprai darti una risposta, ma intanto ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione

                  Marcello

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao e tanti auguri tony

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      non mollare.....quando avevo 40 anni

                      Tony,ti riporto quello che ho scritto in settembre dello scorso anno spero ti aiuti in questo momento un po' cos? per te ed i tuoi cari.....

                      "Ciao a tutti,
                      l'ultima volta che avevo scritto in questo forum era il 2004...ricordo le parole : "piano ragazzi...? un attimo.." L'11 settembre 2004 (...) vicino a Grobnik in Croazia,... eravamo in 4 moto.... ? stato un attimo infatti......e Sandro l'abbiamo perso...
                      Dopo un graduale,frustrante ed interminabile periodo di sofferenza fisica e morale (costata anche il lavoro e di cui porter? per sempre i segni) sono transitato tra il 2005 e 2006 promettendo a me stesso ed a chi mi vuole bene di non riprovarci..
                      Ma non ce l'ho fatta : il buonsenso tuttavia mi ha consigliato di non di ritornare subito con un altro missile cos? "gradualmente" sono tornato "on line" passando da xmax a fz6 che alla fine mi hanno fatto esclamare :"non siamo fatti per te!Questa non ? la "tua" postura!!"
                      ....Eccomi qua allora con altri ritmi e pensieri questo si...ma adesso si ? un altro andare !! !
                      Piano si ragazzi....ma dove si pu? (o chiama... ).....DAIDEGAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS




                      vedrai,quando non ti sentirai + te stesso perch? ti "mancher? qualcosa" (perch? E' COSI') farai la stessa cosa e questa gente sar? qui ad attenderti...intanto
                      "aggiustati" che il tempo aggiuster? anche tutto il resto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Cavolo guarisci presto....
                        Imbocca al lupo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          non finiro mai di ringraziarvi per l' incoraggiamento, forse succedera proprio cosi quando mi rimettero e avro scordato tutto....., il motociclista e fatto cosi ha sempre amici dovunque lui vada, qualsiasi strada faccia o pista percorra a sempre amici pronti ad aiutarlo, bella razza il motociclista

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Siamo Motociclisti dentro! (e non tutti lo sono).
                            Infatti non basta possedere una moto per esserlo....

                            La nostra è una "malattia" che non contagia tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              un grande grosso in bocca al lupo... ora pensa a concentrarti per guarire al piu presto nel modo migliore e alla tua bella famiglia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                tanti auguri di pronta guarigione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X