Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi fermo qui..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace, sei stato proprio sfortunato ...
    Per il momento fai bene a fare come fai, sistemati a dovere, fai ritrovare la serenità alla tua famiglia, e poi un giorno, se ti tornerà voglia e riuscirai a prenderla con più calma (senza esagerare con la ricerca del tempo), ti rifarari qualche giretto in pista.

Comment

• Font Size
      mi spiace tanto rimettiti in fretta

Comment

• Font Size
        ci vuole grande coraggio a fare cio', complimenti e buona guarigione

Comment

• Font Size
          auguri di cuore

Originally posted by TONY74 View Post
          i medici m i hanno detto che non riprendero al 100x100 il movimento del polso era combinato davvero male . mi fermo qui anche perche sono andato troppo oltre, non sono piu un ragazzino ho 33 anni e due bambine, la piu grande qundo mi ha visto li in ospedale e scoppiata a piangere e a casa si vedeva che stava male, la cosa la stavo predendo troppo sul seri, prima o poi sarbbe accaduto.
          questo ? il discorso da fare......
          io ho 22 anni e quest anno inizio ad andare in pista....
          o meglio a fare solo pista...
          per? non ho moglie e 2 bambine.....
          la moto ? bella....per? ogni cosa va fatta a suo tempo....
          non voglio dirti che sei vecchio perch? 33anni sono pochissimi....
          per? hai 2 bimbe,una moglie.....
          ed ? giusto il ragionamento che hai fatto.....
          prima la famiglia......
          ti auguro una pronta guargione.....

Comment

• Font Size
            azzo mi spiace...

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              Originally posted by novellino View Post
              questo è il discorso da fare......
              io ho 22 anni e quest anno inizio ad andare in pista....
              o meglio a fare solo pista...
              però non ho moglie e 2 bambine.....
              la moto è bella....però ogni cosa va fatta a suo tempo....
              non voglio dirti che sei vecchio perchè 33anni sono pochissimi....
              però hai 2 bimbe,una moglie.....
              ed è giusto il ragionamento che hai fatto.....
              prima la famiglia......
              ti auguro una pronta guargione.....
              Ciao per prima cosa ti auguro di star su col morale,ora appare tutto nero e buio, ma tra un po' le cose miglioreranno e vedrai che ritroverai un po' di serenita' e armonia... permettimi pero' di dissentire che la passione per la moto debba avere una tempistica legata all'eta' o deve avere delle pastoie che dipendono dalla situazione familiare... nn sono d' accordo..anche a giocare a calcetto ho amici che hanno avuto traumi e lesioni serie,a sciare,e in molte altre occasioni..insomma se uno dovesse vivere chiuso a casa e pensare al lavoro e alla famiglia e basta probabilmente sarebbe sano di corpo ma con lo spirito lesionato... e poi succede che le famiglie si sfasciano..per malumori e malcontento... cio' nn toglie che procurarsi lesioni gravi in moto,generi disagi e fastidi grossi a chi ti circonda ... ma nn deve essere un alibi per smettere,se ti piace davvero tieni duro... un caro saluto
              Last edited by ironwill; 05-03-08, 12:48.

Comment

• Font Size
                ti capisco anche io ho due bimbe e qualche anno in più a te ,e dopo due incidenti gravi con rotture varie mi sono dato una bella calmata ,in pista non cerco più il limite e non ti nascondo che ogni volta che ci vado penso sempre alle mie figlie che mi aspettano a casa
                e mi accontento di girare tranquillo e stare con gli amici
                cmq in bocca a lupo e buona guarigione
                Last edited by mrfonzy; 05-03-08, 12:51.

Comment

• Font Size
                  purtroppo ? il lato negativo della moto...c'? sempre il rischio di farsi male...mi dispiace che sia successo a te...cmq vedi di rimetterti in forma al pi? presto

Comment

• Font Size
                    la mia bimba è piccola e io sono sposato da poco...ma ti capisco benissimo! In moto non vado più per strada ma anche con la pista "mi sono calmato"...
                    ti auguro una buona guarigione, pensa bene alle tue decisioni perchè poi se hai dei ripensamenti diventa più dura.....in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      mi dispiace molto, ora pensa a sistemarti, purtroppo capita, lo sappiamo tutti, poi se ci si mette anche la sfortuna...cmq sono da'ccordo con te ? un discorso di priorit?, se sai di non riuscire ad andare con un buon margine di sicurezza (che poi conta relativamente perch? possono anche stenderti gli altri) fai bene a smettere...occhio per? che ? come quando fai una balla pesante..si dice sempre questa ? l'ultima volta che bevo...!!
                      Scherzi a parte auguroni di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                        ciao
                        una situazione come la tua fa molto riflettere sul cosa è giusto e cosa è sbagliato...
                        la vita ti sorprende sempre aldilà delle scelte che uno fa, scelte fatte quasi sempre con responsabilità e buon senso, ma la vita va vissuta nel bene e nel male,si esce da situazioni che sembrano irrisolvibili e si entra in altre meravigliose ed inaspettate..
                        viviamo al nostra vita senza paure e con le nostre passioni che sono l'ossigeno per andare avanti
                        ti faccio tantissimi auguri.. e su con il morale, ci sono cose molto ma molto peggiori...fidati
                        se ho esagerato mandami pure a cagare..ciao

Comment

• Font Size
                          ringrazio dinuovo tutti, il problema e che la passione non mi e passata quando penso a come stavo andando e le senzazioni che stavo provando mi viene una rabbia , purtroppo e il contorno, quando parlavo di famiglia e di eta non era un alibi per me ,e soltanto preoccupazzione per la mia famiglia che ti vede soffrire e tu vedi soffrire loro e ti domandi "vale la pena?".

Comment

• Font Size
                            Tantissimi auguri di una pronta guarigione.

I figli sono molto pi? importanti del divertimento, anche se il divertimento si chiama MOTO.

La tua ? una scelta difficile e coraggiosa.

Agli auguri non posso non unire i complimenti.

Comment

• Font Size
                              mi dispiace , ti capisco al 100% , ? una decisione difficile da prendere , forse una di quelle pi? difficili nella vita , ma arrivati ad un certo punto bisogna dire stop.
                              forse sono troppo incosciente , ma io ancora non ci riesco , eppure almeno una volta all'anno faccio un bel botto ! le fratture le ho in tutti i posti , ma ogni volta che chiudo il casco ......... RESET ............. e vai mi sembra di essere per la prima volta attaccato a sto gingillo diabolico che ti d? la giusta dose di adrenalina e soddisfazione di cui il tuo corpo a bisogno.
                              eppure ormai a quasi 45 anni dopo aver fatto alpinismo,speleologia,deltaplano....... dovrei dire basta anche io.
                              Bravo ! ti stimo perch? sei un uomo coraggioso , spero di trovare presto questo coraggio che attualmente mi manca.
                              p.s. Auguri per la guarigione !

Comment

• Font Size
                                ci siamo conosciuti da poco..e so per esperienza personale cosa stai provando..le responsabilita che comporta avere una famiglia sono molte e tra queste c'e' dare serenita',fare in modo che sia tu a preoccuparti dei tuoi figli e tua moglie e non viceversa..la moto e' un amante passionale e adrenalinica!!ma come tutte le amanti prima o poi bisogna tagliarle!!al piu' presto verro' a farti visita..le amanti passano gli amici restano!!cmq sei (eri)un gran manico!!

Comment

X
                                Working...
                                X